The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 Sai che sfiga essere blindati da tutti quegli zeri Ma perché pensi che dai LADRI non li avrebbe presi? Hanno Hamilton, per quale motivo pagare Alonso più (?) di Hamilton. Credo comunque che Alonso ci andrebbe anche con lo stipendio dimezzato. Però ho l'impressione che l'anno prossimo la Mercedes non sarà la macchina da battere, mi sbaglierò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 2 Dicembre, 2016 Lo chiamassero subito . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Dicembre, 2016 Alonso un'ora ha fa ha postato una foto su instagram, è in viaggio per il Giappone, che tempismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Dicembre, 2016 hamilton ora potrà vincere in scioltezza nel 2017 mentre alonso resterà di stucco per molto Non ti sembra di esagerare a essere così prematuro con le gufate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 Alonso un'ora ha fa ha postato una foto su instagram, è in viaggio per il Giappone, che tempismo Che sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Dicembre, 2016 alonso ha appena dirottato il volo, direzione germania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ha sempre detto che l'unica scuderia in grado di battere la Mercedes è la McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 2 Dicembre, 2016 Certo, il retrogusto sarebbe che chiunque gli rinfaccerebbe questa dichiarazione. Lui potrebbe rispondere: ho sbagliato, sbagliando si impara. WLF, W la Mercedes e W i crauti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 2 Dicembre, 2016 Forse non è chiaro che se Alonso va davvero in Mercedes e Mercedes è ancora la macchina migliore io faccio implodere Internet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2016 Forse non è chiaro che se Alonso va davvero in Mercedes e Mercedes è ancora la macchina migliore io faccio implodere Internet fosse successo 10 giorni fa te la potevi ancora giocare al torneo bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 2 Dicembre, 2016 non sarebbe più esistito il forum, quindi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Dicembre, 2016 Nando... ora o mai piu. Tira fuori le foto di quando giocavi con le mercedes. Sbrigati. Scherzi a parte, è un sogno vederlo in mercedes con hamtom. Inizio con le macumbe.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 2 Dicembre, 2016 se Alonso va in Mercedes l'anno prossimo la macchina più forte sarà la McLaren e il mondiale se lo giocheranno Vandoorne e Matsushita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 2 Dicembre, 2016 Io su Vandoorne Campione ci metterei qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Dicembre, 2016 ritorna button in mclaren e vince il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2016 se Alonso va in Mercedes l'anno prossimo la macchina più forte sarà la McLaren e il mondiale se lo giocheranno Vandoorne e Matsushita ma chi se ne frega della macchina, ma hai idea dello spettacolo a vedere alonsiani e hamiltoniani che si scannano ogni domenica ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 2 Dicembre, 2016 Onestamente no. Mi è bastato Hamilton vs Rosberg quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 2 Dicembre, 2016 Secondo me stasera è corso a Stoccarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2016 infatti è già lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 Lol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti