Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2013 (e chi come me tifa ferrari spera vederlo prestissimo in rosso al posto di quello spagnolo ) ; veramente no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 28 Luglio, 2013 (e chi come me tifa ferrari spera vederlo prestissimo in rosso al posto di quello spagnolo ) ; veramente no non osare contraddire i sondaggi di autosprint... scherzo dai , anche schumacher era visto in maniera negativa dal popolo rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 28 Luglio, 2013 I ferraristi dovrebbero sperare in tecnici in grado di mettere in pista una buona monoposto. Può arrivare pure un incrocio fra Senna, Clark, Schumacher e Prost, con una vettura mediocre non si va da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 28 Luglio, 2013 Hamilton non arriverà mai purtroppo mi sa...ora mercedes e quando forse ci sarà possibilità di arrivare scommetto che arriverà Sebastiano e allora ciccia perchè non me li vedo proprio insieme i due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Luglio, 2013 ha alonso, potrà avere vettel. non vedo la necessità di hamilton, per quanto sia bravo come gli altri due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 29 Luglio, 2013 Per me Hamilton nell'arco delle 19-20 gare è inferiore ad Alonso e Vettel, l'unico anno in cui è riuscito a fare un anno sempre al top è stato il 2007, ma aveva l'auto migliore, TC ed elettronica a manetta e test a raffica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Luglio, 2013 Per me Hamilton nell'arco delle 19-20 gare è inferiore ad Alonso e Vettel, l'unico anno in cui è riuscito a fare un anno sempre al top è stato il 2007, ma aveva l'auto migliore, TC ed elettronica a manetta e test a raffica. È vero, se c'è un aspetto Su cui ancora non mi convince a pieno è proprio la continuità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 29 Luglio, 2013 Mah, non direi, Hamilton cappellata in canada a parte ha fatto una grande stagione anche nel 2008, così come nel 2010e l'anno scorso, alla fine l'unico suo anno veramente altalenante in maniera anche preoccupante è stato il 2011 dove comunque non lottava per il titolo. E non mi sembra che neanche Vettel e Alonso siano del tutto immuni da cali di forma, del tedeschino che rimane in ogni caso il più costante ricordo un brutto periodo a metà 2010 quando Webber sembrava poterlo staccare in classifica mentre dello spagnolo non mi hanno esaltato ne l'inizio di stagione 2010 dove incappò in diversi errori che gli costarono punti pesanti ne la parte finale di quella passata quando divenne parecchio arrendevole tanto da attestarsi sulle prestazioni non certo esaltanti del compagno Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 nel 2008 ricordo ben più errori che la sola cappella del Canada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Luglio, 2013 il 2008 è stato il valzer degli orrori un po' per tutti pero', e credo (sempre per tutti) che ambia influito l'abolizione del TC. lo scorso anno ha fatto un grandissimo mondiale, così come lo sta facendo quest'anno. sul 2007 c'è poco da dire, a parità di macchina si è dimostrato più forte di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 29 Luglio, 2013 nel 2008 ricordo ben più errori che la sola cappella del Canada Tipo? Vado a memoria eh ma non mi sembra di ricordare altri numeri particolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 Bahrain, Francia, la partenza al Fuji, poi sotto la pioggia a Interlagos se la stava facendo sotto e deve ancora ringraziare Glock però sono d'accordo che è stato un anno di errori per tutti, quello che sbagliò di meno fu Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Luglio, 2013 nel 2008 ricordo ben più errori che la sola cappella del Canada Tipo? Vado a memoria eh ma non mi sembra di ricordare altri numeri particolari. ne ha fatte di cappelle, e lo dico da suo tifoso, ma quell'anno fu veramente il valzer degli orrori un po' per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 29 Luglio, 2013 Bahrain, Francia, la partenza al Fuji, poi sotto la pioggia a Interlagos se la stava facendo sotto e deve ancora ringraziare Glock però sono d'accordo che è stato un anno di errori per tutti, quello che sbagliò di meno fu Kubica SI va beh ma sono imprecisioni più che cappellate gravi, una partenza sbagliata e qualche toccatina nelle retrovie, hai voglia a chi non capita in 20 gp. Io parlo di errori gravi e di quelli secondo me ne ha fatti solo uno facendo tra l'altro diverse gare eccezionali (Monaco, Silverstone, Hockenhiem, Monza, Cina). Insomma a me il suo 2008, sembra in ogni caso una gran stagione e non solo per il titolo vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 boh io non la metterei tra le sue annate migliori (che considero 2007, 2012, 2010 in ordine) il titolo ovviamente fu meritato, ma se lo avesse vinto Massa non gli avrebbe rubato niente, secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 29 Luglio, 2013 Anche io la penso così, Hamilton ha probabilmente il potenziale per essere il migliore tra i piloti in griglia, ma gli manca la continuità nell'arco dell'intera stagione, che ha dimostrato di avere solo nella stagione di esordio e a tratti nel 2010 e 2012. Il confronto con Button credo sia l'esempio, sappiamo che Hamilton a livello velocistico è decisamente più forte, ma Button con la sua regolarità è riuscito a stargli più vicino di quanto ci si aspettasse. Comunque nel 2010 il mondiale poteva essere suo, bastava accontentarsi di due quarti posti a Monza e Singapore.E quello sarebbe stato un titolo molto importante, perchè la McLaren quell'anno fu la terza forza per buona parte della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 29 Luglio, 2013 boh io non la metterei tra le sue annate migliori (che considero 2007, 2012, 2010 in ordine) il titolo ovviamente fu meritato, ma se lo avesse vinto Massa non gli avrebbe rubato niente, secondo me 'Nsomma, secondo me Massa è stato spinto a giocarsi il titolo grazie a un paio di penalità dubbie inflitte all'inglese ma nel corso dell'anno nonostante gare oggettivamente buone (solitamente del tipo ho la macchina migliore parto davanti e arrivo davanti perchè di più il brasiliano anche nelle annate al top non mi sembra sia mai riuscito a fare) mi è sembrato sempre abbastanza inferiore al pilota della Mecca. Sintomatico Montecarlo, gara che entrambi potevano vincere: quando Hamilton tocca il muro e affloscia una gomma torna ai box esce e spara una serie di giri veloci mentre quando Massa arriva lungo a Santa Devote comincia a girare un secondo e mezzo più lento. Per me la differenza tra i due sta tutta lì, Massa quel di più che fa diventare un ottimo pilota un campione non ce l'ha mai avuto, con buona pace di Todt jr e della Ferrari che ha pure sacrificato Raikkonen sull'altare delle ambizioni del brasiliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 però ha anche avuto problemi di affidabilità che Hamilton non ha mai dovuto soffrire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 29 Luglio, 2013 però ha anche avuto problemi di affidabilità che Hamilton non ha mai dovuto soffrire Certamente, Singapore più che altro ma anche Ungheria dove comunque complice foratura di Hamilton il danno è stato limitato però a conti fatti ha anche ricevuto un paio di vittorie in regalo (Francia, Belgio) e in Giappone è stato sicuramente favorito dai commissari con un paio di decisioni più che discutibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti