White Star 2768 Inviato 9 Marzo, 2015 Ha molto senso la cosa. L'hai letto su Novella 2000 o su RnB News? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 9 Marzo, 2015 Sarà stato l'informatore di Mito. Mi gioco Bottas in Mercedes nel caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 Quella catena è da arresto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Marzo, 2015 A me invece piace tantissimo, ai neri stanno divinamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 La prendo come una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 Catenozza da arresto, occhialozzi anch'essi da arresto, orecchinazzi da arresto, braccialozzo da arresto, tatuaggiazzi da arresto e cappellino con visiera dritta da arresto. Gli salvo i baffi e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) la visiera del cappellino è l'unica cosa che "stona" e poi non si vedono anellozzi da arresto Modificato 15 Marzo, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 15 Marzo, 2015 io aggiungerei anche l'orologio ENORME la barba invece è ok, la porto anch'io così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Marzo, 2015 Nono sono serio, io ho una catenina d'oro ma piccola, ammetto che non sta bene in un ragazzo bianco ma se fossi nato nero ne avrei avuta una grossa, magari non d'oro ma l'avrei avuta, a loro sta troppo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 15 Marzo, 2015 Nelle guerre tra gang fa un figurone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Marzo, 2015 Alla Gta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 15 Marzo, 2015 Magnussen al confronto è un pivellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 15 Marzo, 2015 Il capo team ha il tatuaggio più grande in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2015 se è tutta d'oro peserà 4-5kg quella capezza si allena durante tutto il giorno almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Marzo, 2015 che tamarro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 15 Marzo, 2015 Ecco come allena il collo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 15 Marzo, 2015 il ragazzo mi pare abbia raggiunto la piena maturazione come pilota, si sta prostizzando nella gestione della gara, la velocità pura però resta e s'è visto ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Marzo, 2015 Si preannuncia un altra annata dura per il pilota di casa... a meno che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 15 Marzo, 2015 Hamilton ha corso senza sbavature... E ha dominato sia in qualifica che in gara. Anch'io inizio a pensare che per Rosberg sarà dura quest'anno. Spero però di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti