Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

L'anno scorso è stato accontentato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stato accontentato.

Perchè Vettel non era libero prima... ( :asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

"Sarei potuto rimanere altri 2 anni e arrivare secondo"

A prescindere dal fatto che non sia un chiaroveggente, forse ignora, o vuole farci credere, che nell'epoca in cui militava in ferrari le cose potessero evolvere in qualche maniera.

La "stupidità" di Fernando sta nell'essersene andato quando tutto il team è stato rivoluzionato, non uno o due personalità...ma tutto.

Se fosse stato un tantino più lungimirante ora si troiverebbe al secondo posto con una speranza d'evoluzione migliore rispetto a quella che c'era prima in ferrari e a quella che c'è attualmente in McLaren, per via dei tempi in quest'ultima.

mmm non è così scontato secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel vince il quinto titolo mondiale la prossima stagione, Alonso si uccide.

Link al post
Condividi su altri siti

Lezione di educazione civica ( nella tana di quelli che dsi prendono a male parole su un forum), recepita, anche se io una sfanculata a sky in mondovisione l'avrei comunque data http://www.formulapassion.it/2015/04/f1-mclaren-alonso-spero-nella-q2-tweet-episodio-italia-mi-amano/

Quando dice che in italia lo amano è evidente che non legge questo forum o gli utenti del blog di turrini...

Sarà passato anche lui di là allora

Link al post
Condividi su altri siti

Dici che è al limite dello scazzo, perchè Vettel gli sta davanti con la Ferrari?

Beh, diciamo che la ritrovata competitività della rossa per lui é stato un fulmine a ciel sereno

Non soio: anche lo stato attuale della Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Lezione di educazione civica ( nella tana di quelli che dsi prendono a male parole su un forum), recepita, anche se io una sfanculata a sky in mondovisione l'avrei comunque data http://www.formulapassion.it/2015/04/f1-mclaren-alonso-spero-nella-q2-tweet-episodio-italia-mi-amano/

Quando dice che in italia lo amano è evidente che non legge questo forum o gli utenti del blog di turrini...

Mi aspettavo una risposta piccata di Alonso. E invece no. Bravo!

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Per la legge dei grandi numeri una risposta come si deve doveva arrivare. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Per la legge dei grandi numeri una risposta come si deve doveva arrivare. ;)

Diciamo che stavolta ha usato il cervello, ha tenuto un comportamento "normale".

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello capire quale dovrebbe essere il "comportamento normale" da parte di uno sportivo che si è sentito dare del pezzo di imbecille da un giornalista (giornalista?) se mai è successo.

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei capire che gliene frega ad alonso che uno a caso gli ha dato dell'imbecille

Link al post
Condividi su altri siti

Piú che altro vorrei capire perché offendono Alonso e solo Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto normale quindi, il prossimo passo sarà Allievi che dà del cocones a fettel? Poi naturalmente il tedesco sarà ben felice di rilasciare interviste alla gazza, tanto che gli frega?

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto normale quindi, il prossimo passo sarà Allievi che dà del cocones a fettel? Poi naturalmente il tedesco sarà ben felice di rilasciare interviste alla gazza, tanto che gli frega?

cosa c'entra allievi con un giornalista qualunque?

Link al post
Condividi su altri siti

La risposta di Alonso è stata perfetta in questo caso. Cioè, avrei capito pure se l'avesse mandata a quel paese (per non essere più duro), così ha chiuso la questione perfettamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè Paola SalLuzzi (Sky) ti dà del co****e e tu non rispondi alla Gazzetta?

Ma impara a imparare

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello capire quale dovrebbe essere il "comportamento normale" da parte di uno sportivo che si è sentito dare del pezzo di imbecille da un giornalista (giornalista?) se mai è successo.

Vedi risposta di Beyond. Alonso (e non solo lui) ha scoperto dell'esistenza di questa giornalista solo grazie al tweet (deplorevole ed idiota). Dal mio punto di vista il comportamento normale sarebbe stato quello di ignorare. Ma so bene che ognuno la pensa diversamente. Mi sembra che Alonso abbia reagito bene in questo caso.

Personalmente, se fossi Alonso, mi avrebbe dato molto fastidio quel tweet scritto da Briatore, o da Domenicali, persone con le quali ho avuto un lungo rapporto.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti la questione di Paola Saluzzi neanche sussiste. Quel tweet è alla stregua di un qualunque tweet di un qualunque utente di internet. Sarebbe stato molto diverso se l'autore fosse stato un addetto ai lavori.

Link al post
Condividi su altri siti

ma nel 2007 e 2008 non hai visto come la dirigenza ferrari trattava lewis? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché il Topic di Vettel è' quasi abbandonato e quello di Alonso che nn c'è' più in Ferrari è' sempre iper-frequentato?!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.