Bigmeu 543 Inviato 6 Ottobre, 2012 sisi sta provando gli aggiornamenti ai superpoteri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 6 Ottobre, 2012 Dove ? finito culonso? Perch? non piove pi? quando serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Ottobre, 2012 Per favore, lasciamo perdere questi soprannomi. Piuttosto, la sostanza tecnica non cambia: se la Red Bull di Vettel non ha problemi, per Alonso ? dura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2012 Com'? fortunato Alonso!!! Non lo dice nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2012 Ma tu guarda se uno deve entrare in un topic e trovare post di seguito che parlano di culonso, fortuna etc etc.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Ottobre, 2012 Lo dicono per sfottere quelli che lo dicono ogni 3x2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2012 Dove ? finito culonso? Perch? non piove pi? quando serve? evitiamo le storpiature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 6 Ottobre, 2012 Pensavo si cogliesse l'ironia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2012 non importa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Ottobre, 2012 Ma tu guarda se uno deve entrare in un topic e trovare post di seguito che parlano di culonso, fortuna etc etc.... Ma io vedo solo tifosi dello spagnolo che contro-sarcasmano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2012 Ma io vedo solo tifosi dello spagnolo che contro-sarcasmano Infatti mi riferivo proprio a quello ed ? fastidioso, soprattutto dopo una qualifica, quando uno vorrebbe leggere commenti sulla prestazione appena terminata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 6 Ottobre, 2012 Analisi seria: ha dimostrato ancora una volta di non farsi mai prendere dal panico, in Q1 e nel primo tentativo in Q2 si ? preso 3/5 decimi da Massa. Poi per? quando serviva ha tirato fuori mezzo secondo per mettersi al sicuro. In Q3 poi stava migliorando ancora al T1 (un decimo meglio) ma ha trovato Vettel alla curva 16 e le bandiere gialle in S2 (ed ha perso 1 decimo al T3 e 4 al T2 rispetto alla Q2). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2012 Infatti mi riferivo proprio a quello ed ? fastidioso, soprattutto dopo una qualifica, quando uno vorrebbe leggere commenti sulla prestazione appena terminata... Sai quante volte avrei voluto leggerli io i commenti sulle gare/qualifiche di Alonso dopo vittorie/pole e grandi rimonte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 7 Ottobre, 2012 "il mondiale ? suo" cit "il destino" cit "deve solo amministrare" cit "continuer? ad andare tutto bene" cit "lui finisce sempre a podio gli altri si ritirano" cit "gomblotto" cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 Oggi ha fatto la prima grande cagata della stagione. Ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 "il mondiale ? suo" cit "il destino" cit "deve solo amministrare" cit "continuer? ad andare tutto bene" cit "lui finisce sempre a podio gli altri si ritirano" cit "gomblotto" cit "oggi ? capitato a noi, la prossima volta toccher? agli altri" cit. l'ultima volta che l'ha detto ? stata a SPA, la gara dopo si ritira Vettel, quella successiva Hamilton Aspetta e spera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Ottobre, 2012 Oggi ha fatto la prima grande cagata della stagione. Ci sta. beh dai ora non esageriamo...in partenza non ? che ti preoccupi troppo di chi ti ? dietro di una macchina, soprattutto quando stai impostando la prima curva! certo ? stato un errore, ma di certo non una grande cagata! quelle son ben altre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 Beh Yellow il peso specifico ? maggiore considerando che siamo alla 15esima gara su 20 e che cos? Vettel ti ? arrivato a 4 punti. Sinceramente, da uno freddo e calcolatore come Alonso non mi aspettavo questa partenza "alla bersagliera" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) beh dai ora non esageriamo...in partenza non ? che ti preoccupi troppo di chi ti ? dietro di una macchina, soprattutto quando stai impostando la prima curva! certo ? stato un errore, ma di certo non una grande cagata! quelle son ben altre... Quoto, ? stata una sbavatura che ? s? costata carissima, ma non mi pare proprio che sia una cagata. Probabilmente ? stato un errore di valutazione sulle posizioni delle auto, questioni di centimetri. Modificato 7 Ottobre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 7 Ottobre, 2012 Sai quante volte avrei voluto leggerli io i commenti sulle gare/qualifiche di Alonso dopo vittorie/pole e grandi rimonte... Quando le ha fatte i commenti positivi ci sono stati. I fatti dicono che Alonso ha vinto 2 titoli iridati soprattutto per inaffidabilit? della McLaren 2005 e della Ferrari 2006, mentre lui guidava un carroarmato (1 ritiro in 2 anni per problemi tecnici). In questo 2012 si trova ancora in testa per i gravi problemi di affidabilit? Red Bull. Alonso ? un grande pilota, nessuno lo mette in dubbio. La sua pi? grande dote secondo me ? l'opportunismo, non ? da tutti saper sfruttare al massimo gli inconvenienti tecnici che capitano alle vetture degli altri piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti