Beyond 6829 Inviato 25 Agosto, 2013 vorrei capire come mai da metà gara in poi rosberg andava uguale o meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Agosto, 2013 Ieri strepitoso, oggi un pò deludente, ma evidentemente non ne aveva più, la macchina in gara ha dei limiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 25 Agosto, 2013 vorrei capire come mai da metà gara in poi rosberg andava uguale o meglio può darsi che avevano setup differenti e sul consumo delle mescole si è fatto sentire ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Agosto, 2013 vorrei capire come mai da metà gara in poi rosberg andava uguale o meglio Perché è più forte! Battuta a parte, forse, come dice qualcuno, era anche una questione di assetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 25 Agosto, 2013 Ha comunque fatto una gara positiva, la macchina non poteva dare molto più di così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Agosto, 2013 ha avuto un netto calo dopo il primo stint, in cui era appena più lento di alonso. poi ha cominciato a prendere qualche decimo, e da metà gara si è staccato di vari secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Agosto, 2013 MI è piaciuto lo scambio a tre con ALO e VET a fine gara prima di salire sul podio, con HAM che dice a VET, indicando però ALO: "l'ho lasciato passare alla Source ma poi senza DRS era comunque più veloce di me", e se la ridono. Bel pilotino HAM, lo è sempre stato, in qualifica è il numero uno, in gara come tutti "soffre" un po' la macchina che ha, Mecca o Mercedes che sia. E infatti quando c'è anche la macchina, il ditino di VET resta (non sempre comunque) abbassato. Gli auguro comunque di fare un bel lavoro in Mercedes, con Brawn come Direttore Tecnico o quello che è, chissà che tra qualche anno non se la giochi alla pari con VET (per il mondiale intendo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 probabilmente lo avrebbe passato comunque, però è deprimente vedere un pilota lasciare passare un avversario per prendere il detection point Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Beh avevano fatto lo stesso giochino in Canada, con ALO che però non c'era cascato. Vero, pareva un momento di ciclismo su pista con i due intenti a fare a gara per stare l'uno dietro all'altro, ma è colpa dell'idea stessa di DRS-zone e cavolate simili, non certo dei piloti. Modificato 25 Agosto, 2013 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 sì mi ricordo dell'episodio in Canada, lì addirittura rallentarono cmq certo i piloti non c'entrano niente, devono adattarsi a questo scempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 26 Agosto, 2013 Io direi piuttosto che non è riuscito a passarlo perchè Alonso gli ha tirato una staccata da paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Io direi piuttosto che non è riuscito a passarlo perchè Alonso gli ha tirato una staccata da paura. favorito anche dalla traiettoria curva... però grande manovra di alonso ; tuttavia, non penso che con la mercedes in setup ottimale alonso avrebbe avuto minima chances ... hamilton è troppo più forte nel 1vs 1 come lo era quel rompiscatole di schumy ; Modificato 26 Agosto, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Agosto, 2013 http://www.worldcarfans.com/113082561923/hamilton-refusing-to-wear-team-cap-in-2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 31 Agosto, 2013 Ecco qualcosa di più adatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Settembre, 2013 lol che cazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 7 Settembre, 2013 anche quando ha una giornata sfortunata; si assume le responsabilità; grandissimo questo ragazzo che non dimentichiamoci è molto giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=s3CIDPDDqAw&feature=player_embedded ieri ha dato spettacolo, tuttavia resto convinto che abbia ancora troppi alti e bassi, Alonso e Vettel gli sono superiori come costanza e rendimento a mio parere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 9 Settembre, 2013 ieri ha dato spettacolo, tuttavia resto convinto che abbia ancora troppi alti e bassi, Alonso e Vettel gli sono superiori come costanza e rendimento a mio parere grazie 1000 del video rube; la penso anch'io come te; hamilton purtroppo sembra quei fuoriclasse che ha i colpi ma non li sfrutta per via della mentalità (Un po' pazzerella); per me non ha niente da invidiare a un Senna o un Schumacher; figuriamoci ad un vettel o peggio ad AloL per farti una semplice analogia è tipo il maradona del calcio, capace di numeri pazzeschi ma con aspettative per l'intera stagione e/o carriera basse. da tifoso ferrari posso solo ringraziarlo per lo spettacolo che ci regala ad ogni gara, e sperare che sbarazzino un posto in rosso per l'arrivo suo anzichè di vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Settembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=s3CIDPDDqAw&feature=player_embedded ieri ha dato spettacolo, tuttavia resto convinto che abbia ancora troppi alti e bassi, Alonso e Vettel gli sono superiori come costanza e rendimento a mio parere Se Alonso e Vettel si possono paragonare a Senna e Prost, io direi che Hamilton è il Mansell di questi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Troppo incostante nell'arco della stagione. Per me potrebbe tornare campione del mondo solo con una macchina nettamente superiore alla concorrenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti