Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

sarebbe interessante una nuova sfida hamilton-alonso :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico motivo che potrebbe avere la Mercedes per prendere Fernando è creare una sfida entusiasmante all'interno del loro team a favore dello spettacolo, cosa che oggi non avviene con il divario netto tra i loro piloti.

E così smorzare la prevedibile lagna polemica che continuerà se continuerà il loro dominio.

Atri motivi non ce ne sono, possono mettere in macchina anche stevens e merhi e stare sicuri di vincere il titolo, finchè hanno questo vantaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico motivo che potrebbe avere la Mercedes per prendere Fernando è creare una sfida entusiasmante all'interno del loro team a favore dello spettacolo, cosa che oggi non avviene con il divario netto tra i loro piloti.

E così smorzare la prevedibile lagna polemica che continuerà se continuerà il loro dominio.

Atri motivi non ce ne sono, possono mettere in macchina anche stevens e merhi e stare sicuri di vincere il titolo, finchè hanno questo vantaggio

dai facciamo che lo potrebbero vincere anche con massa e bottas.. più in giù non andrei :yes: . a parte gli scherzi, sono d'accordo con quello che hai detto

Link al post
Condividi su altri siti

<p>

Tra parentesi, le strombazzanti ed acide dichiarazioni antiferrariane le leggi solo qua dentro, dove si sparla del nulla, pur di sparlarne.          

E' quasi un anno che è alla McLaren non fa altro che parlare di Ferrari. Non mi sembra che me lo sono inventate dal nulla. Che vi dicevo, quest'annop Alonso ha un compagno solido rispetto a mlti altri anno. E' difficile abbia avuto un distacco cosi netto di 0.5s dal compagno di squadra
il compagno solido si becca 20 secondi nei primi 20 giri di gara pero, come stiamo venendo adesso ;)</p>

Link al post
Condividi su altri siti

vabe button aveva evidenti problemi, era molto lento in assoluto

Link al post
Condividi su altri siti

Una buona gara da quello che ho sentito. Bravo.

Link al post
Condividi su altri siti

Desolantemente sverniciato da chiunque. Per me è molto peggio questo che dare venti secondi al compagno di squadra. Per me tempo un pò e sbrocca.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che la McLaren si disfasse dei giapponesi il prima possibile. Almeno quanto vorrei che Alonso tornasse ai ranghi che gli competono. Ne la squadra ne il pilota, entrambi i piloti, meritano di stare in questa condizione pietosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà dove sarà il prossimo anno

Link al post
Condividi su altri siti

Su una bella spiaggia, glielo auguro.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che la McLaren si disfasse dei giapponesi il prima possibile. Almeno quanto vorrei che Alonso tornasse ai ranghi che gli competono. Ne la squadra ne il pilota, entrambi i piloti, meritano di stare in questa condizione pietosa.

disfacesse :up:

Link al post
Condividi su altri siti

disfacesse :up:

Pardon :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo lui una delle migliori partenze e la sua migliore gara a Spa. La prima OK, la seconda è un troll vero?

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ogni anno dice che è stato il suo migliore, e quasi ogni gara è stata la sua migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Come mi sto divertendo quest'anno con lui...speriamo che la Mclaren gli dia la stessa monoposto con queste prestazioni anche l'anno prossimo, hihihi

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la macchina che guida probabilmente è la migliore della sua carriera

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ogni anno dice che è stato il suo migliore, e quasi ogni gara è stata la sua migliore.

la cosa da ridere è che le sua gare migliori sono quelle dove finisce 18°, ritirato oppure doppiato , non quelle quando vince, quasi come volesse dire che quando lui vince è la normalità ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo lui una delle migliori partenze e la sua migliore gara a Spa. La prima OK, la seconda è un troll vero?

ahahahahahaha

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sta evidentemente trollando. Non gli resta altro da fare in questa situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso hiihihihi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.