Vai al contenuto
Ferrarista

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Come sempre, tuttavia, mi mettero? questa gara alle spalle e gi? non vedo l?ora di correre a Suzuka! Lewis Hamilton

av-31712.jpg

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il suo sguardo non lascia dubbi, ? un cannibale

20110925195143_Senzanome.jpg

"l'ho lasciato dietro anche oggi"

20110925195310_2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito che vuoi dire, ma potevi dare una black flag se era una cosa fatta apposta per togliere di mezzo Schumacher dalla gara, non in quel caso che fu un semplice contatto tra due che lottavano per la posizione.

Infatti si minacci? di togliere la superlicenza...in confronto la bandiera nera sarebbe stata una penalit? commisurata.

Comunque siamo di gran lunga OT...meglio tornare a parlare della gara di oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti si minacci? di togliere la superlicenza...in confronto la bandiera nera sarebbe stata una penalit? commisurata.

Comunque siamo di gran lunga OT...meglio tornare a parlare della gara di oggi.

Eh, ma il punto ? un altro: l'ha fatto apposta? Non credo proprio, per cui tutto il teorema (penalizziamo chi si mette in mezzo [volontariamente si intende]) crolla.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, e anche per oggi il prodigioso Hamilton ? riuscito a sputtanare un'altra gara. Non c'? niente da fare, ogni gran premio riesce a fare una cazzata, ? davvero un pilota geniale. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=BEUVZXR18_4

in questo video non vedo nessun pugno in faccia che, si dice, tirato da massa a hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ? stato un errore dettato dall'impazienza e irruenza che, ormai, contraddistingue lo stile di Lewis... ? appunto per questo che, pur essendo velocissimo e talentuoso, rischia di finire nel novero dei leoni che combattendo con troppa foga le battaglie ne rischiano parecchie perdendo di vista l'andamento della guerra.

Lo stesso mondiale 2008 ha rischiato seriamente di perderlo... contro quel Felipe Massa che, pure in stato di grazia in quel periodo, sta dimostrando complessivamente di essergli molto, molto inferiore.

*

Link al post
Condividi su altri siti

Io che durante le libere e qualifiche (non ho visto nemmeno mezza immagine della pista e non me la ricordavo dall'anno scorso) leggevo che era una gran bella pista, tortuosa e tecnica. Chiss? cosa hanno visto certi.

Gran bella pista non l'ho detto... Ho detto: ? una pista che ha il suo perch?. Si corre di notte e in strade urbane, quindi poco grip. Ha moltissime curve, certamente non leggendarie ma ravvicinate e con i muri sempre in agguato, e per essere veloci serve un gran ritmo. In pi? la velocit? massima ? piuttosto alta per essere un cittadino e la gara ? molto lunga e faticosa (basta vedere i piloti dopo la gara, certamente molto pi? affaticati che altrove)...

E' una pista interessante dal punto di vista del pilota, non da quello dello spettatore...

Link al post
Condividi su altri siti

massa gli dice "good job" ma non ho capito cosa risponde lewis. comunque quegli schiaffi sul petto li ha dati abbastanza forte. fossi stato io in lewis mi sarebbero girate parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

massa gli dice "good job" ma non ho capito cosa risponde lewis.

avr? detto "thank you" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io ci aggiungerei anche un "loser"...povero massa c'ha sempre una scusa, sta diventando come fisichella :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

avr? detto "thank you" :asd:

puo essere :rotfl: comunque vedo grandi elogi alla gara di alonso, io non l ho vista sta gran prestazione. nel primo stint ha distrutto le gomme e per poco massa non lo passa :sbav: poi si fa infilare da webber come un sutil qualsiasi. ditemi voi dove sta questa grande performance

Modificato da pandaman

Link al post
Condividi su altri siti

Su numero 1 hanno fatto vedere la scena con l'inquadratura da dietro, Hamilton lo guarda malissimo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come mai Vettel non ? stato penalizzato quando ? uscito dai box passando l'altra auto ? Ha messo due ruote sulla parte zebrata ... non era vietato toccare la riga bianca ? O la regola ? stata modificata ?

Comunque pista orripilante...

Link al post
Condividi su altri siti

sei sicuro abbia toccato la linea bianca? a me non ? sembrato..

Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella pista non l'ho detto... Ho detto: ? una pista che ha il suo perch?. Si corre di notte e in strade urbane, quindi poco grip. Ha moltissime curve, certamente non leggendarie ma ravvicinate e con i muri sempre in agguato, e per essere veloci serve un gran ritmo. In pi? la velocit? massima ? piuttosto alta per essere un cittadino e la gara ? molto lunga e faticosa (basta vedere i piloti dopo la gara, certamente molto pi? affaticati che altrove)...

E' una pista interessante dal punto di vista del pilota, non da quello dello spettatore...

In effetti (a detta di tutti i piloti) come pista ? piuttosto difficile e tortuosa (per via anche del clima asfissiante e dell'asfalto "bumping" e con poco grip), ed essendo un cittadino il pilota a Singapore come a Monaco riesce a fare un po pi? di differenza (ovviamente con una monoposto che glielo possa permettere).

Il problema e che qui un paio di volte ci ha vinto anche Alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

massa gli dice "good job" ma non ho capito cosa risponde lewis. comunque quegli schiaffi sul petto li ha dati abbastanza forte. fossi stato io in lewis mi sarebbero girate parecchio.

?...e cosa avresti fatto ?

uno che ti provoca tutte le gare, che in qualifica rischia di buttarti fuori ...

Link al post
Condividi su altri siti

?...e cosa avresti fatto ?

uno che ti provoca tutte le gare, che in qualifica rischia di buttarti fuori ...

se permetti le mani se le tiene in tasca, altrimenti la tanto temuta f1 wrestlin diventa f1 boxe. non penso che ham lo abbia fatto apposta, ha semplicemente sbagliato ed e stato sanzionato con un dt

Link al post
Condividi su altri siti

se permetti le mani se le tiene in tasca, altrimenti la tanto temuta f1 wrestlin diventa f1 boxe. non penso che ham lo abbia fatto apposta, ha semplicemente sbagliato ed e stato sanzionato con un dt

Vallo a dire a questo qui! :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=8JogHiSR5P4

Link al post
Condividi su altri siti