lucaf2000 1668 Inviato 5 Settembre, 2016 http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-alonso-possiamo-combattere-con-la-ferrari-nel-resto-del-campionato/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 A me sembra una mega sparata comunque vedremo, sicuro la Ferrari calerà rispetto a Monza (a favore della Red Bull), ma anche la McLaren non l'ho vista benissimo nelle ultime due gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2016 http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-alonso-possiamo-combattere-con-la-ferrari-nel-resto-del-campionato/ Già a Monaco è successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 5 Settembre, 2016 Il distacco mclaren è praricamente lo stesso dell'anno scorso a fine stagione. L'unica cosa migliore, è che ora girano e nene o male una macchina finisce sempre le gare. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Settembre, 2016 Non si può recuperare il podio da qualche parte? Io appena prima che vettel iniziasse a parlare ho sentito distintamente dei cori "fernando fernando" poi sovrastati dalla folla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Settembre, 2016 Era beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2016 Credo che dicessero: "frenando frenando" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 5 Settembre, 2016 Discutete Alonso come pilota è da pazzi, poi come persona che non sia un mostro di simpatia penso sia lampante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Settembre, 2016 quando non è incazzato è anche simpatico invece, l'occhiolino dalla sdraio ti pare antipatico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 5 Settembre, 2016 quando non è incazzato è anche simpatico invece, l'occhiolino dalla sdraio ti pare antipatico? è un uomo con molto stile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 5 Settembre, 2016 A me sembra una mega sparata comunque vedremo, sicuro la Ferrari calerà rispetto a Monza (a favore della Red Bull), ma anche la McLaren non l'ho vista benissimo nelle ultime due gare. Beh dai si è tenuto basso, mica ha detto prendiamo le Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Settembre, 2016 Io continuo a non spiegarmi come si possa continuare a fare le stesse battute e prese per il c*lo, che siano divertenti o meno, all'infinito, senza sosta, per anni. Bassissima, noiosa, cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 5 Settembre, 2016 Nando il pilota più odiato e anche il mio amato degli anni 00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 Io continuo a non spiegarmi come si possa continuare a fare le stesse battute e prese per il c*lo, che siano divertenti o meno, all'infinito, senza sosta, per anni. Bassissima, noiosa, cagaura. pensa: nella stesso post hai concluso con "cagaura" che a tua detta lo dici da una ventina d'anni o forse trenta. Praticamente annullando di colpo il predicozzo che hai detto alla prima frase. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Settembre, 2016 Certo che se non fosse riuscito nel GPV con gomme nuove SS e poca benzina si sarebbe messo le mani nei capelli Soft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-alonso-possiamo-combattere-con-la-ferrari-nel-resto-del-campionato/ nei sogni forse Modificato 5 Settembre, 2016 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Settembre, 2016 non so se ti riferisci a me che, battute a parte ogni tanto, credo sia proprio lontano dall'essere "tifoso" nel senso che intendi, ma scusa se a me non piace un pilota per come si comporta perchè non posso scriverlo? non sto mica parlando di come scopa a letto o a chi da l'8x1000, parlo di fatti pubblici e che riguardano la sua carriera sportiva. alonso è un personaggio mediaticamente controverso ed è inutile che i suoi sostenitori o simpatizzanti provino ogni volta a negarlo. lui è fatto così DA SEMPRE e io da sempre sottolineo che non mi piacciono sue frasi o atteggiamenti. non mi pare di aver mai messo in discussione il suo valore in pista ma molti pare abbiano questa convinzione che se per loro conta solo il risultato allora deve valere per tutti. a me per esempio non piace hamilton come personaggio, pur ammirando le sue qualità, ogni tanto ci faccio le battute e se dice qualche cagata (tipo che lui è piccolo e nero ecc) lo dico tranquillamente, ma vale per tutti. invece non si capisce perchè alonso non si può toccare, quando si critica per certe sue uscite è sempre perchè si è tifosi, lo si odia ecc non perchè magari alonso ha esagerato. capisco che ognuno ha le sue visioni ecc e spesso esageriamo tutti, però mettendo da parte i post volutamente ironici e gli sfottò, bisogna saper accettare le posizioni altrui anche se ci danno fastidio. tranne che per verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 5 Settembre, 2016 Verstappen è intoccabile, lo ha detto anche la Fia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 6 Settembre, 2016 Certo che se non fosse riuscito nel GPV con gomme nuove SS e poca benzina si sarebbe messo le mani nei capelli Soft Ricordati del pit a pochi giri dalla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti