Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Che Vettel non corra in difesa è quasi una certezza. Paradossalmente vedo più probabile che lo faccia Alonso nel caso si ritrovi in una posizione che in caso di ritiro di Vettel gli possa dare il titolo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

esatto è più facile che corri Alonso di conserva sperando nelle disgrazie altrui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo anche io che Vettel correrà per vincere, ma sapendo che gli basta un quarto posto non credo che farà resistenza se dovesse trovarsi un avversario pià veloce alle spalle.

Alonso ovviamente non può permettersi di correre di conserva

Link al post
Condividi su altri siti

Che Vettel non corra in difesa è quasi una certezza. Paradossalmente vedo più probabile che lo faccia Alonso nel caso si ritrovi in una posizione che in caso di ritiro di Vettel gli possa dare il titolo...

Potrei diventare suo tifoso fisso se lo facesse e in questo modo vincesse il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrei diventare suo tifoso fisso se lo facesse e in questo modo vincesse il titolo.

Il fatto è che se la differenza è quella vista ad Austin (anche se non credo) non c'è motivo di spingere troppo, non riuscirebbe nemmeno a mettere la sua famigerata pressione addosso a Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo anche io che Vettel correrà per vincere, ma sapendo che gli basta un quarto posto non credo che farà resistenza se dovesse trovarsi un avversario pià veloce alle spalle.

Alonso ovviamente non può permettersi di correre di conserva

Credo non gli dispiacerà vedere vincere Hamilton seguito magari da Button e Webber :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.m...sato-da-alonso/

spero che questo aiuti a tappare un po troppe voci sparse dopo un gp sottotono (rispetto al compagno) di fernando

ed era anche la cosa più ovvia da pensare, visto che si sapeva che solo alonso montava certe componenti (che nei recenti test non funzionavano) e improvvisamente massa è più veloce di lui...

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha deciso, quindi presumo abbia capito che andava meglio con il vecchio, perchè Alonso non lo ha capito?

Link al post
Condividi su altri siti

Tiferò per ALONSO anche se lo critico sempre.

Del resto è il pilota di punta della rossa! :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che se la differenza è quella vista ad Austin (anche se non credo) non c'è motivo di spingere troppo, non riuscirebbe nemmeno a mettere la sua famigerata pressione addosso a Vettel.

ad austin hanno pesato molto le gomme...in brasile penso che ci saranno gomme più adatte

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha deciso, quindi presumo abbia capito che andava meglio con il vecchio, perchè Alonso non lo ha capito?

chi lo sa?

Forse quando ha provato le condizioni della pista facevano concludere cose sbagliate o la differenza fra i due difusori no era troppo significativa, così tanto come per pensare che poteva prendere la pole in dipendenza della scelta :asd:

Ha deciso prendere il rischio e ha sbagliato. Conclusione: un perdita d'immagine x la roba del cambio di massa. A livello competitivo non avrebbe cambiato nulla partendo 6 o 5.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen style, senza dire una parola, peccato per il sorriso "di troppo"

Link al post
Condividi su altri siti

la sorte gli ridarà ciò che gli ha tolto 2 anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Un muretto box di idioti?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Degli ultimi 5 campioni del mondo (Alonso, Raikkonen, Hamilton, Button, Vettel), Vettel finora è l'unico a non aver vinto un mondiale a Interlagos.

Questa curiosità può essere a due facce per Alonso:

1) Se la "cabala" permane, Vettel può restare ancora a secco di vittorie iridate conquistate a Interlagos, e a trarne vantaggio sarebbe Nando

2) Se invece Seb sconfigge la cabala, gli ultimi 5 campioni del mondo avranno tutti quanti conquistato almeno un titolo mondiale a Interlagos.

Per inciso, Alonso ne ha già conquistati 2 in terra brasiliana...

Link al post
Condividi su altri siti

Un muretto box di idioti?

Smettiamola con questi epiteti, per favore.

Link al post
Condividi su altri siti

Piquet Jr: “Alonso avrebbe vinto il mondiale con la Sauber di quest’anno”

Nelson Piquet Jr, ex compagno di squadra di Fernando Alonso alla Renault, ha dichiarato che lo spagnolo avrebbe vinto il mondiale di quest’anno se avesse guidato una Sauber. Secondo il brasiliano la Ferrari non è infatti al livello della Lotus e della vettura elvetica.

“La Ferrari va peggio di queste due vetture, ma a volte accade un miracolo grazie ad Alonso. Penso che se avesse guidato una Sauber o una Lotus avrebbe vinto facilmente il titolo” ha dichiarato Piquet, passato in NASCAR dopo il crashgate del 2009.

“A volte Lotus e Sauber sono davanti ma c’è sempre il dubbio: è la vettura o il pilota?” ha aggiunto Piquet.

Il brasiliano ha ricordato con tristezza l’epilogo della sua carriera in F1 ma ha ribadito: “Alonso non fu colpevole di nulla. E’ stato fantastico avere un compagno di squadra del suo livello. Prima, quando provavo con Fisichella e Kovalainen, riuscivo a tenere il loro passo ma con Alonso improvvisamente diventavo un secondo più lento. La sua presenza mi ha spinto a lavorare come un pazzo per cercare il mio limite”.

Poi un commento sulle nuove promesse della F1: “I due piloti della Force India sembrano promettenti, e i due della Toro Rosso sembrano meglio di Buemi e Alguersuari. Maldonado è sempre stato veloce ma fa troppi errori. Perez ha fatto buone gare, ma non sappiamo se solo grazie alla vettura. Penso che Button sarà più veloce di lui alla McLaren”.

Quindi secondo lui Alonso al posto di Kimi avrebbe fatto meglio in una Lotos. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

perché non una HRT?.. si sta toccando il ridicolo ormai

Link al post
Condividi su altri siti

Sorry l'ho postata anche nelle notizie varie....comunque vabbè...affermazione che fa ridere....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.