Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

a me pare che gli abbiano cambiato le gomme anche nella seconda, ricordo male?

gli hanno rimontato le dure

Guarda la gara, al 24.57 (primo pit) e al 27.27 (questo è un replay della prima sosta o della seconda?)

Secondo me è un replay della prima. La seconda sosta non l'hanno propio inquadrata. Non ci sono le immagini.

http://www.rai.tv/dl...c-formula1.html

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo queste immagini in rete Alonso alla fine del terzo giro, per sorpassare Rosberg, avrebbe aperto il DRS ben prima del regolare punto di attivazione

946719_469712319765689_180082549_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe meglio vedere le immagini esterne.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non doveva aprirsi solo in zona drs?cioè che era impossibile per alonso testarlo nei box? decidiamoci!

per me, quello è relativo alla pressione del pulsante, che potrebbe non coincidere con l'apertura reale del sistema..

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

ma non doveva aprirsi solo in zona drs?

non ricordi? in queste gare la fia ha avuto problemi di telemetria col nuovo fornitore e ai piloti raccomandavano di gestire correttamente. dal prossimo gp pare abbiano risolto finalmente...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

non ricordi? in queste gare la fia ha avuto problemi di telemetria col nuovo fornitore e ai piloti raccomandavano di gestire correttamente. dal prossimo gp pare abbiano risolto finalmente...

Da quello che ho letto i problemi sembra siano rimasti.

Il fornitore è una ditta nuova, e finora non riesce a raggiungere il livello di affidabilità del precedente.

Per ora non si è parlato di sostituzione del fornitore e si va avanti così, alla faccia della sicurezza tanto decantata.

Link al post
Condividi su altri siti

Un fotografo denuncia Alonso

Il tempo di un clic e Fernando Alonso ha perso la pazienza.

Tutto è accaduto a Barcellona, dove il pilota Ferrari è impegnato per il Gran Premio di Catalogna. Il fotografo Jordi Martin ha immortalato l'asturiano con la fidanzata Dasha Kapustina all'uscita dell'hotel che li ospita. Alonso ha reagito aggredendo il paparazzo e rompendogli la macchina fotografica.

Lo ha raccontato lo stesso Jordi Martin attraverso il suo profilo di Twitter. C'è dell'altro: il fotografo ha annunciato di aver denunciato il 31enne ferrarista e ha aggiunto: "E' una persona vergognosa".

Link al post
Condividi su altri siti

era Raikkonen travestito da Alonso dai

Link al post
Condividi su altri siti
480335_458548677567432_1258805099_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso è tutto chiaro. È Räikkönen, è evidente.

Link al post
Condividi su altri siti

La mia simpatia per i giornalisti mi trattiene dal commentare.

Link al post
Condividi su altri siti

Non era un "giornalista", se ho capito bene era un "fotografo" per quelle riviste molto serie di cui parlano le donne dal parrucchiere.

Link al post
Condividi su altri siti

ho dimenticato di mettere giornalista/fotografo, in fondo come dici tu sicuramente cercava uno scatto per novello3000

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblic...grafo-58445555/

Lungi da me difendere alonso ma urge una precisazione;

alcuni giornalisti/fotografi meriterebbero davvero un richiamo da parte delle autorità garanti... spesso vanno al di là del lavoro professionale; disturbando le persone anche in zone oscene.

"se le cercano" ; d'altro canto i vip spesso sono odiosi in certi atteggiamenti...li manderei a zappare sotto il sole (con tutto il rispetto per chi zappa), senza la stampa non sarebbero niente.

Comunque alonso con l'ennesima performance conferma che razza di persona è.... meglio non apostrofarlo in questo contesto perchè rischierei il ban ;

La violenza e l'aggressione verbale non è mai giustificata !!!

se è vero quello che raccontano i giornali.

Alonso è stato fortunato che ha trovato un padre di famiglia e non un ragazzo normale...trovava qualcuno con la telecamera personale e gliela rompeva il GP di spagna invece dal sedile della f138 se lo gustava dalla sala gessi con le stampelle;

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma gli manca ancora far cadere un bambino nel paddock per poter diventare il nuovo "molestatore"

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non era con sua morosa, per questo si è incazzato, il paparazzo lo ha sgamato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io sto con Alonso.

Ha fatto bene ad aggredirlo, se lo ha fatto davvero.

I paparazzi per me sono gente vergognosa, si fanno pagare per rompere le scatole alla vita privata delle persone famose.

Se Alonso fosse uno sconosciuto, nessuno andrebbe lì a fotografarlo mentre è a cena con la fidanzata.

Pure io avrei fatto così.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sto con Alonso.

Ha fatto bene ad aggredirlo, se lo ha fatto davvero.

I paparazzi per me sono gente vergognosa, si fanno pagare per rompere le scatole alla vita privata delle persone famose.

Se Alonso fosse uno sconosciuto, nessuno andrebbe lì a fotografarlo mentre è a cena con la fidanzata.

Pure io avrei fatto così.

Rhobar , diciamo che la maggior parte sono un po' rompiscatole, ma c'è gente che fa il paparazzo come mestiere dignitoso senza andare oltre;

Rispettando la tua opinione nel giudizio ; però che razza di ragionamento è ?

Avremmo botte ogni giorno se la pensassimo tutti così ^_^ ... nel singolo caso dò anch'io ragione ad alonso ! Ma nel complesso l'atteggiamento da vip è schifoso...

dà fastidio essere importunati ma con quei $$$$ e popolarità che uno come alonso ha, non si dovrebbe proprio permettere di alzare le mani e dare performance di violenza verbale/fisica con la stampa/paparazzi o dir si voglia ;

appunto ricordiamoci che gente come loro deve dire solo grazie a chi scatta foto o scrive articoli ;

non è accettabile che siano gentili solo con chi lecca il C**** come certi della rai... o autori di alcune riviste del settore... con titoloni e magnificenze varie.

ripeto io sono con alonso ... ma il susseguirsi di atteggiamenti vip che scaturiscono in violenza è da PORCI , scusate l'eufenismo.

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.