Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

oggi non stava andando male, molto meglio del compagno, poi l'errore...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Un errore inspiegabile, stupido, rovina una buona gara, nel momento migliore fra l'altro: stava recuperando in media 3 decimi al giro su Alonso. Perde la possibilità di lottare per il terzo posto in questa gara e così anche il terzo posto nel mondiale piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso non credo l'avrebbe mai potuto prendere, era a 5s mi pare

Link al post
Condividi su altri siti

Beh poteva mettere comunque pressione, stava recuperando, il ritmo era molto buono.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso nemmeno io che avrebbe potuto prendere alonso.. però stava facendo una buonissima gara secondo me.. anche perchè la mercedes sull'asciutto non mi è sembrata granchè

Link al post
Condividi su altri siti

ok la testa calda e la lucidità a volte assente, ok una stagione non di livello massimo, ok che kimi, alonso e vettel rimangono superiori, dà qui a farlo passare per un brocco o un criminale come qualche paingina fuori controllo che spara post a raffica uno uguale all'altro sta facendo, ce ne passa.

devi sapere che erano due anni che non beccava una penalità, penso aspettassero questo momento come l'avvento del messia giusto per scaricare un pò di cattiveria gratuita. Da chi poi ha tifato gente che ha commesso porcate 100 volte peggiori di questa poi è uno spasso incredibile leggere certe robe.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso nemmeno io che avrebbe potuto prendere alonso.. però stava facendo una buonissima gara secondo me.. anche perchè la mercedes sull'asciutto non mi è sembrata granchè

Infatti probabilmente aveva un assetto completamente da bagnato...

Link al post
Condividi su altri siti

sono anni che non esiste assetto da bagnato, fatevene una ragione, ve lo si deve ripetere ogni volta? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ripeto: come siamo lontani da quel 2007....

ok la testa calda e la lucidità a volte assente, ok una stagione non di livello massimo, ok che kimi, alonso e vettel rimangono superiori, dà qui a farlo passare per un brocco o un criminale come qualche paingina fuori controllo che spara post a raffica uno uguale all'altro sta facendo, ce ne passa.

Hai assolutamente ragione, ma quest'anno non mi è piaciuto molto Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Lo strano caso di Lewis Hamilton si potrebbe chiamare.

Raggiunge il vertice al debutto e poi pian piano regredisce fino a spegnersi.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari tra qualche anno ce lo troviamo su SKY a commentare con la gnocca di turno.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ripeto: come siamo lontani da quel 2007....

Hai assolutamente ragione, ma quest'anno non mi è piaciuto molto

ma anche dal 2012.

quest'anno è piaciuto poco anche a me e quando era con noi l'ho criticato spesso per certi suoi atteggiamenti. io non difendo nessuno indipendentemente dalle simpatie, stime o casacche che indossa.

fatto sta che ciò che ho letto da parte dei suoi storici critici qua dentro nel pomeriggio, cose anche abbastanza pesanti e offensive, sono a dir poco patetiche e spero per loro, derivanti da paerson e che non superino i 15 anni di età visti e i toni e "l'enfasi".

è ancora giovane, il talento non manca e imho può rifarsi. ma imho, quel debutto col botto in un top team potrebbe essere stato un fardello più che un vantaggio.

chiedere a becker quando vinse wimbledon a soli 17 anni da non testa di serie.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ora se mettiamo Alonso e Hamilton nello stesso team lo spagnolo a fine anno gli da almeno 50 punti, paradossalmente dal 2007 quello che è cresciuto è Alonso e quello che è calato è Hamilton.

Completamente d'accordo. E con Vettel accadrebbe la stessa identica cosa. Si sta troppo montoizzando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si è troppo infighettato anche negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni, per carità, apprezzo molto che uno ammetta di aver sbagliato o riconosca i meriti dei colleghi, ma forse questa è la dimostrazione che ha perso un po' di cattiveria.

Link al post
Condividi su altri siti

Un errore inspiegabile, stupido, rovina una buona gara, nel momento migliore fra l'altro: stava recuperando in media 3 decimi al giro su Alonso. Perde la possibilità di lottare per il terzo posto in questa gara e così anche il terzo posto nel mondiale piloti.

Errore stupido sì però spiegabilissimo: da quanti anni non si vedeva uno sdoppiaggio? Sapendo che il quinto era ben distante nessuno si sarebbe preoccupato di trovarsi uno sdoppiato proprio in staccata.

Ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo quindi presumo che nel caso di sdoppiaggi non debbano essere sventolate le bandiere blu...giusto?

Link al post
Condividi su altri siti

Nel duello della pole con Rosber 8-11 per hamilton, non è che sia stato cosi forte quest anno nel giro secco

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Errore stupido sì però spiegabilissimo: da quanti anni non si vedeva uno sdoppiaggio? Sapendo che il quinto era ben distante nessuno si sarebbe preoccupato di trovarsi uno sdoppiato proprio in staccata.

Ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo quindi presumo che nel caso di sdoppiaggi non debbano essere sventolate le bandiere blu...giusto?

Guarda non hai tutti i torti, ma mi pare che proprio ieri Vettel abbia consentito a un paio di vetture di sdoppiarsi per evitare rischi!

Link al post
Condividi su altri siti

Ha un stile di guida troppo aggressivo per questa F1, anzi per queste gomme! arriva spesso al bloccaggio delle gomme e nn riesce mai ad essere gentille con le gomme e questo lo penalizza tanto in una f1 dove la gestione delle gomme e' fondamentale!

Mahhhh..spero che si ritorni presto indietro con le gomme dove il pilota doveva solo spingere e spingere e nn gestire e gestire e sentire sempre Horner dare ordine a Vettel di rallentare mi mette tanta tristezza!

Link al post
Condividi su altri siti

Fermo restando che per me quello di ieri non è stato un errore grave, lo stesso Hamilton si è sdoppiato da Vettel, oltretutto facendogli correre qualche rischio, nel GP di Germania del 2012. Quindi, se c'era uno che doveva stare attento alla cosa, era proprio lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho visto impiccatissimo per tenere quel ritmo che aveva, la Mercedes mi trasmette sensazioni di una vettura complicata, spesso, che le gomme non siano la sua morte è risaputo. Poi per carità ho letto in giro di gente convinta che Vettel avrebbe vinto il mondiale con la Mercedes...come no. Spero per lui che prossima stagione abbia i mezzi per competere seriamente e non a singhiozzo, comunque la stagione finita e anche se non di moltissimo Hamilton ha battuto Rosberg, tra l'altro non dimentico Silverstone, una vittoria sfumata così. Alonso-Button-Rosberg non male battere questi tre compagni, c'è gente che finirebbe dall'analista a correre con loro.

Link al post
Condividi su altri siti