The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2014 http://f1grandprix.motorionline.com/mercedes-hamilton-punta-ad-un-nuovo-contratto-da-90-milioni-di-euro/ Sarebbe comico se gli dicessero di no per prendere Vettel mi sa che l'offerta scandalosamente alta della McLaren è girata a molti piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 28 Luglio, 2014 Di questi 90 milioni, 40 li spenderà in orecchini e catenoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Luglio, 2014 E chi ha detto che l'anno scorso si lamentò? Ovvio che certi ordini non fanno piacere, ma in quell'occasione Rosberg ascoltò e smise di attaccare Hamilton. Anzi, al team disse anche: "Ricordatevene per la prossima volta". Riguardo a ieri, ribadisco che è solo un'idea tua/vostra che sia stato Nico a richiedere l'ordine (i team radio non sono affatto indicativi, visto che la regia fa sentire solo quelli che vuole), più probabile che sia stato il suo ingegnere a proporre la cosa, o comunque quello che decide le strategie dei piloti. Io ricordo di un team radio in cui Rosberg frignava non dico in stile Vettel ma non ci siamo lontano la Mercedes non ha tutto questo bisogno di Hamilton per vincere: ci riuscirebbe senza difficoltà anche con Rosberg (e probabilmente con altri 5 o 6 piloti). Ah beh quest'anno sicuramente Ma non è detto che il dominio prosegui a vita Se si dovesse lasciare scappare Hamilton, si ritroverebbe con Rosberg prima guida, il che non glielo auguro di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 28 Luglio, 2014 Ah beh quest'anno sicuramente Ma non è detto che il dominio prosegui a vita Se si dovesse lasciare scappare Hamilton, si ritroverebbe con Rosberg prima guida, il che non glielo auguro di sicuro Né l'anno scorso né quest'anno (almeno finora) Hamilton è stato in grado di fare la differenza rispetto a Rosberg, credere che in futuro riuscirà a farla è solo un atto di fede. Io non spenderei 90 milioni per un atto di fede, magari alla Mercedes sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 28 Luglio, 2014 "This was for me the outstanding drive,not only Hamilton started from the pitlane, he had a brand new car which had to be put together. He'd never driven this car, which is a handicap, and then he had to start in the wet so what Lewis did today with this unknown car not absolutely balanced, to go all the way through and finish third was incredible." Niki Lauda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Preciso, se ce ne fosse bisogno, che anche per me Hamilton è stato bravo e ha corso molto bene (per quanto non ritenga – come non lo ritiene lui – che questa sia stata una delle sue gare migliori); a darmi fastidio è la litania "Hamilton è sfortunatissimo, Rosberg è tutto c*lo". Cioè, per dirla con altri termini... Modificato 28 Luglio, 2014 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Edit già postato. Modificato 28 Luglio, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 29 Luglio, 2014 Ah beh quest'anno sicuramente Ma non è detto che il dominio prosegui a vita Se si dovesse lasciare scappare Hamilton, si ritroverebbe con Rosberg prima guida, il che non glielo auguro di sicuro Né l'anno scorso né quest'anno (almeno finora) Hamilton è stato in grado di fare la differenza rispetto a Rosberg, credere che in futuro riuscirà a farla è solo un atto di fede. Io non spenderei 90 milioni per un atto di fede, magari alla Mercedes sì. L'anno scorso Hamilton ha dovuto ambientarsi... il primo anno, come è già stato detto tante volte, non va preso in considerazione almeno per la prima metà di stagione Quest'anno Lewis la differenza l'ha fatta eccome... certo se avesse la scuderia tutta dalla sua parte come ha invece Rosberg la cosa sarebbe più evidente A tal proposito consiglio gli articoli e le pagelle di Mensurati su Repubblica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Luglio, 2014 Edit già postato. Il team order è stato qualcosa di veramente scabroso. Ho l'impressione che in Mercedes si siano gasati per la vittoria dei crucchi nel mondiale di calcio e ora vogliano fare l'en plein anche in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Luglio, 2014 L'anno scorso Hamilton ha dovuto ambientarsi... il primo anno, come è già stato detto tante volte, non va preso in considerazione almeno per la prima metà di stagione