Hakkinen98 3 Inviato 24 Marzo, 2013 Anche gli alieni sbagliano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Marzo, 2013 (modificato) Ma dire, ho sbagliato io, ho fatto una cazzata e basta. È cosi difficile? Ma si può vedere se i meccanici lo aspettavano fuori? Modificato 24 Marzo, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 24 Marzo, 2013 Per me le colpe le ha il team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2013 Giovannelli ha appena detto che i meccanici erano pronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 24 Marzo, 2013 Domenicali ha detto che la decisione è del muretto a SKY UK, ma a SKY nostrano ha commentato come se la scelta non fosse sua, chi è che decide in questi casi? L'ingegnere di pista e il pilota o c'è anche qualcun'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Marzo, 2013 (modificato) Penso che l'ultima parola c'ha il pilota. Modificato 24 Marzo, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 24 Marzo, 2013 Che schifo di persona. Spero che Mr. zeru tituli se ne vada presto altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2013 (modificato) In macchina ovviamente c'era Alonso, magari ha valutato male la situazioe. Quindi probabilmente c'è un concorso di colpa. I commentatori (ex piloti, tester, ecc) hanno subito detto che dovrebbe rientrare. Certo, questo lato del suo carattere dove non ammette mai alcun tipo di responsabilità, non lo rende di certo più simpatico. Come pilota ovviamente è eccezionale, probabilmente il migliore assieme a Vettel al momento. Modificato 24 Marzo, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Marzo, 2013 Sto leggendo le ultime dichiarazioni di Alonso...ma porca puttana, ammettere di aver fatto la cagata non si usa più? Ma ca**o quanto è falso e odioso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 24 Marzo, 2013 Che razza di bastardo falso che è ........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Marzo, 2013 moderate i toni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 24 Marzo, 2013 In macchina ovviamente c'era Alonso, magari ha valutato male la situazione. Quindi probabilmente c'è un concorso di colpa. I commentatori (ex piloti, tester, ecc) hanno subito detto che dovrebbe rientrare. Certo, questo lato del suo carattere dove non ammette mai alcun tipo di responsabilità, non lo rende di certo più simpatico. Come pilota ovviamente è eccezionale, probabilmente il migliore assieme a Vettel al momento. OK Finn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 24 Marzo, 2013 moderate i toni Beh ha iniziato Alonso a prenderci per i fondelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 24 Marzo, 2013 Bannate Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Marzo, 2013 Definirlo bastardo è fuori luogo, ma che sia falso credo che non lo possa negare nessuno dopo quello che ha fatto oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Marzo, 2013 semplicemente "ridiculous" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 24 Marzo, 2013 E' di una simpatia UNICA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Marzo, 2013 Vista la grave megalomania di cui è affetto Alonso magari pensava davvero di poter riprendere Vettel senza ala e continuare Meno male che ci ha pensato la realtà a farlo tornare con i piedi per terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Marzo, 2013 io non sentivo compromessa la stabilità della macchina i 3"5 presi in un giro confermano che tutto era a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Marzo, 2013 Ma poi anche se fosse, è impossibile che la Ferrari non lo ha informato che l'ala era appesa solo su un gancio e stava per polverizzarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti