Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

e go capìo ma di Alonso credo proprio di si

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e go capìo ma di Alonso credo proprio di si

Il mio era un paragone nelle rispettive categorie. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

immaginavo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Va bè, per essere piu simpatico di Vale basta anche uno zingo mentre ti frega il motorino.

Temo che l'innominabile geometra ci abbia messo il becco anche questa volta (sempre che poi Mercedes fosse veramente interessata a mettere alle strette Hamilton), ed Alonso, purtroppo, lo ha ascoltato di nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ci ha pensato ma tra penale da pagare (chi la paga?) e altre rotture di co****ni hanno lasciato stare.

Peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

Che inutilità quell'uomo.

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure pensa che ha un'influenza mostruosa su di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure pensa che ha un'influenza mostruosa su di lui.

Se è riuscito a convincerlo di essere utile e che sia necessario mantenerlo a vita senza fare un cazzo, non deve avere un'influenza così piccola.

Link al post
Condividi su altri siti

Uccio è un essere mitologico: metà eroe (perché si fa mantenere a vita) metà co****e (perché lo è).

Link al post
Condividi su altri siti

non so perché lo mantenga ma che abbia influenza enorme non ci credo, non voglio crederci, cosa ve lo fa credere?

Link al post
Condividi su altri siti

non so perché lo mantenga ma che abbia influenza enorme non ci credo, non voglio crederci, cosa ve lo fa credere?

Il fatto stesso che si senta in dovere di mantenerlo?

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che sia stato lui a mettergli in testa il biscotto a Philip Island, poi appunto che lo mantenga per non fare una sega.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, amico d'infanzia che lo ha sempre seguito dall'inizio della carriera, però non so quanto questo sia motivo di riconoscenza.

Ma Alonso segue ancora i consigli di Briatore? Io dopo Singapore me ne sarei staccato, però, contento lui, contenti tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ne cura il lato commerciale.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dopo Singapore me ne sarei staccato, però, contento lui, contenti tutti.

Vinci e dici una cosa così? (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Si, vittoria, ma immagine (almeno quella di Briatore) decisamente rovinata.

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo lo avesse scaricato, ma invece, pur non essendone piu il manager, pare ne curi ancora alcuni affari, purtroppo.

Forse essere stato il secondo che ci ha creduto (dopo Minardi), e l'unico che gli ha dato una macchina per vincere il campionato (a parte Dennis nel 2007, ma sappiamo che il rapporto si disintegrò quasi subito), ha regalato al geometra un credito nei confronti di Alonso che gli è rimasto attaccato come una malattia cronica.

E non posso fare a meno di pensare che ci abbia messo bocca anche in questa occasione (persa) con Mercedes.

D'altra parte Honda paga cifre pazzesche, ed è disposta a continuare a pagarle, se Alonso lo vorrà, per qualche altro anno.

Se il geometra prende una percentuale, e non lo so, è abbastanza chiaro quale possa essere stato il suo consiglio.

Non mi resta che sperare che la Mclaren tiri fuori una magia in puro stile Brawn 2009.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho potuto dare una veloce occhiata al video riservato della nuova camera da 400fps che la fia ha posizionato per studiare la testa dei piloti in caso di incidente. Che dire, la testa di Alonso durante il botto a Melbourne ha ballato parecchio

Link al post
Condividi su altri siti

non è vedibile dai comuni mortali?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.