Quest'anno Lewis la differenza l'ha fatta eccome... certo se avesse la scuderia tutta dalla sua parte come ha invece Rosberg la cosa sarebbe più evidente A parte che 'sta cosa dell'ambientamento non mi convince (e che comunque Hamilton si è trovato subito, con la macchina), quest'anno il mondiale lo sta vincendo Rosberg, quindi direi che no, Hamilton non sta facendo la differenza. La cosa più importante è che i due stanno correndo pressapoco sullo stesso livello, se non c'è uno c'è l'altro. Credo che nessuno possa dire che ci sia una NETTA differenza di prestazione fra Nico e Lewis, quindi per vincere basta uno dei due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Luglio, 2014 Si ma ragazzi io non credo esistano piloti in grado di fare una NETTA differenza con Rosberg, soprattutto nell'arco di un campionato dove succedono tante cose. In qualche gara puoi bastonarlo se fai i week end perfetti, cosa che Hamilton per un motivo o per l'altro fatica a fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Luglio, 2014 I due si equivalgono, la differenza credo la faranno i ritiri o i problemi. Il problema di Lewis è che si porta dentro una certa fragilità. In questo mi sembra molto simile a Mansell, se in giornata non lo fermi, ma se entra in macchina con la testa da un'altra parte è la fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Luglio, 2014 Si ma ragazzi io non credo esistano piloti in grado di fare una NETTA differenza con Rosberg, soprattutto nell'arco di un campionato dove succedono tante cose. Lo dico anch'io, per questo se fossi alla Mercedes non pagherei uno sproposito per Hamilton, avendo un Rosberg che ha già rinnovato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Luglio, 2014 Ora che i tedeschi hanno visto una crescita importante di Rosberg figuriamoci se non faranno di tutto per fargli vincere qualche mondiale, scordatevi hamilton in mercedes il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2014 (modificato) Idem in Red Bull, e se ci fosse uno scambio di sedile con Vettel? Però Hamilton mi pare non sia stato mai accostato alla RB che preferisce giovani del vivaio, però Lewis sembra di tendenza, come personaggio fuori dall'abitacolo, come le lattine Modificato 29 Luglio, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Luglio, 2014 Il top sarebbe la vittoria di Lewis nel mondiale e poi dare il benservito alla scuderia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Luglio, 2014 Idem in Red Bull, e se ci fosse uno scambio di sedile con Vettel? Però Hamilton mi pare non sia stato mai accostato alla RB che preferisce giovani del vivaio, però Lewis sembra di tendenza, come personaggio fuori dall'abitacolo, come le lattine Tutto dipenderà dai risultati che otterrà vettel a fine stagione, se ricciardo continuerà ad andar forte allora la red bull potrebbe lasciar partire vettel ma non certo per uno scambio con hamilton... in quel caso entrerebbe in gioco la ferrari... chissà un kimi in mercedes, hamilton in ferrari e un altro giovane in red bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 29 Luglio, 2014 Si ma Vettel dove andrebbe? McLaren? Kimi in Mercedes Peccato che non accadrà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Luglio, 2014 Si ma ragazzi io non credo esistano piloti in grado di fare una NETTA differenza con Rosberg, soprattutto nell'arco di un campionato dove succedono tante cose. In qualche gara puoi bastonarlo se fai i week end perfetti, cosa che Hamilton per un motivo o per l'altro fatica a fare. Ah beh quest'anno sicuramente Ma non è detto che il dominio prosegui a vita Se si dovesse lasciare scappare Hamilton, si ritroverebbe con Rosberg prima guida, il che non glielo auguro di sicuro Credo che sostanzialmente Hamilton sia leggermente superiore a Rosberg come lo è stato con Button in Mclaren. Con una macchina nettamente superiore e un compagno più scarso Nico vincerebbe sicuramente il mondiale esattamente come ha fatto Jenson con la Brawn. Dato che l'anno prossimo il regolamento sostanzialmente rimarrà invariato non credo che ci siano scuderie in grado di recuperare sulla Mercedes, quindi un'eventuale dipartita di Hamilton per altre case potrebbe veramente lasciare via libera al figlio di Keke, sempre vedendo chi prenderebbero come secondo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti