Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

vorrei capire come mai da metà gara in poi rosberg andava uguale o meglio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri strepitoso, oggi un pò deludente, ma evidentemente non ne aveva più, la macchina in gara ha dei limiti

Link al post
Condividi su altri siti

può darsi che avevano setup differenti e sul consumo delle mescole si è fatto sentire ?

Link al post
Condividi su altri siti

Perché è più forte!

:asd:

Battuta a parte, forse, come dice qualcuno, era anche una questione di assetti

Link al post
Condividi su altri siti

Ha comunque fatto una gara positiva, la macchina non poteva dare molto più di così.

Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto un netto calo dopo il primo stint, in cui era appena più lento di alonso. poi ha cominciato a prendere qualche decimo, e da metà gara si è staccato di vari secondi

Link al post
Condividi su altri siti

MI è piaciuto lo scambio a tre con ALO e VET a fine gara prima di salire sul podio, con HAM che dice a VET, indicando però ALO: "l'ho lasciato passare alla Source ma poi senza DRS era comunque più veloce di me", e se la ridono.

Bel pilotino HAM, lo è sempre stato, in qualifica è il numero uno, in gara come tutti "soffre" un po' la macchina che ha, Mecca o Mercedes che sia. E infatti quando c'è anche la macchina, il ditino di VET resta (non sempre comunque) abbassato.

Gli auguro comunque di fare un bel lavoro in Mercedes, con Brawn come Direttore Tecnico o quello che è, chissà che tra qualche anno non se la giochi alla pari con VET (per il mondiale intendo).

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente lo avrebbe passato comunque, però è deprimente vedere un pilota lasciare passare un avversario per prendere il detection point

Link al post
Condividi su altri siti

Beh avevano fatto lo stesso giochino in Canada, con ALO che però non c'era cascato.

Vero, pareva un momento di ciclismo su pista con i due intenti a fare a gara per stare l'uno dietro all'altro, ma è colpa dell'idea stessa di DRS-zone e cavolate simili, non certo dei piloti.

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

sì mi ricordo dell'episodio in Canada, lì addirittura rallentarono :asd:

cmq certo i piloti non c'entrano niente, devono adattarsi a questo scempio

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi piuttosto che non è riuscito a passarlo perchè Alonso gli ha tirato una staccata da paura.

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi piuttosto che non è riuscito a passarlo perchè Alonso gli ha tirato una staccata da paura.

favorito anche dalla traiettoria curva... però grande manovra di alonso ;

tuttavia, non penso che con la mercedes in setup ottimale alonso avrebbe avuto minima chances ... hamilton è troppo più forte nel 1vs 1 come lo era quel rompiscatole di schumy ;

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

bad-bunch-nyc-giza-strap-back-black-gold

Ecco qualcosa di più adatto.

Link al post
Condividi su altri siti

anche quando ha una giornata sfortunata; si assume le responsabilità;

grandissimo questo ragazzo che non dimentichiamoci è molto giovane.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=s3CIDPDDqAw&feature=player_embedded

ieri ha dato spettacolo, tuttavia resto convinto che abbia ancora troppi alti e bassi, Alonso e Vettel gli sono superiori come costanza e rendimento a mio parere

Link al post
Condividi su altri siti

ieri ha dato spettacolo, tuttavia resto convinto che abbia ancora troppi alti e bassi, Alonso e Vettel gli sono superiori come costanza e rendimento a mio parere

grazie 1000 del video rube;

la penso anch'io come te; hamilton purtroppo sembra quei fuoriclasse che ha i colpi ma non li sfrutta per via della mentalità (Un po' pazzerella); per me non ha niente da invidiare a un Senna o un Schumacher;

figuriamoci ad un vettel o peggio ad AloL

per farti una semplice analogia è tipo il maradona del calcio, capace di numeri pazzeschi ma con aspettative per l'intera stagione e/o carriera basse.

da tifoso ferrari posso solo ringraziarlo per lo spettacolo che ci regala ad ogni gara, e sperare che sbarazzino un posto in rosso per l'arrivo suo anzichè di vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=s3CIDPDDqAw&feature=player_embedded

Se Alonso e Vettel si possono paragonare a Senna e Prost, io direi che Hamilton è il Mansell di questi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo incostante nell'arco della stagione. Per me potrebbe tornare campione del mondo solo con una macchina nettamente superiore alla concorrenza.

Link al post
Condividi su altri siti