Vai al contenuto
Ferrarista

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Erano altri tempi... Ora anche se sbadigli fuori tempo massimo ricevi un'ammonizione...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sei sicuro abbia toccato la linea bianca? a me non ? sembrato..

si si sicuro.

Non l'ho visto in diretta. Questo week end l'ho passato a Savona per una gara Internazionale di Canoa, ma questa sera ho rivisto la gara e si nota chiaramente come per sorpassare la vettura metta due ruota sulla parte zebrata.

Modificato da KTM950SMR

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come mai Vettel non ? stato penalizzato quando ? uscito dai box passando l'altra auto ? Ha messo due ruote sulla parte zebrata ... non era vietato toccare la riga bianca ? O la regola ? stata modificata ?

Comunque pista orripilante...

Per evitare l'incidente con Trulli, forse? Trulli che poi, giustamente direi, ? stato penalizzato per uscita pericolosa dalla piazzola si sosta...

La penalit? scatta se tocchi la linea, ma in questo caso penso proprio che ? stato corretto sorvolare...

Link al post
Condividi su altri siti

La stagione sta diventando troppo lunga, eterna direi

Purtroppo nel deserto dove si cammina penosamente non ci sono gi? alberi

Link al post
Condividi su altri siti

boh a me non sembrava che avesse toccato la linea, anche perch? vedendo che cercava di scrollarsi di dosso la Lotus mi son detto "deve stare attento a non oltrepassare la linea bianca"...forse ha toccato la zona zebrata, ma non saprei se ? vietato o no...e cmq come ha detto Davide lo ha fatto per evitare la collisione, vista la genialata del meccanico lollipop.

cmq era Kovalainen non Trulli

Link al post
Condividi su altri siti

La zona zebrata comunque era ancora all'interno della corsia box, quel tratto ? considerato corsia box...

Link al post
Condividi su altri siti

Non farti sentire, ti diranno che 30 gare non sono mica troppe.

Diventi poetico, di sera :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti pure io sto inizando a stancarmi, che diano finalmente sto benedetto titolo a Vettel e che chiudano baraccca e burattini che poi tutti questi inutili banglatilkodromi sanno come gli episodi filler che infarciscono nei serial tv per tirare avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che vi state stancando (pure io a dire il vero) perch? il mondiale ? un monopolio, non c'? lotta. Fosse una stagione cambattuta, come l'anno scorso, la stanchezza non sarebbe subentrata.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ? normale, nel 2002/2004 non penso che i tifosi di McLaren e Williams si ammazzassero di divertimento

Link al post
Condividi su altri siti

beh ? normale, nel 2002/2004 non penso che i tifosi di McLaren e Williams si ammazzassero di divertimento

Nemmeno mi ponevo il problema della F1, in quel periodo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da appassionato di F1 nemmeno io se ? per quello, per fortuna che ogni tanto ci pensavano Kimi e Juan Pablo a ravvivare le gare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi ce la far? Button?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Massa ? stato anche troppo gentile. Fosse stato uno pi? sanguigno, l'avrebbe aspettato nel paddock in privato per piazzargli un bel pugno sul naso. Il povero Felipe ? gi? la seconda volta che deve mandare gare a puttane per colpa sua, la reazione in diretta mi ? sembrata davvero il minimo...

Link al post
Condividi su altri siti

si si sicuro.

Non l'ho visto in diretta. Questo week end l'ho passato a Savona per una gara Internazionale di Canoa, ma questa sera ho rivisto la gara e si nota chiaramente come per sorpassare la vettura metta due ruota sulla parte zebrata.

? stato spinto da Trulli, che altro poteva fare?

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che vi state stancando (pure io a dire il vero) perch? il mondiale ? un monopolio, non c'? lotta. Fosse una stagione cambattuta, come l'anno scorso, la stanchezza non sarebbe subentrata.

Vero per?, secondo me, c'? anche la componente circuito ciofeca come quello di oggi. Due settimane fa a Monza non ? che la situazione in prospettiva mondiale fosse tanto diversa, matematica a parte. Eppure, complice anche la bella partenza di Alonso che ha permesso a Vettel di far vedere che ? anche capace di sorpassare e il duello prolungato Schumacher-Hamilton, ? stata una gara divertente. Ma proprio la tipologia di circuito ha permesso quello spettacolo.

A fare che? Ad arrivare secondo nel Mondiale? Personalmente se lo meriterebbe per la stagione che ha fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

A fare che? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Massa ? stato anche troppo gentile. Fosse stato uno pi? sanguigno, l'avrebbe aspettato nel paddock in privato per piazzargli un bel pugno sul naso. Il povero Felipe ? gi? la seconda volta che deve mandare gare a puttane per colpa sua, la reazione in diretta mi ? sembrata davvero il minimo...

Peccato che Massa abbia ben poco di cui lamentarsi visto che tutto il mondo sta ancora aspettando che lo penalizzino per il taglio della lina bianca a Monaco (nn ricordo se 2008 o 2009).

Massa non ? un pilota, ? un'operaio del volante che non sa stare in lotta, non sa sorpassare, non sa competere. Vada a pettinare le bambole e si ritiri.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che Massa abbia ben poco di cui lamentarsi visto che tutto il mondo sta ancora aspettando che lo penalizzino per il taglio della lina bianca a Monaco (nn ricordo se 2008 o 2009).

Massa non ? un pilota, ? un'operaio del volante che non sa stare in lotta, non sa sorpassare, non sa competere. Vada a pettinare le bambole e si ritiri.

Che c'entra una infrazione del regolamento che riguarda solo lui con un contatto ricevuto da un pilota che fa manovre credendo di essere l'unico in pista. A Monaco andava penalizzato anche secondo me, ma certo l? non butt? fuori nessuno...

Link al post
Condividi su altri siti