Vai al contenuto
Ferrarista

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Post raccomandati

non scherziamo ragazzi !!! ai tempi "miei" si correva in macchina per davvero e se le davano di santa ragione !

digione vi ricorda nulla ?

Ecco appunto. La risposta che mi aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ti sembra che con tutte queste penalit? si arrivi al ridicolo?

 

assolutamente s? !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg al via ha tagliato scandalosamente la pista guadagnando posizioni!!! Nessuno dice nulla?!?!?! Hamilton meriterebbe per? 10 posizioni di penalit? sinceramente sta rompendo

 

e se questo l'avesse fatto Hamilton...

http://www.youtube.com/watch?v=qE5OkVR1Udw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se questo l'avesse fatto Hamilton...

http://www.youtube.com/watch?v=qE5OkVR1Udw

L'avrebbero fucilato. Invece Rosberg pu? tutto, chiss? come mai. Tra l'altro in passato sono state date penalit? per "forced a car out of the track", ah no, ? stata data una volta sola... ad Hamilton! Al Fuji 2008 per un lungo in partenza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Rosberg ha ridato o no la posizione a Perez dopo quel contatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di no, visto che poi ? arrivato MSC e si ? ingroppato Perez :asd:

 

 

? stato spinto da Trulli, che altro poteva fare?

 

ancora? era Kovalainen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Rosberg ha ridato o no la posizione a Perez dopo quel contatto?

NO!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile che Vettel abbia superato quota 300 punti e nessun altro abbia ancora raggiunto i 200...

 

Quest'anno, vettura a parte, ha fatto davvero la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NO!!!

 

E allora perch? Sauber non ha sporto reclamo durante la gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile che Vettel abbia superato quota 300 punti e nessun altro abbia ancora raggiunto i 200...

 

Quest'anno, vettura a parte, ha fatto davvero la differenza

 

Io direi macchina compresa, non macchina a parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello di rosberg mi sembra un normale contatto di gara. rosberg ? ormai all'interno della staccata mentre perez dall'esterno lo chiude troppo. contatto inevitabile, ma per fortuna nessuno si ? fatto niente. giusto non dare provvedimenti.

 

il caso di ham ? un po' diverso perch? lui tampona da dietro all'esterno della curva provocando danno grave a massa.

 

poi io sono il primo che sorvolerebbe sul singolo episodio, il problema di ham ? che ha un po' troppi episodi e allora non ? possibile sorvolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ti sembra che con tutte queste penalit? si arrivi al ridicolo?

Le cose sono due: o penalizzi ad ogni gran premio Hamilton per le varie scorrettezze o gli impedisci di gareggiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei tu, e i piloti piangina e i commissari idioti che gli vanno appresso che vedono tali episodi come scorrettezze. Io e molti altri no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile che Vettel abbia superato quota 300 punti e nessun altro abbia ancora raggiunto i 200...

 

Quest'anno, vettura a parte, ha fatto davvero la differenza

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti (a detta di tutti i piloti) come pista ? piuttosto difficile e tortuosa (per via anche del clima asfissiante e dell'asfalto "bumping" e con poco grip), ed essendo un cittadino il pilota a Singapore come a Monaco riesce a fare un po pi? di differenza (ovviamente con una monoposto che glielo possa permettere).

Il problema e che qui un paio di volte ci ha vinto anche Alonso :asd:

Anche tu c'hai la fissazione di Alonso, mi sembra :asd:

Pensa, ieri non c'ha vinto Alonso e mi fa schifo lo stesso :asd:. Il pilota fa la differenza, ai piloti piace? Boh, quando correr? in F1 magari piacer? anche a me, cosi, da povero spettatore, ancora non riesco ad apprezzarla.

Con queste F1 e con certi domini, il pilota fa ben poca di differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh a me non sembrava che avesse toccato la linea, anche perch? vedendo che cercava di scrollarsi di dosso la Lotus mi son detto "deve stare attento a non oltrepassare la linea bianca"...forse ha toccato la zona zebrata, ma non saprei se ? vietato o no...e cmq come ha detto Davide lo ha fatto per evitare la collisione, vista la genialata del meccanico lollipop.

 

cmq era Kovalainen non Trulli

Insomma la prossima volta, pur di non sbagliarsi, andr? addosso la macchina che lo sta per stamparlo sul muro dei box :asd:

L'errore ? stato del box della Lotus che ha fatto partire il pilota mentre stava arrivando Vettel. Fosse stato un avversario diretto magari lo comprendevo, cosi ? stata un'azione pericolosa e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che a proposito di Rosberg (uno dei piloti che ha ridotto la F1 al livello "femminielli") ha tagliato la chicane guadagnando un sacco di posizioni, ha fatto a ruotate con mezzo schieramento e i commissari non hanno mosso un dito.

Li non so veramente cosa pensavano i commissari o chi prende certe decisioni. Magari erano troppo occupati con Hamilton e Schumacher, Rosberg non conta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma la prossima volta, pur di non sbagliarsi, andr? addosso la macchina che lo sta per stamparlo sul muro dei box :asd:

L'errore ? stato del box della Lotus che ha fatto partire il pilota mentre stava arrivando Vettel. Fosse stato un avversario diretto magari lo comprendevo, cosi ? stata un'azione pericolosa e basta.

 

ma infatti, in quei casi mica ? colpa del pilota, ? l'uomo lollipop che s'? fatto una dormita. Poi Kovalainen doveva pure essere doppiato da Vettel, non c'era proprio motivo di ributtarlo in pista subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti, in quei casi mica ? colpa del pilota, ? l'uomo lollipop che s'? fatto una dormita. Poi Kovalainen doveva pure essere doppiato da Vettel, non c'era proprio motivo di ributtarlo in pista subito.

Qui c'? un'altra assurdit?. Perch? se l'episodio viene sanzionato durante la gara ? il pilota che si becca il DT, mentre se viene sanzionato dopo la gara ? il team che si becca la multa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah non chiederlo a me :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×