Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

spero per Alonso che non resti in F1 fino a oltre 40 anni.

 

non tanto perchè non sia giusto partecipare a qualsiasi età, ma solo per non sentire i "tifosi" saputelli che smonterebbero tutti i suoi risultati passati, paragonando le sue prestazioni giovanili a quelle da quarantenne... come successo ad altri qualche tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si va bè, ha ancora 32 anni eh, Prost vinse il suo primo titolo a 31.

E' una f1 così diversa da quella? Secondo lo stesso Prost no, sopratutto se il paragone è con la f1 dei primi anni 90.

Comunque, e credo sempre sia un discorso di simpatie mancate, Alonso viene spesso in quadrato come "vecchio" da quando di anni ne aveva 29, forse perchè arrivato da giovanissimo in f1.

Comunque hamilton è piu o meno della stessa generazione eh, tra i due ci ballano 3 anni e mezzo, mica 10, eppure non ho mai sentito dire che Lewis si sta avviando verso il tramonto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non è vecchissimo ma nemmeno più tanto giovane, e comunque i 4 anni di differenza con Hamilton non sono nemmeno pochi, sono pur sempre 4 campionati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non è vecchissimo ma nemmeno più tanto giovane, e comunque i 4 anni di differenza con Hamilton non sono nemmeno pochi, sono pur sempre 4 campionati :asd:

 

si! quelli di Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica perfetta oggi, chiave è stata la possibilità di tenersi due cartucce da sparare in Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi nettamente migliore di Kimi in qualifica e non di poco. Nessun problema ad ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Alonso non è vecchissimo ma nemmeno più tanto giovane, e comunque i 4 anni di differenza con Hamilton non sono nemmeno pochi, sono pur sempre 4 campionati :asd:

 

si! quelli di Vettel :asd:

 

 

:asd:

 

bella qualifica, ma frustrante il non poter insidiare quelli davanti.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è sicuro che rimane in Ferrari, è molto morbido nei commenti e avrà deciso che terno al lotto per terno al lotto meglio sperare di vincere il terzo con la rossa, due piccioni con una fava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è sicuro che rimane in Ferrari, è molto morbido nei commenti e avrà deciso che terno al lotto per terno al lotto meglio sperare di vincere il terzo con la rossa, due piccioni con una fava.

 

se lo dici tu! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è sicuro che rimane in Ferrari, è molto morbido nei commenti e avrà deciso che terno al lotto per terno al lotto meglio sperare di vincere il terzo con la rossa, due piccioni con una fava.

 

Personalmente penso che Alonso andrà a Woking, però se ascolto i suoi commenti tutto lascia intendetere che lui non ha nessuna intezione di cambiare squadra.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però se mi metto nei suoi panni non ha senso, tanto come abbiamo visto è difficile fare previsioni sul miglior team della prossima stagione. Hamilton ha fatto un affare andando in mercedes ma chi avrebbe scommesso che la mclaren avrebbe fatto questi due campionati orribili?! Il titolo con la scuderia più prestigiosa non l'ha ancora vinto, non vale la pena mollare e poi magari perdere comunque l'anno seguente. Problemi di soldi non penso ce ne siano. Staremo a vedere, io lo vedo troppo tranquillo e ieri ha parlato di 2015 ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che sia tranquillo potrebbe anche voler dire che è inutile arrabbiarsi tanto a lui del futuro della rossa non frega molto perchè sarà altrove, interpretazione personale ovviamente.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sa che non vincere con la Ferrari sarebbe una macchia non da poco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari ha prodotto solo 1 auto da mondiale in tutti questi anni però c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È più rischioso rimanere in Ferrari o tentare l'avventura McLaren Honda ? Anche a fronte di quello che la Ferrari ha prodotto in questi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non vince a causa della vettura, Vettel vince a grazie alla vettura!

Il pilota ormai conta veramente poco...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono quasi convinto che voglia davvero chiudere la carriera in Ferrari. Attualmente l'ipotesi McLaren, visto come sta procedendo il tutto, mi sembra davvero un salto nel buio.

 

E poi, sarebbe un'operazione che gioverebbe più a Woking che a Fernando: si aggiudicherebbero forse il miglior pilota in griglia attualmente più uno degli sponsor più pesanti, e la Mecca ha bisogno di entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È più rischioso rimanere in Ferrari o tentare l'avventura McLaren Honda ? Anche a fronte di quello che la Ferrari ha prodotto in questi anni

Già....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso decide di cambiare team, significa che la Honda gli abbia dato garanzie tecniche davvero pesanti da cogliere al volo.

 

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

È più rischioso rimanere in Ferrari o tentare l'avventura McLaren Honda ? Anche a fronte di quello che la Ferrari ha prodotto in questi anni

Già....

 

 

Altro che rischioso... ci sono problema di soldi. Dipende da McLaren se troverà lo sponsor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×