Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Luglio, 2014 non sono ipotesi. ma hai una sfera di cristallo che prevede il futuro? persone che lavorano nell'ambiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 24 Luglio, 2014 secondo me se ne va ...massimo un altro anno e poi si stufa...basta perdere tempo stagioni su stagioni con una scuderia che non gli offre una macchina competitiva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 25 Luglio, 2014 Non sono cosi certo che hamilton resti Alla mercedes. Sarei contento per alonso se andasse li. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 27 Luglio, 2014 Sarei contento anche io per Alonso se andasse alla Mercedes. Se io fossi lui andrei un po' a toccare il terreno a Stoccarda per vedere quanto è minato per far saltare un sedile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2014 probabilmente lo ha già fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 27 Luglio, 2014 io sarei contento se Alonso andrebbe in Indycar o in Nascar o in qualc'altra serie....sarei super contento di non vederlo più ad ogni Gp di F1...la sua faccia rosicona e piagnona non la sopporto quasi più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Luglio, 2014 io sarei contento se Alonso andrebbe in Indycar o in Nascar o in qualc'altra serie.. io invece se ci andasse.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 27 Luglio, 2014 io sarei contento se Alonso andrebbe in Indycar o in Nascar o in qualc'altra serie.. io invece se ci andasse.. Cambia il verbo ma non la sostanza.... eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2014 E' proprio per questo che mi rende felice che sia un pilota che pensa di correre fino a quando potrà, alla Mansell e Schumacher. Ve lo ciucciate per altri 5 o 6 anni sicuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Luglio, 2014 io invece se ci andasse.. Cambia il verbo ma non la sostanza.... eheheh in verità il verbo è sempre lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 27 Luglio, 2014 Cambia il verbo ma non la sostanza.... eheheh in verità il verbo è sempre lo stesso vabbè, sei un po pignolo eh?! cambia il tempo del verbo Andasse --> congiuntivo Andrebbe --> Condizionale vuoi qualc'altra spiegazione sulla coniugazione o ti va bene così?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 27 Luglio, 2014 probabilmente lo ha già fatto può essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 27 Luglio, 2014 Anche oggi si è capito che è il miglior pilota degli ultimi 10 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 27 Luglio, 2014 Molto bravo, gara fantastica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 27 Luglio, 2014 gran prestazione, ha tenuto duro anche in condizioni davvero difficili alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Luglio, 2014 Giù il cappello, come spesso accade, grandissima gara, il primo posto nemmeno rischiando di uscire era fattibile con il ritorno di Ricciardo così forte e le gomme finite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Luglio, 2014 rio nero perchè tutta quest'antipatia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 27 Luglio, 2014 Tanti nemici tanto onore si dice. Grande gara anche oggi, e poi sta dimostrando che il suo grande rivale degli ultimi anni, senza il missile fa ridere... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Luglio, 2014 si va bhe...adesso vettel è scarso!dai su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 27 Luglio, 2014 rio nero perchè tutta quest'antipatia? in che senso, verso chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti