Vai al contenuto
Fede

Spam spam spam

Post raccomandati

avevo sentito un caso simile raccontato da Piercamillo Davigo: in pratica se uno falsifica un biglietto del tram, cancellando l'obliterazione per timbrarlo un'altra volta, ? reato penale....e se ne vanno migliaia di ? in processi, sempre che poi non venga chiesta una perizia per accertare il reato = altri schei. Il tutto per un biglietto da 1? (ora 1,5? :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevo sentito un caso simile raccontato da Piercamillo Davigo: in pratica se uno falsifica un biglietto del tram, cancellando l'obliterazione per timbrarlo un'altra volta, ? reato penale....e se ne vanno migliaia di ? in processi, sempre che poi non venga chiesta una perizia per accertare il reato = altri schei. Il tutto per un biglietto da 1? (ora 1,5? :asd:).

Figo, praticamente io avrei gi? accumulato 3 o 4 ergastoli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con quei biglietti da 1? ci pagano mezzi e persone.

la gente non paga e poi si lamenta anche. dipendesse da me , alla seconda volta che ti becco ti d? un bel daspo di 1 anno, divieto di salire su tutti i mezzi pubblici, cos? la benzina te la paghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spam alle 4 di mattina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spam alle 4 di mattina :asd:

Questi napoletani :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per due volte in meno di 12 ore passo sotto lo stesso fottutissimo semaforo con T-red e per due volte scatta il giallo

giuro che li spacco uno ad uno :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se mi arriva una multa dar? gli estremi della tua patente, tanto ero a Caserta posso dire: "Io? L?? Ma quanto mai!!!" :zizi:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti sta bene x2 :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro non mi vorrei sbagliare, ma gli autovelox del vialone di Caserta in cui sono incappato ben 2 volte mi sembra di non vederli pi?...si vede che troppi ricorsi (come i miei) sono andati a buon fine e i costi di manutenzione non sono pi? giustificati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di autovelox forse ne ho visto uno qualche sera fa: c'era una volante acquattata e probabilmente la macchinetta nascosta in un motorino quasi a bordo strada (carogne, ma non dovrebbero essere belli evidenti?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera molto bello il concerto di Eugenio Bennato a San Leucio. Mi aspettavo un cencerto fatto con pi? musica popolare del sud, invece ha fatto un po' di mix tra ritmi del sud e ritmi africani. Mi ? dispiaciuto che non ha fatto alcuni dei suoi cavalli di battaglia, ma purtroppo non c'era la Nuova Compagnia di canto popolare. Comunque concerto molto bello di un grande artista del sud.

 

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro non mi vorrei sbagliare, ma gli autovelox del vialone di Caserta in cui sono incappato ben 2 volte mi sembra di non vederli pi?...si vede che troppi ricorsi (come i miei) sono andati a buon fine e i costi di manutenzione non sono pi? giustificati :asd:

Stavi sempre a segnal? pure l?, anche gli autovelox :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera, salendo le scale del belvedere di San Leucio (per chi non lo sapesse ? un complesso monumentale che si trova a Caserta da cui si gode una vista stupenda e si domina Caserta dall'alto compresa la spettacolare reggia vanvitelliana) trovo una scritta enorme a bomboletta "Il pi? grande spettacolo dopo il big bang siamo noi".

 

Ora democraticamente...quello che l'ha fatto lo manderei alla fucilazione...

 

Ma come si fa a rovinare uno dei complessi monumentali pi? belli d'Italia in quel modo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera, salendo le scale del belvedere di San Leucio (per chi non lo sapesse ? un complesso monumentale che si trova a Caserta da cui si gode una vista stupenda e si domina Caserta dall'alto compresa la spettacolare reggia vanvitelliana) trovo una scritta enorme a bomboletta "Il pi? grande spettacolo dopo il big bang siamo noi".

 

Ora democraticamente...quello che l'ha fatto lo manderei alla fucilazione...

 

Ma come si fa a rovinare uno dei complessi monumentali pi? belli d'Italia in quel modo...

Fucilazione?? farei togliere la scritta con la lingua e lo manderei a spazzare la citt? al sabato e domenica per un'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dice Badstuber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedala, mona B)

io mi sa che vado anche oggi, 3 giorni a fila B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×