Andre92 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 Dovrebbero essere del 2003; provengono da questo articolo, dello stesso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 14 Ottobre, 2012 Tenderei ad escludere Abu Dhabi e Texas in effetti... Dove ? anche teoricamente probabile che possa piovere ? a Interlagos, in India gi? molto meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) Nel caso Alonso perdesse il titolo, vedo gi? i post del futuro sul forum, dal 2013 in avanti, dove verr? scritto che "Alonso nel 2012 non fu mai veramente in lotta per il Mondiale...." Modificato 14 Ottobre, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Ottobre, 2012 o "Alonso, senza Fortuna gi? ridimensionato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 14 Ottobre, 2012 se ne va tranquillo alla mclaren ggr Vi prego se fa una cosa del genere avvisatemi non voglio perdermelo Con quale faccia tosta si ripresenter? a Woking? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Ottobre, 2012 Per me ha ancora il 40-45% di possibilit? di vincere il mondiale.. La macchina in gara va e lo dimostra Massa in queste ultime 2, lui oggi ha fatto una gara sottotono che ci sta in un mondiale e amen. Ma se la gioca ancora con Vettel, vedrete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 15 Ottobre, 2012 40%? Cos? tanto? La verit? ? che non ne avr? pi? del 25% e lui lo sa, basta vedere come in partenza vada gi? alla "o la va o la spacca" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 15 Ottobre, 2012 o "Alonso, senza Fortuna gi? ridimensionato" non mi dire che qualche co****e ha aperto un 3ad cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Ottobre, 2012 (modificato) La mia fonte dice che il problema alla macchina di fernando se lo tengono in casa. Scusate ma di piu non so. Modificato 15 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Ottobre, 2012 Allora ? qualcosa di grosso... temo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Ottobre, 2012 La mia fonte dice che il problema alla macchina di fernando se lo tengono in casa. Scusate ma di piu non so. Grazie lo stesso Claudio per averci informato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Ottobre, 2012 a che pro nascondere di avere un problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 15 Ottobre, 2012 a che pro nascondere di avere un problema? Gli avversari meno sanno di te, meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcello1970 0 Inviato 15 Ottobre, 2012 Il talento di fernando non si discute, sta tenendo su una macchina che vale molto meno di quello che dice la sua classifica. Purtroppo se non arriva la "zampata" dei tecnici sar? impossibile arginare lo strapotere Red Bull di questo finale di stagione. Come si erano messe le cose mi aspettavo Hamilton come avversario di Alonso, non di certo Vettel. Ma la Red Bull ha in Adrian Newey un'arma micidiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Ottobre, 2012 Gli avversari meno sanno di te, meglio ?. mah, mi sembra la solita frase fatta. Basta dire di aver avuto un problema al motore, al cambio, a una sospensione, non c'? bisogno di scendere nei dettagli, quante volte ? successo. Ma addirittura nascondere il problema, bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 15 Ottobre, 2012 mah, mi sembra la solita frase fatta. Basta dire di aver avuto un problema al motore, al cambio, a una sospensione, non c'? bisogno di scendere nei dettagli, quante volte ? successo. Ma addirittura nascondere il problema, bah Rube, sar? anche la solita frase fatta, ma io comincio a credere che noi del forum non possiamo sempre essere superiori alla dirigenza dei top team, perch? non abbiamo gli stessi elementi che hanno loro per decidere un comportamento. Quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Ottobre, 2012 ma questo ? ovvio, per? mi sembra cmq riduttivo bollare tutta la questione con un semplice "gli avversari meno sanno e meglio ?", ci dev'essere per forza dell'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 15 Ottobre, 2012 Gli avversari meno sanno di te, meglio ?. ancora meglio se a saperne meno ? la FIA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Ottobre, 2012 forse aveva problemi testicolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Ottobre, 2012 (modificato) il problema gi? lo sanno tutti per?. Newey legge questo forum ... e forse si nasconde con un inocente nick - fra quelli che postano tutti i giorni - cercando la confidenza dei dottori del forum e per prendere cosi la informazione vitale dalle Pagelle, i Commenti gara e Fernando Alonso Direi 3 nomi: Robhar, Beyond, The Magic Pericolosissimi tutti i tre () Modificato 15 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti