joseki 1280 Inviato 2 Luglio, 2018 Qualsiasi cosa esca dalla bocca di Vanzini è una minchiata nel 70% dei casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2018 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/leclerc-impressionato-dallintelligenza-tattica-alonso-390680.html Leclerc per il momento sta tenendo l'atteggiamento giusto: testa bassa e pedalare. Cosa che sta dando i suoi frutti, ma resto convinto che buttarlo gia al secondo anno in un ambiente difficile come quello Ferrari sia un errore. Non si tratta solo della pressione che porta un top team, a quella va aggiunta anche quella di essere nella squadra piu in vista di tutte ed in un ambiente che, storicamente, non è facilissimo. Spero non lo brucino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 3 Luglio, 2018 Concordo con Effe... troppa pressione di botto col rischio di bruciare un giovane realmente promettente (più di Max imho)... serve un team intermedio... io continuo a dire che in Haas farebbe faville Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 3 Luglio, 2018 Mi è uscito questo bellissimo scatto di fer, preso sabato mattina, è appena dopo curva 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 3 Luglio, 2018 Che ottica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Luglio, 2018 Com'è la livrea McLaren dal vivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 3 Luglio, 2018 Che ottica? scattata a 250mm con canon 55-250 Com'è la livrea McLaren dal vivo? meno pugno nell'occhio di quanto sembrava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2018 bella foto B... ma cla che vende le foto a 3 centesimi non si è cimentato negli scatti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2018 Una delle mie foto mi ha fruttato un centone in una botta sola. Se fai foto ad eventi del genere, puoi venderle solo se hai l'accredito stampa, che io ovviamente non ho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2018 questo non ti vieta di cimentarti come ha fatto il buon B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2018 Fatto due anni fa a Spa, a questo giro volevo tenermi leggero e, a posteriori, è stata una buona scelta. Non avrei corso liberamente fino al podio con la scimmia sulle spalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Luglio, 2018 veramente la mia fotocamera ce l'avevi tu quando abbiamo corso sotto al podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Luglio, 2018 La foto del weekend! e pensare che cla non la voleva fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 4 Luglio, 2018 Ahahahahah bellissima questa Clalonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2018 inception Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Luglio, 2018 e' o non e' uguale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Luglio, 2018 Longevissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 6 Luglio, 2018 Immenso....chilometraggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2018 Km di una certa importanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti