lucaf2000 1664 Inviato 7 Giugno, 2014 Alonso non è vecchissimo ma nemmeno più tanto giovane, e comunque i 4 anni di differenza con Hamilton non sono nemmeno pochi, sono pur sempre 4 campionati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 7 Giugno, 2014 Alonso non è vecchissimo ma nemmeno più tanto giovane, e comunque i 4 anni di differenza con Hamilton non sono nemmeno pochi, sono pur sempre 4 campionati si! quelli di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 7 Giugno, 2014 Qualifica perfetta oggi, chiave è stata la possibilità di tenersi due cartucce da sparare in Q3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Giugno, 2014 Oggi nettamente migliore di Kimi in qualifica e non di poco. Nessun problema ad ammetterlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Alonso non è vecchissimo ma nemmeno più tanto giovane, e comunque i 4 anni di differenza con Hamilton non sono nemmeno pochi, sono pur sempre 4 campionati si! quelli di Vettel bella qualifica, ma frustrante il non poter insidiare quelli davanti. Modificato 8 Giugno, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Giugno, 2014 Comunque è sicuro che rimane in Ferrari, è molto morbido nei commenti e avrà deciso che terno al lotto per terno al lotto meglio sperare di vincere il terzo con la rossa, due piccioni con una fava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Giugno, 2014 Comunque è sicuro che rimane in Ferrari, è molto morbido nei commenti e avrà deciso che terno al lotto per terno al lotto meglio sperare di vincere il terzo con la rossa, due piccioni con una fava. se lo dici tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Comunque è sicuro che rimane in Ferrari, è molto morbido nei commenti e avrà deciso che terno al lotto per terno al lotto meglio sperare di vincere il terzo con la rossa, due piccioni con una fava. Personalmente penso che Alonso andrà a Woking, però se ascolto i suoi commenti tutto lascia intendetere che lui non ha nessuna intezione di cambiare squadra. Modificato 8 Giugno, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Giugno, 2014 Però se mi metto nei suoi panni non ha senso, tanto come abbiamo visto è difficile fare previsioni sul miglior team della prossima stagione. Hamilton ha fatto un affare andando in mercedes ma chi avrebbe scommesso che la mclaren avrebbe fatto questi due campionati orribili?! Il titolo con la scuderia più prestigiosa non l'ha ancora vinto, non vale la pena mollare e poi magari perdere comunque l'anno seguente. Problemi di soldi non penso ce ne siano. Staremo a vedere, io lo vedo troppo tranquillo e ieri ha parlato di 2015 ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Il fatto che sia tranquillo potrebbe anche voler dire che è inutile arrabbiarsi tanto a lui del futuro della rossa non frega molto perchè sarà altrove, interpretazione personale ovviamente. Modificato 8 Giugno, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Giugno, 2014 Sa che non vincere con la Ferrari sarebbe una macchia non da poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 8 Giugno, 2014 Se la Ferrari ha prodotto solo 1 auto da mondiale in tutti questi anni però c'è poco da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2014 È più rischioso rimanere in Ferrari o tentare l'avventura McLaren Honda ? Anche a fronte di quello che la Ferrari ha prodotto in questi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Alonso non vince a causa della vettura, Vettel vince a grazie alla vettura! Il pilota ormai conta veramente poco... Modificato 8 Giugno, 2014 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 8 Giugno, 2014 Io mi sono quasi convinto che voglia davvero chiudere la carriera in Ferrari. Attualmente l'ipotesi McLaren, visto come sta procedendo il tutto, mi sembra davvero un salto nel buio. E poi, sarebbe un'operazione che gioverebbe più a Woking che a Fernando: si aggiudicherebbero forse il miglior pilota in griglia attualmente più uno degli sponsor più pesanti, e la Mecca ha bisogno di entrambe le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 8 Giugno, 2014 È più rischioso rimanere in Ferrari o tentare l'avventura McLaren Honda ? Anche a fronte di quello che la Ferrari ha prodotto in questi anni Già.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Se Alonso decide di cambiare team, significa che la Honda gli abbia dato garanzie tecniche davvero pesanti da cogliere al volo. Modificato 8 Giugno, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 8 Giugno, 2014 È più rischioso rimanere in Ferrari o tentare l'avventura McLaren Honda ? Anche a fronte di quello che la Ferrari ha prodotto in questi anni Già.... Altro che rischioso... ci sono problema di soldi. Dipende da McLaren se troverà lo sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Alonso non cambierà team, ma da come parla credo che sia focalizzato per sviluppare la ferrari 2015. E iniziare ora a sviluppare la vettura 2015 , secondo me da un grosso vantaggio sulla concorrenza Modificato 8 Giugno, 2014 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2014 si è messo al tecnigrafo stile Newey ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti