Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Alonso a mio avviso ha perso il mondiale, salvo rotture RBR. Gi? ad armi pari contro Vettel sarebbe una sfida dura, con pronostico sospeso, figuriamoci con una RedBull cos? forte (non che la Ferrari sia male, ma le lattine vanno di pi?, pare). Tutto considerato non mi stupirebbe neppure un Alonso terzo a fine campionato, magari dietro a una McLaren, considerando l'abilit? della Ferrari nel gestire i momenti topici.

 

Questo epilogo per Nando assomiglia a un finale di gara con le gomme finite, quando ti superano tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sarei cos? disfattista. alonso aveva e ha ancora il potenziale per andare a podio tutte le gare. in fondo la superba mclaren a suzuka era la 4 forza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo epilogo per Nando assomiglia a un finale di gara con le gomme finite, quando ti superano tutti.

 

questa ? un'immagine che mi ha colpito per la durezza, per? devo dire che non credo sia troppo lontana dalla realt?.

 

se la Ferrari rimane dietro come prestazioni (e la tendenza sembra questa), sar? una lenta agonia, e la frustrazione sar? ancora maggiore visto che fino a un paio di gare fa c'erano buone speranze.

 

purtroppo lo stop di Suzuka ha dato un duro colpo, senza quello forse si poteva pensare di potersela giocare, cos? diventa difficile (a meno di qualche zero di Vettel, si intende).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sarei cos? disfattista. alonso aveva e ha ancora il potenziale per andare a podio tutte le gare. in fondo la superba mclaren a suzuka era la 4 forza...

 

Infatti..occhio a non dimenticare la tipica capacit? di McLaren di sparire nel momento pi? importante. Un ritiro di Vettel poi ? possibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo zero di domenica temo proprio che peser? parecchio .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per Fernando, non ? colpa di Kimi cmq non poteva sparire, normale incidente di gara.

 

Io dico la mia adesso mi massacrerete, ma Alonso non ha nulla da invidiare a Senna, Prost e Lauda, per me ? al loro livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per Fernando, non ? colpa di Kimi cmq non poteva sparire, normale incidente di gara.

 

Io dico la mia adesso mi massacrerete, ma Alonso non ha nulla da invidiare a Senna, Prost e Lauda, per me ? al loro livello.

 

 

Lauda, Prost e sopratutto Senna restano a un livello pi? elevato di Alonso secondo me.

Io lo metterei sulo stesso piano di un Fittipaldi e un pelo sotto Nelson Piquet e Nigel Mansell almeno per il momento, si parla in ogni caso di grandi campioni.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo zero di domenica temo proprio che peser? parecchio .....

Senza dubbio peser?... Ma per me nulla ? perduto anche se ora sar? dura rimanere davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per Fernando, non ? colpa di Kimi cmq non poteva sparire, normale incidente di gara.

 

Io dico la mia adesso mi massacrerete, ma Alonso non ha nulla da invidiare a Senna, Prost e Lauda, per me ? al loro livello.

 

e Dio no? :asd: Spiegami cos'ha Alonso che possa ricordare Senna.. ? l'esatto contrario. Poi i paragoni lasciano il tempo che trovano.. quindi Alonso ? Alonso, Hamilton ? Hamilton e Vettel ? un pivello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu che puoi ricordare ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per Fernando, non ? colpa di Kimi cmq non poteva sparire, normale incidente di gara.

 

Io dico la mia adesso mi massacrerete, ma Alonso non ha nulla da invidiare a Senna, Prost e Lauda, per me ? al loro livello.

 

 

io non ti vado a massacrare. Non si pu? dire meglio e pi? misurato (:asd:)

 

 

 

Non rimani solo. Anche sicuramente per molti piloti ed addetti al lavoro ... Alonso non ha nulla da invidiare ai grandi della F1

 

 

ci sono invece alcuni utenti che hanno da invidiare parecchio, cosa molto strana visto che nelle sue vetrine del tifo i loro idoli portano e porteranno pi? titoli e records ( :asd: )

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per quanto mi riguarda, il ritiro di Suzuka alla prima curva ha solo abbreviato l'agonia.

 

La leadership "virtuale" di Fernando finir? gi? alla prossima gara in Corea.

Cos? almeno ci mettiamo il cuore in pace e smettiamo di soffrire.

 

Se fosse arrivato sul podio, l'agonia si sarebbe perpetrata ancora per alcune gare...

 

Tifosi s?, ma masochisti no...

Concordo in pieno con il punto di vista di Wexx: sembra di vedere una macchina con le gomme sulle tele, quando negli ultimi giri viene raggiunta e superata da tutti quelli che seguono.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io ho visto un campionato cos? strano che per come la vedo da qui alla fine pu? vincerlo pure Webber :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, il ritiro di Suzuka alla prima curva ha solo abbreviato l'agonia.

 

La leadership "virtuale" di Fernando finir? gi? alla prossima gara in Corea.

Cos? almeno ci mettiamo il cuore in pace e smettiamo di soffrire.

 

Se fosse arrivato sul podio, l'agonia si sarebbe perpetrata ancora per alcune gare...

 

Tifosi s?, ma masochisti no...

Concordo in pieno con il punto di vista di Wexx: sembra di vedere una macchina con le gomme sulle tele, quando negli ultimi giri viene raggiunta e superata da tutti quelli che seguono.

 

Io non vorrei essere nella pelle di Alonso con questa morte lenta. Lui viene ragionando da tempo la virtualit? del suo lider, ma una cosa ? intellettualizarlo ed altra ben diversa digerire in ogni GP la frustrazione della impotenza.

 

Sono curioso di vedere come gestir? Alonso questa pressione in pista e che attitudine avr? secondo le situazioni di gara. Giocher? al tutto o niente?

Le conseguenze sono speso fattali :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io ho visto un campionato cos? strano che per come la vedo da qui alla fine pu? vincerlo pure Webber :asd:

il punto straordinario sarebbe che lo vincesse Raikkonen senza nessuna vittoria e senza nessuna rottura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per Fernando, non ? colpa di Kimi cmq non poteva sparire, normale incidente di gara.

 

Io dico la mia adesso mi massacrerete, ma Alonso non ha nulla da invidiare a Senna, Prost e Lauda, per me ? al loro livello.

Se togli Ayrton potrei anche concordare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ti vado a massacrare. Non si pu? dire meglio e pi? misurato (:asd:)

 

 

 

Non rimani solo. Anche sicuramente per molti piloti ed addetti al lavoro ... Alonso non ha nulla da invidiare ai grandi della F1

 

 

ci sono invece alcuni utenti che hanno da invidiare parecchio, cosa molto strana visto che nelle sue vetrine del tifo i loro idoli portano e porteranno pi? titoli e records ( :asd: )

 

C'? chi non vede.. e chi non ricorda quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla ferrari sapevano benissimo che a livello prestazioni, non c'era pi? storia da un pezzo. hanno voluto provare ad amministrare il vantaggio, senza azzardi tecnici, e confidando sulla bravura indiscussa di alonso. ma hanno sbalgiato i conti, e l'errore prima o poi capita a tutti. ora sono con l'acqua alla gola, il solo alonso non pu? pi? bastare, e devranno per forza azzardare qualche sviluppo spinto.

alonso lo vedo pi? scazz..o che motivato, la frase sullo stallo ferrari da 5 gare, non ? dichiarazione da poco. ? un caratterino niente male, sempre pronto a mandarti a quel paese quando si stufa. non mi stupirei che il prossimo possa essere l'ultimo anno alla ferrari. se la mclaren far? una macchina vincente il prossimo anno, e la ferrari dovesse ancora annaspare, ? li che andr? a finire...

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi non vede.. e chi non ricorda quello che vuole

chi non vede ? peggio. Ma come al solito , forse dopo 20 o 30 anni Monsieur/Madame Jambone ("prosciutto" per gli amici) dir? con orgoglio .... "io, io, eh!, iiiiooooo! ho visto correre a uno dei migliori piloti di tutti i tempi.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se togli Ayrton potrei anche concordare....

Guarda che muresan80, che non si sa se parla ancora sul serio, forse ha preso queste parole da alcun inospite posto

 

 

"Alonso in questo senso ha una classe a parte e mi ha riportato da subito alle esperienze che ho avuto lavorando con Ayrton Senna, Niki Lauda ed Alain Prost."

 

 

ovviamente, dalla propria frase si deduce chi ha detto questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×