Yellow 312 Inviato 4 Ottobre, 2011 fai bene rops, tromba! lascia perde chi ti vuole male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Ottobre, 2011 chissenefrega che pensino ad Emilio Fede, lasciano le baldracche per strada e arrestano te che ci vai, ridicoli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 4 Ottobre, 2011 Se hai Windows XP ho paura che i danni possano essere irreversibili, per? qualche tentativo si pu? fare. Apri un topic in hardware&software che qua ci si perde. Nel frattempo scarica e installa Malwarebytes antimalware, e fai una scansione completa per assicurarti che non vi siano altre infezioni. No, non c'? bisogno di un topic in quella sezione, ho risolto quasi tutti i problemi... Solo un paio di programmi di grafica (aperti al momento dell'attacco) vanno reinstallati... Malwarebyes l'avevo usato anche io, ma non aveva risolto il problema... Sono dovuto ricorrere a Gridinsoft Trojan (come la madre del creatore del rogue) Killer che ha scovato ed eliminato tutti i residui... Il pc necessita comunque di formattazione, ma ? essenziale aver salvato quasi tutti i dati che sembravano perduti... In ogni caso, al signorino che ha creato il virus (chiunque esso sia e in qualsiasi parte del mondo si trovi)auguro che possano crepare tutte le persone a lui care. In vari modi... Ad esempio, la cagna che l'ha messo al mondo potrebbe finire arsa viva tra i fornelli della cucina... Il cornuto impotente che l'ha generato investito da un trasporto eccezionale mentre attaversa la strada... I fratelli e sorelle divorati vivi da qualche cane feroce... La moglie o la fidanzata (sempre se quello sfigato ? in grado di procurarsela, e francamente ne dubito) stuprata a sangue da un'orda di marocchini superdotati... I figli (sempre se quell'eunuco ? in grado di procreare, e francamente ne dubito anche in questo caso) abbattuti, tra indicibili sofferenze, da qualche terribile malattia... Queste e tante altre disgrazie devono capitargli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Ottobre, 2011 In ogni caso, al signorino che ha creato il virus (chiunque esso sia e in qualsiasi parte del mondo si trovi)auguro che possano crepare tutte le persone a lui care. In vari modi... Ad esempio, la cagna che l'ha messo al mondo potrebbe finire arsa viva tra i fornelli della cucina... Il cornuto impotente che l'ha generato investito da un trasporto eccezionale mentre attaversa la strada... I fratelli e sorelle divorati vivi da qualche cane feroce... La moglie o la fidanzata (sempre se quello sfigato ? in grado di procurarsela, e francamente ne dubito) stuprata a sangue da un'orda di marocchini superdotati... I figli (sempre se quell'eunuco ? in grado di procreare, e francamente ne dubito anche in questo caso) abbattuti, tra indicibili sofferenze, da qualche terribile malattia... Queste e tante altre disgrazie devono capitargli... http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Ottobre, 2011 chissenefrega che pensino ad Emilio Fede, lasciano le baldracche per strada e arrestano te che ci vai, ridicoli! ridateci i casini !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Ottobre, 2011 Non sono un esperto, ma se c'? gente che si ? impiccata dopo essere stata beccata e denunciata per essere andata con una prostituta ci sar? un motivo... Mich?, c'? gente che si ? suicidata dopo un brutto voto a scuola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 ridateci i casini !!!!! lui? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Ottobre, 2011 Non mi risulta che la prostituzione sia un reato, tutto regolare E' reato lo sfruttamento della prostituzione, indirizzare o costringere la prostituzione, ma non credo lo sia andare a bagasse. se non ti vergogni tu ad andare a puttane sfruttate e a finanziare coi tuoi soldi dei criminali, siamo felici per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Nonciclopedia ? in sciopero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Ottobre, 2011 sito inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Nonciclopedia ? in sciopero ? stato chiuso ringrazia Vasco Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 ? stato chiuso ringrazia Vasco Rossi Gia fatto sito inutile N? il primo n? l'ultimo di una lunghissima lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Ottobre, 2011 appunto.. e infatti non me ne frega niente cmq sempre vasco m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Il vecchio Vasco l'ho "ringraziato" pure io, non ? possibile... E comunque volevo dire che di cose inutili in generale ce ne sono moltissime, anche molto pi? di Nonciclopedia (che secondo me ? un'unica risata...): -I reality show sono inutili; -La TV-spazzatura di oggi in generale ? inutile; -Le vallette di Bonolis sono inutili; -Maria De Filippi ? inutile; -Fabri Fibra ? inutile; -In F1 correre sul 70% delle piste in cui si corre oggi ? inutile; -La stessa F1 da qualche anno ? inutile; -Il disegno tecnico a scuola ? inutile; -Daniele Bonera ? inutile (molte volte) . E ho citato solo alcune delle cose pi? inutili di Nonciclopedia, che ? solo (come si pu? leggere sul sito stesso) un sito Internet di satira... Se Vasco (che peraltro stimo, o stimavo, molto...) non sa stare agli scherzi, pu? richiedere solo che la sua pagina sia cancellata, tanto per vita, morte e miracoli Vicchipedia basta.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Ottobre, 2011 se non ti vergogni tu ad andare a puttane sfruttate e a finanziare coi tuoi soldi dei criminali, siamo felici per te. vale la stessa cosa per le droghe...quanti di noi non si sono neanche fatti una canna? se ci contiamo non credo si arrivi molto lontano... uno sono io, il due chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) ma perch? Vasco ? utile? fa gli stessi "eeeeh" da cinquant'anni.... ? patetico Modificato 4 Ottobre, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2011 vale la stessa cosa per le droghe...quanti di noi non si sono neanche fatti una canna? se ci contiamo non credo si arrivi molto lontano... uno sono io, il due chi ?? Secondo me sei in ottima compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 sito inutile Concordo hai visto la pagina su Ayrton...Uno Schifo in tutti i sensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Beh io intendevo dire che va bene che si scherzi su gente come Vasco, su gente defunta (come Ayrton appunto...) quello no!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Beh io intendevo dire che va bene che si scherzi su gente come Vasco, su gente defunta (come Ayrton appunto...) quello no!!! Almeno tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti