F.126ck 2545 Inviato 13 Dicembre, 2016 e go capìo ma di Alonso credo proprio di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Dicembre, 2016 e go capìo ma di Alonso credo proprio di si Il mio era un paragone nelle rispettive categorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Dicembre, 2016 immaginavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Dicembre, 2016 Va bè, per essere piu simpatico di Vale basta anche uno zingo mentre ti frega il motorino. Temo che l'innominabile geometra ci abbia messo il becco anche questa volta (sempre che poi Mercedes fosse veramente interessata a mettere alle strette Hamilton), ed Alonso, purtroppo, lo ha ascoltato di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1667 Inviato 13 Dicembre, 2016 Secondo me ci ha pensato ma tra penale da pagare (chi la paga?) e altre rotture di co****ni hanno lasciato stare. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2016 Si ma VR ha Uccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 13 Dicembre, 2016 Che inutilità quell'uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1667 Inviato 14 Dicembre, 2016 Eppure pensa che ha un'influenza mostruosa su di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2016 Eppure pensa che ha un'influenza mostruosa su di lui. Se è riuscito a convincerlo di essere utile e che sia necessario mantenerlo a vita senza fare un cazzo, non deve avere un'influenza così piccola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 14 Dicembre, 2016 Uccio è un essere mitologico: metà eroe (perché si fa mantenere a vita) metà co****e (perché lo è). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Dicembre, 2016 non so perché lo mantenga ma che abbia influenza enorme non ci credo, non voglio crederci, cosa ve lo fa credere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2016 non so perché lo mantenga ma che abbia influenza enorme non ci credo, non voglio crederci, cosa ve lo fa credere? Il fatto stesso che si senta in dovere di mantenerlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1667 Inviato 14 Dicembre, 2016 non so perché lo mantenga ma che abbia influenza enorme non ci credo, non voglio crederci, cosa ve lo fa credere? il fatto che sia stato lui a mettergli in testa il biscotto a Philip Island, poi appunto che lo mantenga per non fare una sega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Dicembre, 2016 Boh, amico d'infanzia che lo ha sempre seguito dall'inizio della carriera, però non so quanto questo sia motivo di riconoscenza. Ma Alonso segue ancora i consigli di Briatore? Io dopo Singapore me ne sarei staccato, però, contento lui, contenti tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 14 Dicembre, 2016 Briatore ne cura il lato commerciale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2016 Io dopo Singapore me ne sarei staccato, però, contento lui, contenti tutti. Vinci e dici una cosa così? (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Dicembre, 2016 Si, vittoria, ma immagine (almeno quella di Briatore) decisamente rovinata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Dicembre, 2016 Anch'io pensavo lo avesse scaricato, ma invece, pur non essendone piu il manager, pare ne curi ancora alcuni affari, purtroppo. Forse essere stato il secondo che ci ha creduto (dopo Minardi), e l'unico che gli ha dato una macchina per vincere il campionato (a parte Dennis nel 2007, ma sappiamo che il rapporto si disintegrò quasi subito), ha regalato al geometra un credito nei confronti di Alonso che gli è rimasto attaccato come una malattia cronica. E non posso fare a meno di pensare che ci abbia messo bocca anche in questa occasione (persa) con Mercedes. D'altra parte Honda paga cifre pazzesche, ed è disposta a continuare a pagarle, se Alonso lo vorrà, per qualche altro anno. Se il geometra prende una percentuale, e non lo so, è abbastanza chiaro quale possa essere stato il suo consiglio. Non mi resta che sperare che la Mclaren tiri fuori una magia in puro stile Brawn 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 14 Dicembre, 2016 Ho potuto dare una veloce occhiata al video riservato della nuova camera da 400fps che la fia ha posizionato per studiare la testa dei piloti in caso di incidente. Che dire, la testa di Alonso durante il botto a Melbourne ha ballato parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Dicembre, 2016 non è vedibile dai comuni mortali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti