Beyond 6849 Inviato 4 Ottobre, 2011 dedicato a uno qui che chiss? se mai le vedr? http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22069&view=findpost&p=961158 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Chiss? quando morir? Germano come la prender?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 dedicato a uno qui che chiss? se mai le vedr? http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22069&view=findpost&p=961158 Ammazza :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Ottobre, 2011 ridateci i casini !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Ottobre, 2011 Secondo me sei in ottima compagnia ? gi? perch? se non ti sei cannato almeno una volta non sei uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Chiss? quando morir? Germano come la prender?... :zrzr: la mia reazione la conosco gi?, ma non posso dirla altrimenti Beyond mi banna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Chiss? quando morir? Germano come la prender?... Germano ? immortale, quindi non mi pongo il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2011 ? gi? perch? se non ti sei cannato almeno una volta non sei uomo Cosa c'entra questo discorso da asilo? Per una canna non ? mai morto nessuno e mai morir?. Certo che ho provato, come del resto anche il fumare sigarette o il sigaro e ho deciso di non proseguire nel consumo, non ci vedo nulla di male. Chiss? quando morir? Germano come la prender?... Sicuramente ci sar? pi? aria per noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Come osi importunare Germano in quel modo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Come osi importunare Germano in quel modo??? maleducato, non hai salutato Cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Ci stavo pensando orco can... CIAO CEEEEEEEEEEK!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Ci stavo pensando orco can... CIAO CEEEEEEEEEEK!!! :asd: poi si offende se non lo salutiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 E chi pu? saperlo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Ottobre, 2011 Epic Fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2011 Dovevo fare l'universitario invece che il ferroviere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Ottobre, 2011 credo che di Salemme siano belli soprattutto i primi film. ultimamente neanche lui si salva da una certa comicit? un po' becera e volgare, gli ultimi simil-cinepanettoni sono anni luce dai film di AGG. come attore di teatro non lo conosco, probabilmente ? molto bravo. Se ti capita vicino a casa vallo a vedere. Merita. Lui, Buccirosso e Casagrande sono veramente eccezionali, ma anche i caratteristi che lavorano con loro sono veramente fantastici, a cominciare da Teresa Del Vecchio e Massimo Andrei, per non parlare dello stratosferico Nando Paone, un vero genio. Io ho visto in TV E fuori nevica, Premiata Pasticceria Bellavista e Ho fatto a pezzi il teatro. Dal vivo ho visto Sogni e Bisogni (2 volte) e Lo strano caso di Felice C. Soldi spesi benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Ottobre, 2011 Dovevo fare l'universitario invece che il ferroviere No, no hai fatto bene cos? Finn, fidati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2011 Se ti capita vicino a casa vallo a vedere. Merita. Lui, Buccirosso e Casagrande sono veramente eccezionali, ma anche i caratteristi che lavorano con loro sono veramente fantastici, a cominciare da Teresa Del Vecchio e Massimo Andrei, per non parlare dello stratosferico Nando Paone, un vero genio. Io ho visto in TV E fuori nevica, Premiata Pasticceria Bellavista e Ho fatto a pezzi il teatro. Dal vivo ho visto Sogni e Bisogni (2 volte) e Lo strano caso di Felice C. Soldi spesi benissimo. ormai mi avete messo la pulce nell'orecchio se capita andr? a vederlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Amanda ? stata assolta------>i magistrati hanno sbagliato--------->i magistrati sono tutti comunisti---------->Silvio ? innocente ed ? perseguitato dalla magistratura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 che bello, anche wikipedia rischia di chiudere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti