The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2016 Vanno ancora le camicie di flanella a quadri?Probabilmente in Spagna si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2016 io non incontro un pilota neanche al sfmeetday e poi c'è gente che li incontra al cinema difianco a casa propria... ma non sono io quello è una foto che ho trovato in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Dicembre, 2016 scusa rube, non ne ero sicuro che non fossi tu quindi alla fine non l'hai visto manco tu... hai solo visto la foto, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2016 Obe-Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Dicembre, 2016 (modificato) Vanno ancora le camicie di flanella a quadri? Ricordiamoci che lui crede ancora di essere nel 1995, quindi sì Modificato 9 Dicembre, 2016 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2016 Ah giusto. Quindi per l'anno prossimo punta alla Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Dicembre, 2016 Magic nando Vorrei ricordare anche qua che: Alonso vincente 2017: quota 6.00 Alonso in mercedes 2017: quota 6.00 => Alonso in mercedes ha il 100% di probabilità di vincere il titolo ! Finalmente l'hanno capito anche i poveri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Dicembre, 2016 (modificato) in realtà ha senso (nemmeno troppo) visto che potrebbe vincere anche in mclaren e andando in Mercedes perderebbe questa possibilità Modificato 9 Dicembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 10 Dicembre, 2016 Quando sarebbe scaduto il contratto in Ferrari se non fosse approdato in Ferrari? Vuoi vedere che a rimanere in rosso, oltre a risparmiarsi due anni terribili, ora sarebbe in scadenza e quindi svincolatissimo per prendersi il posto in Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2016 Sta pagando con gli interessi, certe fortune del 2005 Sportivamente, è sempre bene sottolinearlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1667 Inviato 10 Dicembre, 2016 Si preannunciano grandi team radio.... http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-alonso-non-ho-problemi-a-cambiare-aria-se-la-mia-squadra-non-rispetta-le-aspettative/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2016 E purtroppo non potrà neanche giocarsela con Vettel che tornerà a cantare canzoni d'amore per la rossissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Dicembre, 2016 e allora paga sta penale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Dicembre, 2016 bravo nando che dice sempre le cose chiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1667 Inviato 13 Dicembre, 2016 Se dovessi scegliere tra lui e VR46 chi tiferesti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Dicembre, 2016 Se dovessi scegliere tra lui e VR46 chi tiferesti? ahahahhaua, non ne ho idea. Alzamora credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Dicembre, 2016 Se dovessi scegliere tra lui e VR46 chi tiferesti? Alonso è molto più simpatico (e veloce). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Dicembre, 2016 come... più veloce di VR? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Dicembre, 2016 come... più veloce di VR? VR in questo momento in MotoGP non credo sia più veloce di Marquez o Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti