joseki 1218 Inviato 5 Luglio, 2015 Sulla RAI mi sembra ipotizzassero un problema di temperatura delle gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Luglio, 2015 quindi sicuramente non è un problema di temperature di gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Luglio, 2015 non ho capito comunque come ha fatto a perdere 8 secondi in 2 giri poco prima che rientrasse al box, e poi ste partenze da pirla...continuo a non vederlo molto in palla ultimamente, l'hamilton visto fino a monaco era decisamente un'altra cosa. Questo è preoccupante per Rosberg, al momento viene asfaltato da un Hamilton che comunque non è neanche perfetto al 110%. In ogni caso la classifica terrà in gioco a lungo Nico salvo disastri, probabilmente fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Luglio, 2015 non ho capito comunque come ha fatto a perdere 8 secondi in 2 giri poco prima che rientrasse al box, e poi ste partenze da pirla...continuo a non vederlo molto in palla ultimamente, l'hamilton visto fino a monaco era decisamente un'altra cosa. Più che la partenze (Domenica e in Austria), dovute probabilmente a problemi di frizione, è stata la ripartenza dopo la SC da bollino rosso: per poco non faceva il patatrac con Massa ed è andata a finire che per evitarlo ha perso la posizione da Bottas. Però per il resto ha guidato molto bene, tranquillizandosi e anticipando il pit - stop. Non fosse venuto a piovere gli ultimi giri se li faceva salutando il pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Luglio, 2015 http://www.sportmediaset.mediaset.it/tennis/formula1/lewis-hamilton-rimbalzato-alla-finale-di-wimbledon-160-_1071253-201502a.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Luglio, 2015 Ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Luglio, 2015 (modificato) gli bastava regalare la catenozza d'oro allo steward e vedi come entrava comunque ecco come era vestito Modificato 12 Luglio, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Luglio, 2015 begli ipocriti... non mi pare ci sia niente di male, pantalone camicia e cappello; mica canotta calzoncino e capezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2015 Perché ipocriti ? nella tribuna reale dove aveva il biglietto c'è il dress code giacca e cravatta e va rispettato altrimenti non entri, è così dappertutto, se ti presenti alla prima della Scala senza abito da sera non entri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 13 Luglio, 2015 Io sono con Lewis. Abbasso i bigotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2015 raga c'è pure la guida sul comportamento da tenere se partecipi a un evento con certe regole non puoi pretendere di fare a modo tuo, non è questione di essere ipocriti o bigotti, è proprio il pincipio di base tant'è che lo stesso staff di Hamilton si è scusato per l'equivoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Luglio, 2015 Che figura di merd, aveva ppure afatto il figo coi post su Instagram Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Luglio, 2015 Io sono con Lewis. Abbasso i bigotti Non credo che sia questo il punto e non credo che per Lewis sarebbe stato un problema vestirsi adeguatamente, anche ammettendo che non gli piaccia un certo look, penso che l'avrebbe fatto. Secondo me non voleva nemmeno provocare, ha semplicemente sbagliato. Pazienza. Siccome al mondo esiste la libertà di espressione, ciò vale anche per chi organizza concerti o spettacoli richiedendo un determinato stile di abbigliamento. Sta a noi poi decidere se partecipare o meno. Credo che la prossima volta si comporterà di conseguenza. E non credo si tratti di bigottismo (o bigotteria). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 13 Luglio, 2015 Mamma mia ma non riuscite a capire quando faccio una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Luglio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=OfVINxdI_OY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Luglio, 2015 (modificato) Mamma mia ma non riuscite a capire quando faccio una battuta Sei una persona troppo seria, le battute lasciale ai clowns... (guarda che il bigottismo non piace nemmeno a me...) Modificato 13 Luglio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Luglio, 2015 Ma piuttosto una volta arrivato e appurato che non poteva entrare così, che ci voleva a prendere un abito al volo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Luglio, 2015 gli bastava regalare la catenozza d'oro allo steward e vedi come entrava comunque ecco come era vestito In Italia forse, in Inghilterra come minimo lo steward sarebbe licenziato in una situazione del genere, e come massimo rischierebbe un'accusa di concussione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Luglio, 2015 Ma piuttosto una volta arrivato e appurato che non poteva entrare così, che ci voleva a prendere un abito al volo? Forse avrebbe avuto meno risonanza sui social media... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Luglio, 2015 In effetti a pensar male si fa peccato, però.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti