Vai al contenuto

marcello1970

Banned
  • Post

    8
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su marcello1970

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza
  1. marcello1970

    Piloti nascosti! Vorrei porvi questo quesito!

    Senza una macchina decente ? difficile mostrare qualcosa di buono! A me piaceva Teo Fabi...
  2. marcello1970

    Monza 1995

    Matitaccia! :rotfl:
  3. marcello1970

    L'arrivo di Schumacher in Ferrari

    Beh, la Ferrari ha inseguito per anni Senna, era lui il numero 1. Dopo la morte di Senna, a Maranello capirono molto rapidamente su chi puntare: Schumacher arriv? in Ferrari molto presto, aveva appena 27 anni (e non 35 come Prost, per fare un esempio). E' vero, come dici tu, che la Ferrari con Schumi cambi? pelle, ma non subito! Il 1996 ? un anno emblematico: gli assetti sportivi di Ferrari e Benetton erano gli stessi del 1995, ma bast? uno scambio di piloti per ribaltare tutta la situazione. La Benetton pass? da 11 vittorie a 0, la Ferrari pass? da 0 vittorie a 3. Io ero felicissimo dell'arrivo di Schumacher: per me Alesi era un mediocre. La reazione del pubblico fu dovuto ad un "effetto collaterale" della propaganda pro-Ferrari dei mass media, bel buiio periodo 1992-1995. Per tenere su di morale i tifosi, ci si invent? un "fenomeno Alesi" che non ? mai esistito e lo si propagand? con accanimento (Autosprint di Carlo Cavicchi su tutti). Un anno dopo i fatti qui postati, Monza era tutta per Schumacher: i miracoli che comp? in quell'anno erano troppo eveidenti per non capire chi fosse il fenomeno e chi invece il baraccone!
  4. marcello1970

    Fernando Alonso lascia la F1

    Il talento di fernando non si discute, sta tenendo su una macchina che vale molto meno di quello che dice la sua classifica. Purtroppo se non arriva la "zampata" dei tecnici sar? impossibile arginare lo strapotere Red Bull di questo finale di stagione. Come si erano messe le cose mi aspettavo Hamilton come avversario di Alonso, non di certo Vettel. Ma la Red Bull ha in Adrian Newey un'arma micidiale!
  5. marcello1970

    La F1 in TV

    Di Formula 1 non ci ha mai capito nulla. Parlasse di calcio, che ? meglio!
  6. A Schumacher darei 2 ad ogni gara: un campione come lui, rientrare in F1 per rimediare solo figuracce. Ah, il potere dei soldi!
  7. Buongiorno, sono una voce storica del forum (marcello1997), bannato per direttisima a causa di una discussione politica. Mi sono riniccato, con l'intenzione di non toccare pi? certi argomenti ma di parlare solo di F1. Spero basti. Un ciao a tutti!
  8. Ciao a tutti, sono una voce storica del forum, anche se inattivo da qualche anno (marcello1997). Dopo essere stato bannato per direttissima (causa discussione politica) ho deciso di reiscrivermi. Ovviamente non parler? mai pi? di politica e mi atterr? alla F1. Spero che questo chiuda il precedente caso.
×