Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2013 confermo sempre più l'opinione che ho di lui, grande velocità pura ma non un campione del calibro di Alonso o Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Novembre, 2013 è da un po' di anni che lo vado dicendo. Hamilton è il nuovo Mansell, o, se vogliamo, un Montoya un po' più concreto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 3 Novembre, 2013 velocità di punta ridicola della mercedes, mi rifiuto di pensare che si sia improvvisamente imbrocchito quando c'è da sorpassare, non a caso in Ungheria che le mercedes viaggiavano una bellezza sul dritto di Webber e Button se n'è sbarazzato facilmente, e ho detto Ungheria perchè è un circuito paragonabile a questo. E se nel traffico non sorpassi qui t'attacchi al tram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 3 Novembre, 2013 Dopo l'Ungheria è parecchio calato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2013 Hamilton è un pilota d'altri tempi imprigionato nella f1 di oggi, purtroppo anche lui si deve adeguare e snaturare la sua guida ma merita rispetto solo per l'ammisisone di colpa a fine gara. Parlate come fosse un campione finito che non combina niente da anni, l'anno scorso ha dato paga a tutti come guida di cosa stiamo parlando. E comunque tutti i piloti di grande talento messi nelle retrovie a lungo fanno errori ogni tanto, pure Schumacher con la ferrari paracarro sbagliava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 3 Novembre, 2013 Non per difendere Hamilton: ma finchè ci saranno questi pneumatici di m***a non sarà mai a suo agio. Non mi sembra uno che li conserva, anzi è nel suo stile distruggerli per cercare di fare tutti giri veloci anche in gara. Credo che su una RBR renderebbe come Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2013 Non per difendere Hamilton: ma finchè ci saranno questi pneumatici di m***a non sarà mai a suo agio. Non mi sembra uno che li conserva, anzi è nel suo stile distruggerli per cercare di fare tutti giri veloci anche in gara. Credo che su una RBR renderebbe come Vettel. Però lo sa anche lui che deve migliorare visto che queste sono le condizioni, se fosse su una redbull saremo a dargli dell'alieno come facciamo con vettel ora. Non ci sono dubbi su questo perchè abbiamo già visto che è veloce anche un filo in più probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2013 confermo sempre più l'opinione che ho di lui, grande velocità pura ma non un campione del calibro di Alonso o Vettel Sta diventando un pilota che è capace di farti il week-end da Senna-Schumacher-simili per poi farne 3-4 alla Massa. Troppo incostante, se non cambia radicalmente modo di approcciare una stagione, difficilmente tornerà quello di una volta (che comunque a me non è mai convinto del tutto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 3 Novembre, 2013 Sì ok, ma qui non si discute il talento o della velocità, si discute della forza mentale e dunque costanza di rendimento. Non sono i punti di forza di Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2013 Infatti credo che magari lui non sia il top in gestione pneumatici ma penso che qualcosa sia anche legato alla mercedes proprio che non è semplice da interpretare spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2013 Come si fa ad essere costanti con la Mercedes?Pure Rosberg in alcune gare andava molto più forte, io l'anno scorso ho visto Lewis in palla e da titolo mondiale ed è l'ultima stagione su cui posso basarmi visto che in questa annata non era pensabile competere sulla distanza con la redbull e vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 3 Novembre, 2013 è un'altro che ha perso il "treno" della miglior vettura. comunque con la Mercedes credo sia messo bene per l'anno prossimo, poi vedremo la fortuna ormai conta il 70/80% poi deve esserci costanza e un minimo di capacità Sarebbe stato bello vedere Hamilton, Alonso, Raikkonen e Vettel tutti su RBR sapremmo chi è effettivamente il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 3 Novembre, 2013 Prendiamo gli ultimi 4 anni. Ha retto molto bene il confronto con Vettel e Alonso nel 2010 e nel 2012. Nel 2011 è stato un anno negativo. Nel 2013 ancora luci e ombre. Non garantisce la costanza di rendimento di Seb e Fernando. Anche se a sua discolpa c'è da dire che Button e Rosberg sono piloti superiori a Webber e Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2013 Anche Alonso non è la stessa cosa di Webber e Massa...e lui si è beccato pure quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 3 Novembre, 2013 anche Schumacher a detta di molti "estimatori" su questa Mercedes sembrava un pellegrino qualsiasi che si faceva battere da Rosberg Purtroppo c'è da valutare il fattore pneumatici di m***a e che ultimamente le vetture non lasciano ai piloti molto margine di miglioramento come succedeva negli anni '90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 3 Novembre, 2013 non si può giudicare un anno per valutare un'intera carriera. la mia sensazione che è che in mercedes cmq non sia proprio a suo agio come alla mclaren in cui era cresciuto fin da bambino. credo, spero, che l'anno prossimo dopo l'esperienza del 2013, possa fare il salto di qualità. valutando il 2013, imho un anno modesto. nulla di chè da menzionare se non 2-3 gare ottime. c'è da dire che roberg dimostra di non essere l'ultimo degli stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabri 11 Inviato 3 Novembre, 2013 non si può giudicare un anno per valutare un'intera carriera. la mia sensazione che è che in mercedes cmq non sia proprio a suo agio come alla mclaren in cui era cresciuto fin da bambino. credo, spero, che l'anno prossimo dopo l'esperienza del 2013, possa fare il salto di qualità. valutando il 2013, imho un anno modesto. nulla di chè da menzionare se non 2-3 gare ottime. c'è da dire che roberg dimostra di non essere l'ultimo degli stronzi Ormai sarebbe ora di rivalutare Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Novembre, 2013 Niente, non riesce a fare 2 stagioni di fila di primissimo livello. Come siamo lontani da quel strabiliante 2007, dove stupiva Alonso, Ron Dennis e il mondo intero... Peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 4 Novembre, 2013 impossibile per me valutare un pilota con questa vettura ... non sono mai stato un tifoso di Hamilton ( troppo difeso all'inizio della sua carriera ), ma con una macchina che non ti da nessuna costanza di rendimento e con questo regolamento il pilota è relegato al ruolo di comparsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 4 Novembre, 2013 Son due gare che è effettivamente sotto tono anche se ha le sue scusanti. Poi che la F1 attuale sia ormai un terno al lotto mi sembra evidente, del resto Lewis non è l'unico dai risultati altalenanti in questa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti