Natural Blonde Killer 936 Inviato 30 Settembre, 2018 ho la sensazione che queste ultime gare l'abbia data un po su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2018 Ovviamente Fernando, come già ampiamente dimostrato nel 2005-2006 (ed anche nel 2010-2011-2012), lo avrebbe battuto.. Schumacher un po inferiore ad AlonsoForse come taglia dei pantaloni. ho la sensazione che queste ultime gare l'abbia data un po suE fa bene. Un po come Lic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 6 Ottobre, 2018 Alonso described his Q1 lap as "one of the best laps I did in my life here at Suzuka. I saw now the onboard again in the engineers’ room. If you have a chance, watch it, because there is not one millimetre on entry, on exit, on the kerb." P18. Ovviamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Ottobre, 2018 L'anno prossimo è capace di dire che il 2019 è stata la sua miglior stagione in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 6 Ottobre, 2018 Alonso vuole rendersi patetico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Ottobre, 2018 Era un po' che non saltava fuori col migliore giro di sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 936 Inviato 6 Ottobre, 2018 già mi manca :,( per fortuna a centro gruppo ci sarà Lic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 6 Ottobre, 2018 (modificato) e voi siete coloro che possono giustamente dimostrare il contrario di quel che ha detto? no perchè io di video non ne trovo Modificato 6 Ottobre, 2018 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 7 Ottobre, 2018 e voi siete coloro che possono giustamente dimostrare il contrario di quel che ha detto? no perchè io di video non ne trovo https://streamable.com/uk3k9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Ottobre, 2018 LoL c'è un video di yt dove si vede che taglia la Chicane come un matto dopo il contatto con stroll. È chiaramente frustrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 7 Ottobre, 2018 Mi piaceva di più il giro 2017. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2018 già mi manca :,( per fortuna a centro gruppo ci sarà Lic Si ma quello non regala tutte queste perle. Vai Alonso, lanno prossimo vincerai molto. A noi non ce ne fregherà molto ma tu comunque vincerai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Ottobre, 2018 Cosa e dove non si sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2018 (modificato) Ah boh, in mezzo agli ex rimepipista della F1 dubito che troverà grosse difficoltà. Modificato 7 Ottobre, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Ottobre, 2018 e voi siete coloro che possono giustamente dimostrare il contrario di quel che ha detto? no perchè io di video non ne trovoMa. Non diciamo putt. Un 18esimo posto il suo miglior giro? Sicuro non rimpiangeremo le sue sparate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2018 http://thumbs.gfycat.com/NiftySorrowfulImperialeagle-mobile.mp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2018 Mi ricorda molto i suoi tagli degli anni migliori, dove non fu mai penalizzato. Ovviamente sarà stato il suo taglio di chicane migliore della carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 7 Ottobre, 2018 http://thumbs.gfycat.com/NiftySorrowfulImperialeagle-mobile.mp4 Più bravo di Raikkonen pure sulla ghiaia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Ottobre, 2018 abbastanza patetico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Ottobre, 2018 Ahahahaha bellissima questa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti