Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Proprio Suzuka non la vedo assolutamente una pista adatta alla Ferrari. L? la McLaren sar? forse pure pi? forte di oggi... affidabilit? permettendo.

la Ferrari paradossalmente va forte sui curvoni veloci, vedi Silverstone, vedi Spa dove Massa ? andato forte.

ovviamente la McLaren sar? la vettura migliore anche li, per? forse con la RB ce la possiamo giocare

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La F2012 va forte dove andava la F150, quindi vedo bene Suzuka e Korea, per il resto sar? un agonia come oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Curiosit? statistica:

Notavo che con la gara di oggi, Alonso e Raikkonen hanno corso lo stesso numero di GP -52- con la Ferrari. Con il seguente bottino.

Vittorie: 9 pari

Pole: 5-4 per Raikkonen

Giri veloci: 16-6 per Raikkonen

Podi: 28-26 per Alonso

Giri in testa: 433-410 per Kimi

Prime file: 12-7 per Raikkonen

Confronto sostanzialmente pari, considerando che per 2 anni Raikkonen ha guidato una top car e per 1 un cesso, mentre Alonso per 3 anni tre macchine medie.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari del 2011 era un cesso alla pari di quella del 2009.

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo medie e basta allora, cos? si abbassa la media :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Confronti che lasciano il tempo che trovano.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto curiosit? statistica, mi dispiace se ti sei sentito offeso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto curiosit? statistica, mi dispiace se ti sei sentito offeso :asd:

Io offeso? :asd: Magari fossero questi i problemi veri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perfino lui si ? stufato che quello davanti si ritiri sempre: ha ragione, cos? ? troppo facile :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni "tifosi della domenica" accussano Karthikeyan di essere andato a sbattere contro il muro per favorire Alonso ... tutte cavolate perch? non mi pare che Nano ha terminato la gara primo o ha tratto ancora pi? vantaggio da questa storia

Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni "tifosi della domenica" accussano Karthikeyan di essere andato a sbattere contro il muro per favorire Alonso ... tutte cavolate perch? non mi pare che Nano ha terminato la gara primo o ha tratto ancora pi? vantaggio da questa storia

A lui non serve arrivare primo: sono gli altri che si ritirano da soli. Non capisco come si possa sostenere una teoria del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

Complottone. La HRT ? spagnola! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Complottone: se le soft non gli duravano tutti quei giri arrivava fuori dai punti grazie a Karty

Link al post
Condividi su altri siti

Saranno degli interisti o milanisti depressi che oggi si sono dedicati alla F1... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Complottone: se le soft non gli duravano tutti quei giri arrivava fuori dai punti grazie a Karty

Non gli sarebbero durate cos? tante senza i giri dietro la SC entrata grazie a Karty

Link al post
Condividi su altri siti

Non gli sarebbero durate cos? tante senza i giri dietro la SC entrata grazie a Karty

Da qui a dire che Karty si sia schiantato di proposito sotto al tunnel ce ne vuole.

Link al post
Condividi su altri siti

Da qui a dire che Karty si sia schiantato di proposito sotto al tunnel ce ne vuole.

Ma c'? qualcuno che ? arrivato a pensare una roba del genere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? qualcuno che ? arrivato a pensare una roba del genere? :asd:

A quanto pare si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti mi sembra ridicolo anche solo discuterne

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.