allontanapugnitopo 35 Inviato 20 Giugno, 2015 non è un campione insomma? In questa F1 c'è qualcuno che possa considerarsi un campione? è una domanda non una provocazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Giugno, 2015 a mio parere no infatti...hai ragione altro che provocazione.... quando torneremo a vedere piste dove se sbagli ti fermi e gli errori costano tempo allora li rivedremo....adesso il gas lo puoi tenere a tavoletta tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Giugno, 2015 con più ghiaia probabilmente avremmo ancora in griglia jules Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Giugno, 2015 se avesse rallentato semmai l'avremmo ancora in griglia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Giugno, 2015 se avesse rallentato semmai l'avremmo ancora in griglia... Secondo me avete entrambi ragione (tu e Yellow). Avrebbe dovuto rallentare, l'asfalto non è un toccasana (se non per gli sponsor) forse si potrebbe cercare di far lavorare le gru "dall'esterno". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Giugno, 2015 Che kimi abbia perso il controllo della vettura senza essere toccato da dietro mi pare impossibile, secondo me Alonso ne ha combinata una delle sue, e non sarebbe la prima volta che con il musetto tocca chi gli sta davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Giugno, 2015 vedremo che decideranno i commissari...loro hanno anche le onboard di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Giugno, 2015 sbaglio o 4 ritiri di fila e il compagno non è più fortunato? sicuro che gli vada bene così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 21 Giugno, 2015 Diciamo che probabilmente Kimi ha messo fine alle pene della sua McLaren in un modo più colorito, vedendo Jenson... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2015 sbaglio o 4 ritiri di fila e il compagno non è più fortunato? sicuro che gli vada bene così? Boh che cambia? Tanto sarebbe al massimo terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2015 Siamo ancora a pari punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Giugno, 2015 Rischia penalità in griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Giugno, 2015 Trovare qualcosa da dire anche oggi che la sua gara è durata 3 curve per colpa di raikkonen mi sembra puro trollaggio. Ma d'altra parte non mi aspetto nulla di diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2015 Rischia penalità in griglia Che sfortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Giugno, 2015 From 19 to 14 in two corners ... , the rest ... Impossible to avoid the car of Kimi when lost control .. Glad to see we are all ok !! ammettilo, anche lui ci mette del suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Giugno, 2015 Un tifoso di hamilton oggi non ha molto da fare lo spiritoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Giugno, 2015 BRUTTO incidente...tutto bene!infatti oggi mi sembra ridicolo parlare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1049 Inviato 21 Giugno, 2015 Rischia penalità in griglia chi? Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti