Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Io non vedo nessun problema per lui nel confronto con Raikkonen. A livello di talento se la giocano quindi può batterlo se guida come sa.

Basta che il problema non se lo crei lui con la propria testa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo nessun problema per lui nel confronto con Raikkonen. A livello di talento se la giocano quindi può batterlo se guida come sa.

mah! spero di si ma non ne sono sicuro. Ho l'impressione che Alo sia uno che tenti di mettere le cose in chiaro sin da subito.

Ricordo benissimo come lo face con Massa... superandolo in maniera poco carina all'entrata della corsia box...

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto benissimo, era piu veloce, ben vengano queste cose piuttosto che gli ordini di scuderia :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti Alonso prima ancora che politicamente ai box Massa lo mise in regola in pista, con la partenza in Bahrain e sopratutto il sorpasso in Cina.

Link al post
Condividi su altri siti

se Alonso sarà più veloce di Raikkonen gli starà davanti, altrimenti vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso starà davanti a Raikkonen quest'ultimo sarà sabotato, già li vedo i post sul forum. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso starà davanti a Raikkonen quest'ultimo sarà sabotato, già li vedo i post sul forum. :asd:

Se sarà più veloce senza vincere una cippa come ora, sai che risate si.

Link al post
Condividi su altri siti

Che paranoie...

Link al post
Condividi su altri siti

e qui ti sbagli...

la ferrari può non vincere neanche una gara, ma se alonso batterà in pista kimi sia in qualifica che in gara, mi spiace, ma chi ha poco da ridere sarà kimi.lo stesso discorso vale a parti invertite sia chiaro.

non conta quanto sia competitiva la macchina, essendo questa uguale per tutti e due.

non ci sono più santi ragazzi, la pista dirà la verità, in un senso o nell'altro, e sarà meglio accettare il risultato che ne uscirà, senza inventarsi pippe, dirtrologigici comblotti..sabotaggi... ecc ecc, questo sia ben chiaro, vale sempre per tutti e due.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci saranno grossi problemi tra i due, Raikkonen non è un piantagrane. Alonso però dovrà rendersi conto che i regali avuti in questi anni dal compagno di squadra non ci saranno più, niente più vittorie o posizioni cedute, scie e cambi sostituiti

Link al post
Condividi su altri siti

Se questi sono i presupposti, la convivenza sui forum sarà molto più ostica di quella fra Raikkonen e Alonso, poco ma sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti

non dirlo a me :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non dirlo a me :asd:

E la strada è ancora lunga...

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci saranno grossi problemi tra i due, Raikkonen non è un piantagrane. Alonso però dovrà rendersi conto che i regali avuti in questi anni dal compagno di squadra non ci saranno più, niente più vittorie o posizioni cedute, scie e cambi sostituiti

Infatti nel 2007 lui non fu aiutato da Massa in Brasile e nel 2008 lui non restituì il favore a Felipe.

Come al solito i piloti partiranno alla pari e poi a un certo punto della stagione si deciderà su chi puntare.

Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare se dovesse capitare il contrario però...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti nel 2007 lui non fu aiutato da Massa in Brasile e nel 2008 lui non restituì il favore a Felipe.

Come al solito i piloti partiranno alla pari e poi a un certo punto della stagione si deciderà su chi puntare.

Sono d'accordo, Fernando e Kimi partiranno alla pari e poi magari dopo il GP di Budapest si decide, chi darà una mano a chi...

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

per me la ferrari ha fatto un'ottima scelta. magari averli noi due piloti così.

però continuo a ritenere che alonso parta coi galloni di prima guida. questo non significa che se raikkonen sarà 5° e alo 6° a melbourne gli chiederanno di cedere la posizione, ma il n.ro designato per la vittoria del titolo sarà porprio fernando.

Link al post
Condividi su altri siti

e qui ti sbagli...

la ferrari può non vincere neanche una gara, ma se alonso batterà in pista kimi sia in qualifica che in gara, mi spiace, ma chi ha poco da ridere sarà kimi.lo stesso discorso vale a parti invertite sia chiaro.

non conta quanto sia competitiva la macchina, essendo questa uguale per tutti e due.

non ci sono più santi ragazzi, la pista dirà la verità, in un senso o nell'altro, e sarà meglio accettare il risultato che ne uscirà, senza inventarsi pippe, dirtrologigici comblotti..sabotaggi... ecc ecc, questo sia ben chiaro, vale sempre per tutti e due.

ggr

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

per me la ferrari ha fatto un'ottima scelta. magari averli noi due piloti così.

però continuo a ritenere che alonso parta coi galloni di prima guida. questo non significa che se raikkonen sarà 5° e alo 6° a melbourne gli chiederanno di cedere la posizione, ma il n.ro designato per la vittoria del titolo sarà porprio fernando.

Mah inizialmente lo pensavo anch'io.. ma come stanno andando le cose tra Ferrari e Alonso non credo che sia più così scontato.. anche perchè Lic sta dimotrando di non essere sprovveduto..

se a livello di talento se la giocano...anche l'altro se guida come sa può batterlo..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sarà bello avere nella stessa squadra i due rivali dei titoli 2005 e 2007.

Sarà anche interessante vedere come reagirà Alonso, dopo 6 stagioni passate con compagni di squadra non alla sua altezza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.