The King of Spa 637 Inviato 30 Ottobre, 2012 Era la mia firma dopo Valencia 2010, in un paio di giorni piovvero tanti di quegli insulti su Lewis (senza alcuna sanzione tra l'altro) da non credere, una cosa che poi per fortuna non si ? pi? ripetuta sul forum per nessun pilota. Da notare comunque perle come Ladrilton, Merdaccia, Fuorilegge, Cretinetto e Faccia di m***a. Va beh lasciamo perdere va. Fra i due allora non scorreva lo stesso (finto) amore che c'? oggi Fernando Alonso al termine della gara era molto amareggiato, l?aver rispettato il regolamento lo ha fatto retrocedere in ottava posizione mentre Lewis Hamilton, nonostante una penalit?, ha concluso in seconda posizione. Lo spagnolo si ? ampiamente lamentato per quanto riguarda la gestione della gara da parte dei commissari ma ha aggiunto a proposito del rivale: ?Anche un bambino sa che non pu? superare la safety car, soprattutto dopo un incidente cos? grave come quello di Webber?. Lewis Hamilton, che di Alonso ? stato compagno in McLaren nel 2007, e nei confronti del quale non ha mai nascosto di avere un?accesa antipatia, replica con disdegno. ?Non capisco perch? continua ad attaccare la mia gara in questo modo. Tutti hanno diritto alle loro opinioni ma lui deve essere solo deluso per il proprio risultato. Evidentemente ? rimasto colpito dal sorpasso subito dalla Sauber che sembrava una vettura di un altro pianeta?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) Ho capito. Volete che il senso del forum sia questo: alonsiani Vs resto del mondo. In pratica il buon Rosiktore ha vinto su tutta la linea Io smetter? di postare immediatamente contro qualsiasi aspetto di un pilota che non sia attinente strettamente al suo ruolo in pista e di quel che si continuer? a scrivere sui massimi sistemi rispetto al carattere di Alo ( come degli altri ragazzi d'oro F1 ) me ne infischier?... spero solo che qualcun altro capisca che bisogna darsi una smossa... il livello di godibilit? di questo trhd e del nostro giocattolone in generale sta arrivando al famoso punto di Pazzaglia... Modificato 30 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Ottobre, 2012 Ho capito. Volete che il senso del forum sia questo: alonsiani Vs resto del mondo. In pratica il buon Rosiktore ha vinto su tutta la linea secondo me la vedi pi? grossa di quello che ?, ti sei scordato cos'era il biennio 2005-2006? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 30 Ottobre, 2012 Fra i due allora non scorreva lo stesso (finto) amore che c'? oggi Fernando Alonso al termine della gara era molto amareggiato, l?aver rispettato il regolamento lo ha fatto retrocedere in ottava posizione mentre Lewis Hamilton, nonostante una penalit?, ha concluso in seconda posizione. Lo spagnolo si ? ampiamente lamentato per quanto riguarda la gestione della gara da parte dei commissari ma ha aggiunto a proposito del rivale: ?Anche un bambino sa che non pu? superare la safety car, soprattutto dopo un incidente cos? grave come quello di Webber?. Lewis Hamilton, che di Alonso ? stato compagno in McLaren nel 2007, e nei confronti del quale non ha mai nascosto di avere un?accesa antipatia, replica con disdegno. ?Non capisco perch? continua ad attaccare la mia gara in questo modo. Tutti hanno diritto alle loro opinioni ma lui deve essere solo deluso per il proprio risultato. Evidentemente ? rimasto colpito dal sorpasso subito dalla Sauber che sembrava una vettura di un altro pianeta?. Erano ancora i bei tempi quando pensavano di spartirsi tra loro i prossimi 10 mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 Erano ancora i bei tempi quando pensavano di spartirsi tra loro i prossimi 10 mondiali. e adesso fanno capannello tra di loro, perch? ? arrivato uno pi? forte di loro a scombussolare i piani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) e adesso fanno capannello tra di loro, perch? ? arrivato uno pi? forte di loro a scombussolare i piani. Chi? Adrian Newey? (scherzo eh, era solo una bonaria presa in giro di certe teorie che girano per il forum anche perch? pur se all'inizio non mi convinceva troppo devo dire che col tempo ho maturato grande rispetto per Babyschummy. Per? quel ditino glielo staccherei comunque volentieri ) Modificato 30 Ottobre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) secondo me la vedi pi? grossa di quello che ?, ti sei scordato cos'era il biennio 2005-2006? Per l'ultima volta: Giust'appunto ho citato la saga del Rosiktore... allora Lewis non c'era ma Alo ( ed il suo boss ) erano gi? principi di ogni nefandezza Il discorso forse va da ricercarsi nella genesi stessa del forum: ? nato nel '03, la maggior parte degli utenti, giovanissimi, di tifo Ferrari, di "quella Ferrari", la giusta, unica ed eroica Ferrari Dream team. L'arrivo di Alo a Maranello a moltissimi di quei ragazzi ? andato di traverso. Gli altri, i mclarenisti hanno somatizzato le batoste 2007 mettendo il carico del fallimento-tradimento al 100% sulle spalle dello spagnolo. Ecco, moltissimi trhd sono ancora influenzati dallo spirito di quel triennio, ? una specie di guerra mondiale . Modificato 30 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Ottobre, 2012 Giust'appunto ho citato la saga del Rosiktore... allora Lewis non c'era ma Alo ( ed il suo boss ) erano gi? principi di ogni nefandezza Il discorso forse va da ricercarsi nella genesi stessa del forum: ? nato nel '03, la maggior parte degli utenti, giovanissimi, di tifo Ferrari, di "quella Ferrari", la giusta, unica ed eroica Ferrari Dream team. L'arrivo di Alo a Maranello a moltissimi di quei ragazzi ? andato di traverso. Gli altri, i mclarenisti hanno somatizzato le batoste 2007 mettendo il carico del fallimento-tradimento al 100% sulle spalle dello spagnolo. Ecco, moltissimi trhd sono ancora influenzati dallo spirito di quel triennio, ? una specie di guerra mondiale . Fa da contraltare al Santo Alonso che c'? dall'altra parte.. ? la legge fondamentale dell'universo mio caro amico: "ad ogni azione, corrisponde una reazione uguale e contraria" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 Per l'ultima volta: Giust'appunto ho citato la saga del Rosiktore... allora Lewis non c'era ma Alo ( ed il suo boss ) erano gi? principi di ogni nefandezza Il discorso forse va da ricercarsi nella genesi stessa del forum: ? nato nel '03, la maggior parte degli utenti, giovanissimi, di tifo Ferrari, di "quella Ferrari", la giusta, unica ed eroica Ferrari Dream team. L'arrivo di Alo a Maranello a moltissimi di quei ragazzi ? andato di traverso. Gli altri, i mclarenisti hanno somatizzato le batoste 2007 mettendo il carico del fallimento-tradimento al 100% sulle spalle dello spagnolo. Ecco, moltissimi trhd sono ancora influenzati dallo spirito di quel triennio, ? una specie di guerra mondiale . Puoi ben dirlo bei tempi quelli ! Schumi, Todt, Brawn, Byrn, Costa, Barrichello. Era la Formula 1. scherzi a parte le vittorie 2002 e 2004, non me le sono godute come quelle del 1994-1995-2000 ad esempio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 30 Ottobre, 2012 Fa da contraltare al Santo Alonso che c'? dall'altra parte.. ? la legge fondamentale dell'universo mio caro amico: "ad ogni azione, corrisponde una reazione uguale e contraria" contenta te, contenti tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Ottobre, 2012 Puoi ben dirlo bei tempi quelli ! Schumi, Todt, Brawn, Byrn, Costa, Barrichello. Era la Formula 1. scherzi a parte le vittorie 2002 e 2004, non me le sono godute come quelle del 1994-1995-2000 ad esempio... Anche nel 2003 non ? stato male.. anche se Raikkonen non ha avuto grandi acuti (tranne al Nurburgring dove esplose ) ha fatto comunque un'ottima stagione tipo quella di quest'anno con un mezzo non all'altezza della rossa di Maranello.. alla fine se lo sono contesi fino all'ultimo grazie anche forse alla peggior stagione per me di Schumacher. (che poi chiamar peggior stagione quando vinci la dice tutta sulla forza del tedesco ) contenta te, contenti tutti. io contenta? direi che non mi interessa dormo sogni sereni lo stesso.. se basassi la mia vita (intendo gioia e dolore) sui risultati sportivi della F1 sarei messa moooolto male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersize 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 Per l'ultima volta: Giust'appunto ho citato la saga del Rosiktore... allora Lewis non c'era ma Alo ( ed il suo boss ) erano gi? principi di ogni nefandezza Il discorso forse va da ricercarsi nella genesi stessa del forum: ? nato nel '03, la maggior parte degli utenti, giovanissimi, di tifo Ferrari, di "quella Ferrari", la giusta, unica ed eroica Ferrari Dream team. L'arrivo di Alo a Maranello a moltissimi di quei ragazzi ? andato di traverso. Gli altri, i mclarenisti hanno somatizzato le batoste 2007 mettendo il carico del fallimento-tradimento al 100% sulle spalle dello spagnolo. Ecco, moltissimi trhd sono ancora influenzati dallo spirito di quel triennio, ? una specie di guerra mondiale . mi sembra un commento sensato e da come lo esponi tu, ragionevole. peccato per?, se ? vero che a tanti ferraristi l'arrivo di alonso non ? andato gi?... chi doveva arrivare dopo schumacher? senna risorto? anche shumi all inizio stava sullo stomaco , poi ha cominciato a vincere ed ? stato amore. quando vincer? alonso, e si spera che vincer?, tanti ferraristi lo ameranno. poi un ferrarista pu? anche amare alonso meno di schumi (io no) ma ? pur sempre la prima guida ferrari, dovresti cmq supportarlo e tifarlo, non certo applaudire ed esaltare i piloti avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 per non dimenticare, gran giorno quello ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Ottobre, 2012 Io di quel giorno mi ricordo soprattutto la sportivit? dell'asturiano, che, mosso probabilmente dagli stessi istinti di onest? e correttezza ( ) che lo hanno portato a spifferare le fotocopie Mclaren si congratul? con Petrov per l'ottima gara. http://www.youtube.com/watch?v=XjqpuXV1y9A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) Petrov doveva farsi da parte, ha ragione Alonso. Anche gli altri hanno diritto di poter raccogliere dello sporco per aumentare il peso della macchina. Modificato 30 Ottobre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 30 Ottobre, 2012 Petrov doveva farsi da parte, ha ragione Alonso. Anche gli altri hanno diritto di poter raccogliere dello sporco per aumentare il peso della macchina. Cattivo cattivo, non si fa :nono: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersize 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 beh ma ? vero che il mondiale 2010 l ha perso alonso, non l ha vinto vettel. quando arrivi all ultima gara con quel vantaggio e fai (non alonso, la squadra ovvio) una cavolata del genere, ? un suicidio. vettel non lo meritava certo pi? di fernando, fregato dagli strateghi geniali ferrari. direi che ? anche ora che il karma entri in azione. ricordo che dopo il furto di schumacher nel 94 in australia ai danni di damon hill, quando poi nel 97 tent? la stessa manovra contro jacques per rubare un altro titolo, ma gli and? male, mezzo mondo esultava urlando "ti sta bene!!" il destino ? un p? in debito con alonso. io credo che paregger? i conti, se non quest anno, succeder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Ottobre, 2012 Quella gara di Abu Dhabi passer? alla storia come uno dei pi? grandi suicidi della storia delle corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersize 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 Quella gara di Abu Dhabi passer? alla storia come uno dei pi? grandi suicidi della storia delle corse. io l ho rimossa dalla mente senn? non avrei potuto pi? vedere una gara di f1. cmq scusate l OT, non so come funziona: aprite un topic per ogni nuovo gp? quando aprite di solito? il venerdi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2012 io l ho rimossa dalla mente senn? non avrei potuto pi? vedere una gara di f1. cmq scusate l OT, non so come funziona: aprite un topic per ogni nuovo gp? quando aprite di solito? il venerdi? vai nella sezione gran premi e capirai. Viene aperto il topic di presentazione una settimana prima e un topic per ogni sessione del GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti