Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

La vittoria di oggi dimostra che non è necessario lamentarsi sempre con la squadra.

A lui oggi va il merito di aver ottenuto un risultato che, come dimostra la gara di Massa, non si sarebbe potuto ottenere se avesse corso solo il brasiliano, perché davanti a Raikkonen c'è arrivato solo Alonso, non Massa.

Però è ora che si concentri, che la smetta di parlare male della squadra per ogni pezzo della macchina e che non ripeta gli errori della sciagurata stagione 2010.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mah, non fate altro che esagerare, esagerare, esagerare.... Vi lamentate voi più di Alonso che Alonso della Squadra :asd:

Godete la vittoria, ca**o! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso in partenza alla curva 3, su Raikkonen e Hamilton, mi ha fatto emozionare!

Grande!

Link al post
Condividi su altri siti

l'onboard del sorpasso era bellissimo

Link al post
Condividi su altri siti

l'onboard del sorpasso era bellissimo

:sbav:

Questo è uno di quei sorpassi degni di essere ricordati!

Link al post
Condividi su altri siti

La vittoria di oggi dimostra che non è necessario lamentarsi sempre con la squadra.

Guarda che vale pure per te eh. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara di Fernando, lo Spagnolo nonostante alcune ingenerose critiche è sempre una certezza, appena la vettura lo consente riesce a vincere in scioltezza , per me è ancora il migliore , naturalmente senza voler offendere i tifosi di altri piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Lol :asd:

Beh io non sarò contento fino a quando non vedrò una intera prima fila con un secondo di gap sulla concorrenza, seguita da una comoda doppietta in gara senza mai cedere il primo posto agli avversari.

Link al post
Condividi su altri siti

Lol :asd:

Beh io non sarò contento fino a quando non vedrò una intera prima fila con un secondo di gap sulla concorrenza, seguita da una comoda doppietta in gara senza mai cedere il primo posto agli avversari.

E poi ti svegli tutto sudato?

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Guarda che nel 2007 e nel 2008 a volte la Ferrari faceva quel tipo di gare che voglio vedere io.

Non stiam parlando delle astronavi F2002 e F2004, e nemmeno della preistoria!

Visto che lo hanno fatto in passato, non vedo perchè un giorno in futuro non possa accadere di nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha vinto e se nn vince quest-anno il mondiale con questa superiorita- tecnnica allora nn lo vincera mai piu!

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, effettivamente, Alonso la superiorità tecnica la ha. Che pilota!

Poi ha bisogno, come tutti, della superiorità tecnica della macchina, ma non ne ha bisogno tanta macchina come Vettel

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

ALONSO, UN SILURO ALLA FERRARI

Così lo spagnolo dopo le qualifiche a Barcellona: "Solita storia, diciamo tutto quello che c'è di nuovo prima di provarlo. Gli altri hanno portato cose nuove e adesso siamo a mezzo secondo..."

Già, solita storia.

Il suo compagno di team fa il suo stesso tempo in prova, e lui pensa soltanto a lamentarsi della macchina.

Questa volta mi spiace ma non lo appoggio.

Mi deve prima dimostrare che lui dà mezzo secondo al compagno di squadra, poi ne riparliamo della macchina.

E' anche colpa sua se domani si parte solo in terza fila.

sembra che tu non abbia letto la notizia..non fermarti al titolo

È sempre la solita storia di dire prima le cose che si portano. Nei “preview”, i comunicati prima della gara, diciamo tutto quello che c’è di nuovo. Poi però bisogna provarlo in pista...».

Che tradotto significa: è inutile annunciare al mondo che mezza macchina viene rinnovata, se poi le modifiche non vanno.

E permettimi di dirlo, ha PERFETTAMENTE ragione. la FERRARI è da anni, ancora nell'era schumacher, che sbandiera ai 4 venti rivoluzioni alle auto per poi invece portare in pista la metà della roba di cui, se va bene, solo la metà funziona a dovere e verrà poi utilizzata.

creano sempre tanto hipe tra stampa e tifosi, sinceramente la cosa sta incominciando ad essere ridicola! e a quanto pare, in tutto questo, viene creata molta illusione anche agli stessi piloti che poi si ritrovano con la stessa macchina durante le qualifiche e gara perchè gli aggiornamenti non hanno funzionato

la fortuna di questo tizio è stata che il povero massa si è beccato un pezzo di molla in testa a 250 km/h no che lo avrebbero salito sull'altare ....

già è bastato quel fuorviante biennio 2005/2006 ..... Deve solo stare zitto e lavorare ;

praticamente per 2 anni ha fatto i miracoli ...che forse neanche schumy avrebbe fatto per costanza rendimento di gara, meticolosità e metodo di lavoro ... mettendo una pezza al ces°° rosso contro i missili redbull;

io dico , perchè rovinare tutto con queste dichiarazioni sempre poco costruttive ? è un campione , ma uno come lui non potrò tifarlo mai;

quanto vorrei un giorno che alonso dicesse un qualcosa alla schumy... quando schumacher combinava le caz*** lo diceva, !magari tempo dopo " ma lo diceva.

forza fernando!

Ma nessuno gli tappa mai la bocca? :asd:

ma la leggete la notizia o vi fermate al titolo?

tutti sempre pronti a puntare il dito contro Alonso

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

poi diranno" è ma con le macchine di Fry son capaci tutti a vincere, deve dimostrare quanto vale a partire dietro con la 3° forza"

Link al post
Condividi su altri siti

non credo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: epic fail di Rhobar :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero molto bella la manovra di alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Gran bel sorpasso, mi ricorda un pò quello che fece Jacques su Schumacher in Portogallo nel 1996, anche se qui,alla sinistra di Alonso, c'è una via di fuga cementata e la curva è ben più larga..

Comunque Fernando in questo Gp era gasato come ai bei tempi della Renault, se la Ferrari riuscirà a mantenere questi equilibri in tutte le gare,Alonso potrà vincere il mondiale.

Il prossimo Gp di Monaco può risultare interessante per le qualifiche,sappiamo che in quella pista la posizione in griglia è molto importante,anche se con le varie soste per le gomme ,non sarà fondamentale come per gli anni scorsi.

Modificato da jax

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.