F.126ck 2545 Inviato 6 Novembre, 2012 da ferrarista o per Ferrarista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Novembre, 2012 Mi sa entrambe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Novembre, 2012 io invece mi auguro che un domani possa guidare una Red Bull o una Ferrari Ma che venga in Ferrari. Da ferrarista lo accolgo con piacere ma finche ce Alonso no. Io due squali nella Ferrari non li voglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1633 Inviato 6 Novembre, 2012 Tu saresti un tifoso Mclaren???? :confuso: :confuso: Cosi dicono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) da ferrarista o per Ferrarista? Chi mi nomina invano? Modificato 6 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2012 Cosi dicono A me sembravi un ultras-Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1633 Inviato 6 Novembre, 2012 A me sembravi un ultras-Ferrari. Contaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Nel 2013 Hamilton vincerà delle gare? No. Nei prossimi 3 anni, riuscirà a vincere il titolo in Mercedes? Domanda difficilissima. Secondo me 3 anni sono pochi. Voto lotterà senza mai vincerlo. Modificato 7 Novembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Novembre, 2012 Cosa avverrà nei prossimi 3 anni è IMPOSSIBILE da sapere, sta di fatto che PER ME ha fatto una cacata enorme. La Mercedes con 2 piloti molto buoni non ha mai combinato nulla di buono a parte una vittoria troppo strana per crederci realmente. Io non so come possa aver pensato di approdare in questa scuderia ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 7 Novembre, 2012 Cosa avverrà nei prossimi 3 anni è IMPOSSIBILE da sapere, sta di fatto che PER ME ha fatto una cacata enorme. La Mercedes con 2 piloti molto buoni non ha mai combinato nulla di buono a parte una vittoria troppo strana per crederci realmente. Io non so come possa aver pensato di approdare in questa scuderia ... money, money Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1633 Inviato 7 Novembre, 2012 Ha fatto una cazzata senza ombra di dubbio, ma infatti spero per lui, come ho gi? detto, che tra 2-3 anni guidi una Red Bull o una Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 7 Novembre, 2012 Ci si lamenta (giustamente) delle rotture McLaren, per? ? vero che in genere, affidabilit? a parte, la McLaren ? una macchina che viaggia. La Mercedes, invece, va piano E rompe: bella conbinazione, eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Novembre, 2012 Oggi è così, ma tra 2 anni col turbo chi lo può dire come saranno le cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2012 E' proprio quella la scommessa di Hamilton... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 7 Novembre, 2012 La Mercedes alle prese con motori nuovi... Mi vengono in mente le affidabilissime McLaren di Newey. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2012 Sinceramente nei casini della Mercedes ormai penso che se è vero che i motori erano fragili di per loro, è anche vero che i progetti di Newey non contribuivano certo a farli rendere al meglio. Molti erano problemi di dovuti al raffreddamento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 7 Novembre, 2012 (modificato) Stiamo parlando dei motori Ilmor .. non confondiamoci. Modificato 7 Novembre, 2012 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2012 Vero! C'era Mario Illien in giro quando andava tutto a fuoco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 7 Novembre, 2012 Cosi dicono Povera Mclaren....povera Mclaren.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 7 Novembre, 2012 Ha fatto una cazzata senza ombra di dubbio, ma infatti spero per lui, come ho già detto, che tra 2-3 anni guidi una Red Bull o una Ferrari Fra due anni probabilmente la Red Bull tornerà a metà classifica, oppure sarà veloce ma con pessima affidabilità. Ora sono un top team perchè hanno azzeccato il cambio regolamentare 2009, vivendo poi "di rendita" aerodinamica, perchè i motori sono gli stessi dal lontano 2006 ed è normale che non si rompano più (o quasi), nè che facciano la differenza. Nel 2014 si dovranno fare i conti con le esigenze dei nuovi motori (che probabilmente all'inizio saranno poco affidabili), quindi vedo messi meglio i team costruttori, come Ferrari e Mercedes, che potranno risolvere i propri problemi senza bussare in continuazione alla porta dei fornitori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti