effe 2739 Inviato 26 Agosto, 2017 Perché sono a casa in canotta e mutande con la caldazza che è incredibilmente tornata ed ho tempo da perdere jo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 26 Agosto, 2017 sono anni che alonso non lotta davanti, quindi che si ritiri cosa cambia? non ha opportunità di essere lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Agosto, 2017 (modificato) E così mi confermi quello che dicevo. Cosa centra se lotta davanti? se sei un appassionato di motorsport ti godi la guida dei piloti e le loro gesta in pista. Se questo avvenga per i primi 5, metà schieramento o le ultime posizioni è una cosa che dipende solo ed esclusivamente dalla macchina. A me di vedere Bottas davanti frega poco, perchè mi da poco come pilota. Vedere Verstappen in bagarre per un 6 posto invece mi esalta, così come mi esaltavano Senna con la Toleman o Bellof, e così come mi esalta ancora Alonso. Ma probabilmente guardiamo due cose diverse, e quindi per te Alonso in pista o meno non fa nessuna differenza, come, suppongo, non ne faceva Schumacher con la Mercedes, perchè tanto arrivava dietro facendo a ruotate con macchine da metà classifica... Modificato 26 Agosto, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Agosto, 2017 Williams è in piena crisi tecnica. Si salva solo per il motore. Poi, certo, avrebbe anche un problemino di piloti, ma non si può dire... Riesce ad essere più appetibile la McLaren, figuriamoci. Ha soldi e strutture imparagonabili. Pensa a una Stroll GP col motore Honda, si prenderebbero distacchi da Fondmetal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Agosto, 2017 (modificato) E così mi confermi quello che dicevo. Cosa centra se lotta davanti? se sei un appassionato di motorsport ti godi la guida dei piloti e le loro gesta in pista. Se questo avvenga per i primi 5, metà schieramento o le ultime posizioni è una cosa che dipende solo ed esclusivamente dalla macchina. A me di vedere Bottas davanti frega poco, perchè mi da poco come pilota. Vedere Verstappen in bagarre per un 6 posto invece mi esalta, così come mi esaltavano Senna con la Toleman o Bellof, e così come mi esalta ancora Alonso. Ma probabilmente guardiamo due cose diverse, e quindi per te Alonso in pista o meno non fa nessuna differenza, come, suppongo, non ne faceva Schumacher con la Mercedes, perchè tanto arrivava dietro facendo a ruotate con macchine da metà classifica... Ma se sei un appassionato di motorsport magari preferisci vedere Alonso lottare per vincere dopo il 100 anno nel gruppo. Lo dice anche lui che vuole avere la sensazione di lottare per la vittoria. Tipo Indy. Spero vada in America. Purtroppo le altre categorie sono sminuite ingiustamente a volte. Alonso ha dimostrato in f1 quello che c'era da sapere. Poi chiaro che non mi faccia schifo neanche vederlo fare grandi gare ora. Modificato 26 Agosto, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 26 Agosto, 2017 E così mi confermi quello che dicevo. Cosa centra se lotta davanti? se sei un appassionato di motorsport ti godi la guida dei piloti e le loro gesta in pista. tutte le gesta sono importanti, ma per i grandi campioni alla fine quello che davvero conta è la lotta al vertice. a chi interesserebbe davvero vedere hamilton fare i punticini e gli 11 posti al sabato? non c'è mica bisogno di conferme del genere per sapere che è forte. devono stare davanti a giocarsi i podi altrimenti il senso di averli in pista a metà schieramento secondo me non c'è. è ovvio che da suo tifoso ti importa vederlo in pista, pure io ero emozionato da schumacher nei 3 anni di ritorno ma alla fin fine vederlo con un'auto che di solito faceva i punti e basta ha reso il suo ritorno piuttosto inutile. alonso a girare lì dietro non aggiunge niente alla sua storia, questa è la pura verità. se non ha posto nei top team io ripeto che farebbe meglio a brillare in altre categorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Agosto, 2017 https://www.motorsport.com/f1/news/alonso-says-mclaren-chassis-was-capable-of-p1-945199/ Primo e secondo senza il deficit Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Agosto, 2017 Io dico che in Ferrari si sarebbe divertito di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Agosto, 2017 Direi proprio di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2017 io preferisco vederlo in pista anche così piuttosto che altrove, la sua cattiveria agonistica si percepisce comunque certo è triste vederlo sperduto tra i bidoni, ma di certo non inizierei a seguire assiduamente le gare di Indycar se dovesse trasferirsi lì (inb4 "falso appassionato di motorsport !!1!1"), guarderei i risultati il giorno dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1279 Inviato 26 Agosto, 2017 (modificato) Il problema in Q2 è stato di mappature, avendo fatto Pouhon flat out (non previsto) la gestione della parte elettrica tra curva 11 e 12 è stata sbagliata. È finita la carica elettrica sostanzialmente. Modificato 26 Agosto, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2017 https://www.motorsport.com/f1/news/alonso-says-mclaren-chassis-was-capable-of-p1-945199/ Primo e secondo senza il deficit Honda. Ahahah certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Agosto, 2017 Bel team radio, una garanzia ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Agosto, 2017 Team radio che consiste in "NO POWER NO POWER". Azz agli oscar fosse per te vincerebbe anche barbareschi, tanto basta poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Agosto, 2017 Barbareschi è ben dotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Agosto, 2017 Credo che nell'ultimo film che ha fatto tu non fossi ancora nato.Ma era robbba seria, a te sarebbe piaciuta di sicuro 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Agosto, 2017 ma avete sentito della probabilità di alonso in williams con stroll? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Agosto, 2017 Credo che nell'ultimo film che ha fatto tu non fossi ancora nato.Ma era robbba seria, a te sarebbe piaciuta di sicuro 😂A casa mia dicono che fu paparazzato con una vistosa proboscide di fuori, ai bei tempi.Fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 26 Agosto, 2017 Mi sembra che oggi Vandoorne ne avesse di più, era sempre davanti finché non ha rinunciato al suo (inutile) tentativo per dar la scia ad Alonso. Comunque, sarà ma io anche a fondo gruppo non è che stia vedendo che sa quali numeri da leggenda. Poi magari è trascurato dalla regia "normale" dei gp e chi segue solo il suo cameracar vede cose che mi sfuggono. Ovviamente con un'auto migliore sarebbe nelle prime file. Se uno sapeva guidare dieci anni fa lo sa fare pure oggi, è scontato. Tutto da dimostrare invece è che vincerebbe gare e mondiali a raffica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1279 Inviato 26 Agosto, 2017 Vandoorne non ha rinunciato, non era proprio in programma che facesse tentativi, è uscito entrambe le volte con gomme usate, solo in Q1 ha girato e si sono tirati la scia entrambi, Vandoorne ad Alonso nel T1 e Alonso a Vandoorne nel T3 e sono finiti a 2 decimi di distacco. Vandoorne comunque è arrivato dove mi aspettavo io, alla faccia dei chiacchieroni. E comunque mi sa che ti sei perso un po' di cose, tipo quando si è qualificato 7° con il compagno 19° o le gare in Cina e Ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti