The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Sapessi chi sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2011 (modificato) secondo me invece Chiedimi se sono felice ? molto bello. http://www.youtube.com/watch?v=A3rBNdRPlec http://www.youtube.com/watch?v=DEQggtk-j9g anche Tu la conosci Claudia ? uno dei pi? belli (pi? simile ai primi che non agli ultimi)...alla fine il loro genere ? quello, la commedia classica, un po' malinconica ma cmq molto divertente. Modificato 1 Ottobre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Ottobre, 2011 Bellissimo Chiedimi se sono felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 A tratti ci sono scene decenti ma ? l'unico che non riesco a guardare senza cambiare ogni tanto canale o mandare avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Ottobre, 2011 Direi i primi 5, anche Al John e Jack era fenomenale, e Tu la conosci Claudia era una lezione ai vari De Sica&company, dimostrando come si pu? fare una commedia fondata sugli equivoci senza inutili volgarit? che faccia ridere. +1 Quoto ancora Ruberekus, i Fichi d'india sono roba che mi disgusta assai +1.000.000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Ottobre, 2011 Ripeto che non li ho confrontati, ho detto che entrambi sono evergreen della comicit?... Poi ognuno ha le sue preferenze... I Fichi d'india e la parola "comicit?" sono in antitesi tra loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2011 e dove lo mettiamo Salemme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Ottobre, 2011 quando si capisce fa ride, il problema ? che si capisce proprio poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Ottobre, 2011 ferrarista ? un campanile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Ottobre, 2011 (modificato) SPAM!!!!!! che palle, pi? di 7 la dimensione non va Modificato 1 Ottobre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Ottobre, 2011 adesso s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Ottobre, 2011 sonnooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2011 ferrarista ? un campanile Ma che capisci tu, tenetevi Panariello Comunque se tutta Italia capiva Troisi (almeno come mi sembra di intendere), non vedo quale sia la difficolt? a capire Salemme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Ottobre, 2011 probabilmente fra qualche ora sar? carbonizzato, quindi sappiate che non vi ho mai voluto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Ottobre, 2011 Ma che capisci tu, tenetevi Panariello Comunque se tutta Italia capiva Troisi (almeno come mi sembra di intendere), non vedo quale sia la difficolt? a capire Salemme. no ho sbagliato, io non dicevo salemme, ma l'altro napoletano...siani mi pare si chiami... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2011 no ho sbagliato, io non dicevo salemme, ma l'altro napoletano...siani mi pare si chiami... Siani parla un napoletano pi? stretto in effetti, ma poi lui fa una comicit? effettivamente rivolta pi? a noi che al resto d'Italia. Salemme fa una comicit? di tutt'altro genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Ottobre, 2011 Trova le differenze http://www.youtube.com/watch?v=y0kq38eQcfs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Ottobre, 2011 dormirei altre 120ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2011 credo che di Salemme siano belli soprattutto i primi film. ultimamente neanche lui si salva da una certa comicit? un po' becera e volgare, gli ultimi simil-cinepanettoni sono anni luce dai film di AGG. come attore di teatro non lo conosco, probabilmente ? molto bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 ? tornato Gio pazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti