Schumi81 201 Inviato 25 Luglio, 2013 http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/24-07-2013/formula-1-f1-alonso-vettel-mondiale-red-bull-ferrari-budapest-20840122844.shtml Alonso ma va*********! La verità è che se fosse in redbull sarebbe asfaltato ogni weekend da vettel .... Beato te che conosci la verità, allora. Io invece sarei più curioso di vedere cosa combinerebbe Vettel con l'attuale F138. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Luglio, 2013 Alonso che vuole Vettel in Ferrari, come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2013 a parte la solita rosicata che ormai non stupisce più considerando il personaggio, è inutile che fa il figo coi due piloti al top quando lui è il primo a volere la conferma di Massa fino al 2048 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 25 Luglio, 2013 ma perchè non sta zitto che farebbe una figura migliore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 25 Luglio, 2013 (modificato) Domando anche qui: ma perchè tutto questo astio verso Alonso? Lo chiedo perchè quest'atteggiamento di tanti del forum mi puzza molto di "Vettel vince quindi è bravissimo e ha sempre ragione, Alonso no quindi non ne azzecca una e non ne dice una giusta". Chissà il giorno in cui dovesse iniziare un dominio di Alonso alla Schumi, a quanti capovolgimenti di fronte assisteremmo... Modificato 25 Luglio, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2013 Chissà il giorno in cui dovesse iniziare un dominio di Alonso alla Schumi, a quanti capovolgimenti di fronte assisteremmo... probabilmente gli stessi dei ferraristi che fino al 2008 lo smerdavano ogni due per tre e ora lo venerano più della stessa Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Campioni88 0 Inviato 25 Luglio, 2013 Domando anche qui: ma perchè tutto questo astio verso Alonso? Lo chiedo perchè quest'atteggiamento di tanti del forum mi puzza molto di "Vettel vince quindi è bravissimo e ha sempre ragione, Alonso no quindi non ne azzecca una e non ne dice una giusta". Chissà il giorno in cui dovesse iniziare un dominio di Alonso alla Schumi, a quanti capovolgimenti di fronte assisteremmo... Alonso come pilota non si discute, così come Vettel, che è ormai un campione, però lo spagnolo tende a parlare un pò troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Luglio, 2013 probabilmente gli stessi dei ferraristi che fino al 2008 lo smerdavano ogni due per tre e ora lo venerano più della stessa Ferrariscusa, mi faresti qualche nik name, perchè io, non li vedo tutti alonso-veneranti... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Luglio, 2013 ma perchè non sta zitto che farebbe una figura migliore? Perchè se no non fosse Alonso, ossia lo sborone,piagnone e rosicone. Facile!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2013 probabilmente gli stessi dei ferraristi che fino al 2008 lo smerdavano ogni due per tre e ora lo venerano più della stessa Ferrariscusa, mi faresti qualche nik name, perchè io, non li vedo tutti alonso-veneranti...ggr basta guardare in giro (non solo qui sul forum) non è che bisogna cercare col lanternino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 25 Luglio, 2013 Alonso rosica perché non ha quasi mai potuto combattere ad armi pari dal punto di vista tecnico con Seb. E' il suo carattere, è sempre stato così, può piacere come benissimo può non piacere. Ma che abbia avuto un mezzo inferiori in 3 anni e mezzo non ci piove. Come non ci piove che comunque lui ha fatto il massimo sfiorando due titoli. Ma di sicuro non ci piove che Vettel è un fuoriclasse (questo lo dico io a scanso di equivoci) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 26 Luglio, 2013 scusa, mi faresti qualche nik name, perchè io, non li vedo tutti alonso-veneranti...ggr basta guardare in giro (non solo qui sul forum) non è che bisogna cercare col lanternino Eh un po' troppo facile così. Fammi qualche esempio di gente che prima della Rossa lo smerdava e ora lo venera, così almeno non parliamo a vanvera. Io di mio ti farò nomi di gente che non lo può soffrire ancora oggi e lo smerda ogni due per tre, ne vedo parecchi in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Luglio, 2013 aspetta che prendo l'elenco telefonico dei ferraristi così ti faccio la black list boh regà pare che sto dicendo una cosa sconvolgente, ma dove siete stati in questi anni, su Marte ? giornali, media, televisioni, tifosi medi, c'è stata la conversione tipica di quando un pilota prima avversario passa alla Ferrari, poi non capisco che c'è da stupirsi, è avvenuto lo stesso con Schumacher dal 95 al 96, e probabilmente avverrà lo stesso con Vettel se è un concetto così difficile da capire, fatevi un giro a Monza nei giorni del GP poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 26 Luglio, 2013 Al solito alonso inizia a piangere che la Red Bull è migliore, ci vincerebeb chiuqnue... cosi se dovesse vicnere, sarebbe grande lui malgrado la ferrari.... è ora di finirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Luglio, 2013 aspetta che prendo l'elenco telefonico dei ferraristi così ti faccio la black list boh regà pare che sto dicendo una cosa sconvolgente, ma dove siete stati in questi anni, su Marte ? giornali, media, televisioni, tifosi medi, c'è stata la conversione tipica di quando un pilota prima avversario passa alla Ferrari, poi non capisco che c'è da stupirsi, è avvenuto lo stesso con Schumacher dal 95 al 96, e probabilmente avverrà lo stesso con Vettel se è un concetto così difficile da capire, fatevi un giro a Monza nei giorni del GP poi ne riparliamo in fin dei conti è anche giusto così. i tempi in cui alonso era smerdato dal mondo intero e definito oltre che astronso pure sopravvalutato che vinceva per il massa dumper contro il povero schumacher vittima dello spagnolo e di briatore sono un dato di atto. che è andato pesantemente avanti anche ai tempi della mclaren quando lo si accusava di rosikare contro hamilton. per non parlare delle esultanze sul sorpasso subito da sato con la superaguri in canada. ma quando si fa presente la cosa ti si risponde "fai i noi" eh certo....alla fijne era tutta una invenzione. tutti volevano bene ad alonso,lo ritenevano un grande elo sognavano i ferrari. va beh Beato te che conosci la verità, allora. Io invece sarei più curioso di vedere cosa combinerebbe Vettel con l'attuale F138. e perchè non schumacher sulla mp4/17d? e perchè non senna sulla ferrari f640? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 26 Luglio, 2013 aspetta che prendo l'elenco telefonico dei ferraristi così ti faccio la black list boh regà pare che sto dicendo una cosa sconvolgente, ma dove siete stati in questi anni, su Marte ? giornali, media, televisioni, tifosi medi, c'è stata la conversione tipica di quando un pilota prima avversario passa alla Ferrari, poi non capisco che c'è da stupirsi, è avvenuto lo stesso con Schumacher dal 95 al 96, e probabilmente avverrà lo stesso con Vettel se è un concetto così difficile da capire, fatevi un giro a Monza nei giorni del GP poi ne riparliamo Non ho parlato di "ferraristi", ho parlato di gente che, come dici tu, un tempo smerdava Alonso e oggi lo venera come un Dio. Boh, io tutta 'sta venerazione non la vedo onestamente, sicuramente non su questo forum (e basta leggere il post dopo il tuo...). Alonso è un bravissimo pilota che sta facendo ottime cose con una macchina, e una squadra, che purtroppo non lo assistono appieno nella sua rincorsa al mondiale. Certamente sbaglia anche lui, in pista e fuori, ma mi pare che le sue critiche se le prenda (a volte anche eccessive a mio modo di vedere), non vedo tutto questo amore incondizionato da parte dei fan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Luglio, 2013 Raikkonen non ha ma pianto,così come Schumi o Hakkinen. Hamilton si lamenta del consumo delle gomme ma non piange, Vettel ha una super macchina quindi non si può raffrontare... l'unico che piange è ALONSO!! Ed ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 26 Luglio, 2013 Raikkonen non ha ma pianto,così come Schumi o Hakkinen. Hamilton si lamenta del consumo delle gomme ma non piange, Vettel ha una super macchina quindi non si può raffrontare... l'unico che piange è ALONSO!! Ed ho detto tutto. E' diverso, a lui non interessa proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 26 Luglio, 2013 (modificato) In effetti è sempre lì col fazzoletto in mano a frignare...eddai. Si lamenta, giustamente, degli sviluppi che non funzionano e di una macchina che non si dimostra quasi mai all'altezza di combattere con la Red Bull. Che c'è di così strano o così sbagliato? Sarebbe meglio che dicesse "ok, la macchina è un cesso ma chissene, tanto mi danno una barca di soldi"? A me sembra un atteggiamento comprensibile per uno che da tre anni si impegna al massimo per vincere il mondiale, e vede i propri sforzi vanificati da una macchina e una squadra non all'altezza. Modificato 26 Luglio, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 26 Luglio, 2013 Può anche lasciare se si trova così male in Ferrari. Nel frattempo però potrebbe smetterla di invocare le sfighe per gli avversari come giustizia divina, o cercare in continazione di sminuirli ("io lotto contro Newey" "con quella macchina sono tutti primi" ecc.) che tanto non ci fa bella figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti