Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

340 km/h mi sa che non li sopportava quella PU :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Monza andrà lui in penalità e sarà lui a tirare la scia a Vandoorne. Mamma mia che ridicolo che porta Honda.



Diciamo poi che se uno ama questo sport e non lo segue come un tifoso allo stadio, un suo possibile ritiro, in questo stato di forma, non dovrebbe far contento nessuno.
Ma sappiamo anche che la differenza piu grande tra stadi e circuiti stanno nelle leggende che raccontano i tifosi dei motori migliori di quelli del calcio.
Leggende, appunto

 

Ma perché perdi tempo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché sono a casa in canotta e mutande con la caldazza che è incredibilmente tornata ed ho tempo da perdere jo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono anni che alonso non lotta davanti, quindi che si ritiri cosa cambia? non ha opportunità di essere lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E così mi confermi quello che dicevo.

Cosa centra se lotta davanti? se sei un appassionato di motorsport ti godi la guida dei piloti e le loro gesta in pista.

Se questo avvenga per i primi 5, metà schieramento o le ultime posizioni è una cosa che dipende solo ed esclusivamente dalla macchina.

A me di vedere Bottas davanti frega poco, perchè mi da poco come pilota. Vedere Verstappen in bagarre per un 6 posto invece mi esalta, così come mi esaltavano Senna con la Toleman o Bellof, e così come mi esalta ancora Alonso.

Ma probabilmente guardiamo due cose diverse, e quindi per te Alonso in pista o meno non fa nessuna differenza, come, suppongo, non ne faceva Schumacher con la Mercedes, perchè tanto arrivava dietro facendo a ruotate con macchine da metà classifica...

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Williams è in piena crisi tecnica. Si salva solo per il motore. Poi, certo, avrebbe anche un problemino di piloti, ma non si può dire...

Riesce ad essere più appetibile la McLaren, figuriamoci. Ha soldi e strutture imparagonabili.

Pensa a una Stroll GP col motore Honda, si prenderebbero distacchi da Fondmetal.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E così mi confermi quello che dicevo.

Cosa centra se lotta davanti? se sei un appassionato di motorsport ti godi la guida dei piloti e le loro gesta in pista.

Se questo avvenga per i primi 5, metà schieramento o le ultime posizioni è una cosa che dipende solo ed esclusivamente dalla macchina.

A me di vedere Bottas davanti frega poco, perchè mi da poco come pilota. Vedere Verstappen in bagarre per un 6 posto invece mi esalta, così come mi esaltavano Senna con la Toleman o Bellof, e così come mi esalta ancora Alonso.

Ma probabilmente guardiamo due cose diverse, e quindi per te Alonso in pista o meno non fa nessuna differenza, come, suppongo, non ne faceva Schumacher con la Mercedes, perchè tanto arrivava dietro facendo a ruotate con macchine da metà classifica...

 

Ma se sei un appassionato di motorsport magari preferisci vedere Alonso lottare per vincere dopo il 100 anno nel gruppo. Lo dice anche lui che vuole avere la sensazione di lottare per la vittoria. Tipo Indy.

Spero vada in America. Purtroppo le altre categorie sono sminuite ingiustamente a volte.

Alonso ha dimostrato in f1 quello che c'era da sapere. Poi chiaro che non mi faccia schifo neanche vederlo fare grandi gare ora.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E così mi confermi quello che dicevo.

Cosa centra se lotta davanti? se sei un appassionato di motorsport ti godi la guida dei piloti e le loro gesta in pista.

 

 

tutte le gesta sono importanti, ma per i grandi campioni alla fine quello che davvero conta è la lotta al vertice. a chi interesserebbe davvero vedere hamilton fare i punticini e gli 11 posti al sabato? non c'è mica bisogno di conferme del genere per sapere che è forte. devono stare davanti a giocarsi i podi altrimenti il senso di averli in pista a metà schieramento secondo me non c'è. è ovvio che da suo tifoso ti importa vederlo in pista, pure io ero emozionato da schumacher nei 3 anni di ritorno ma alla fin fine vederlo con un'auto che di solito faceva i punti e basta ha reso il suo ritorno piuttosto inutile. alonso a girare lì dietro non aggiunge niente alla sua storia, questa è la pura verità. se non ha posto nei top team io ripeto che farebbe meglio a brillare in altre categorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che in Ferrari si sarebbe divertito di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi proprio di sì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io preferisco vederlo in pista anche così piuttosto che altrove, la sua cattiveria agonistica si percepisce comunque

 

certo è triste vederlo sperduto tra i bidoni, ma di certo non inizierei a seguire assiduamente le gare di Indycar se dovesse trasferirsi lì (inb4 "falso appassionato di motorsport !!1!1"), guarderei i risultati il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema in Q2 è stato di mappature, avendo fatto Pouhon flat out (non previsto) la gestione della parte elettrica tra curva 11 e 12 è stata sbagliata. È finita la carica elettrica sostanzialmente.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel team radio, una garanzia ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Team radio che consiste in "NO POWER NO POWER".

Azz agli oscar fosse per te vincerebbe anche barbareschi, tanto basta poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barbareschi è ben dotato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nell'ultimo film che ha fatto tu non fossi ancora nato.Ma era robbba seria, a te sarebbe piaciuta di sicuro 😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma avete sentito della probabilità di alonso in williams con stroll?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nell'ultimo film che ha fatto tu non fossi ancora nato.Ma era robbba seria, a te sarebbe piaciuta di sicuro 😂

A casa mia dicono che fu paparazzato con una vistosa proboscide di fuori, ai bei tempi.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×