Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Ah, non l'avevo letto.

Ma un momento, perch? io dovrei usare le mie 50 news e gli altri no? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, non l'avevo letto.

Ma un momento, perch? io dovrei usare le mie 50 news e gli altri no? :asd:

Perch? ci sei andato tu su quell'articolo, forza, non farmi "sprecare 1 news" :belloleggiqua:

Link al post
Condividi su altri siti

una curiosit? amici, per fare salire i meravigliosi indici d'ascolti di questo caro Topic (:asd:)

Piccolo dialogo discussione dal bar (leggere in questo contesto) col amico "M":

"M: huhuhuhuhuhhu

rosicano tutti

perche in passato Alonso gliele suonava

adesso che fa vincere la Ferrari sempre asino ?, massa va come una lumaca

mentre lui salva la faccia quando la Ferrari ? su un circuito non favorito

IO: si ma perche massa non ? un pilota a sentire qualcuno

M: ogni volta ha sempre problemi

altro che macchiana affidabil

quella era la f 2004

vedrai come andr? a finire se vince sar? x fortuna ancora una volta hahah

nelle pagelle di monza

10 a hamilton

non ha fatto una sega

se non partire 1 con pole regalata

e rimanere primo

10 ca**o 10

ma si puo? Lui partiva dalle retrovie

al box ferrari neanche andava la telemetria

pero questo nessuno lo ha detto

alonso un misero7?

poverino

IO: No perche alonso a quando pare tutto lo fa diventare facile.

M: i tifosi italiani non meritano alonso

a loro piace farsi inc***are forte

gli piacerebbe hamilton forse

IO: rotfl

no, preferiscono Dittel

asd

M: lol

lo sanno che ? il piu forte

ma non lo ammetterano mai

vorrebbe dire la distruzione dei loro miti passati

non lo possono digerire...."

Ogni tanto ci convieni un po di acqua fresca ... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

chi ? sto M, per caso montezemolo? :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

chi ? sto M, per caso montezemolo? :mmm:

un tifoso italiano di Alonso ... sicuramente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, speso parlo con lui al twitter. Infatti ogni domenica copia le mie parole e le dice agli italiani :asd:

Ovvio che solo ho messo la parte per i 15enne. La parte per i 18enne in avanti meglio non trascriverla. Quella la condivido tutta... Ma subirei un periodo importante d'incomprensione sul forum se la postasse :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

"Fernando Alonso ? il pi? grande pilota che io abbia mai visto in pista" Luca Cordero di Montezemolo

Link al post
Condividi su altri siti

Ha dimenticato di dire che ? pure il pi? bello e intelligente.:asd:

E poi i suoi tifosi si incazzano quando si tira fuori la storia del Messia.

Chiss? perch? i tifosi di Hamilton o Vettel non si sentono in bisogno di sostenere che il loro pilota ? il pi? grande di tutti i tempi come fanno quelli di Alonso cercando sostegno in giornalisti suonati, vecchi piloti e manager e lanciandosi senza paracadute in paragoni quantomeno arditi.

Quasi quasi preferisco l'altro loro argomento di discussione preferito, cio? la sfiga che insegue il povero Fernando da inizio carriera.:asd:

una curiosit? amici, per fare salire i meravigliosi indici d'ascolti di questo caro Topic (:asd:)

Piccolo dialogo discussione dal bar (leggere in questo contesto) col amico "M":

nelle pagelle di monza

10 a hamilton

non ha fatto una sega

se non partire 1 con pole regalata

e rimanere primo

10 ca**o 10

ma si puo? Lui partiva dalle retrovie

al box ferrari neanche andava la telemetria

pero questo nessuno lo ha detto

alonso un misero7?

poverino

Mongo il tuo amico si ? magari reso conto che a Monza Vettel ? stato penalizzato non appena si ? trovato vicino ad Alonso, Button ha rotto quando era tranquillamente sul podio e Massa tanto per cambiare si ? inzerbinato ancora una volta al suo cospetto?

E la macchina era molto buona, lo ha dimostrato lo stesso Felipe, in queste condizioni reucuperare sino al terzo posto non mi sembra un'impresa da tramandare agli annali ma forse mi sbaglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha dimenticato di dire che ? pure il pi? bello e intelligente.:asd:

Chiss? perch? i tifosi di Hamilton o Vettel non si sentono in bisogno di sostenere che il loro pilota ? il pi? grande di tutti i tempi come fanno quelli di Alonso cercando sostegno in giornalisti suonati, vecchi piloti e manager e lanciandosi senza paracadute in paragoni quantomeno arditi.

Quasi quasi preferisco l'altro loro argomento di discussione preferito, cio? la sfiga che insegue il povero Fernando da inizio carriera.:asd:

Mongo il tuo amico si ? magari reso conto che a Monza Vettel ? stato penalizzato non appena si ? trovato vicino ad Alonso, Button ha rotto quando era tranquillamente sul podio e Massa tanto per cambiare si ? inzerbinato ancora una volta al suo cospetto?

E la macchina era molto buona, lo ha dimostrato lo stesso Felipe, in queste condizioni reucuperare sino al terzo posto non mi sembra un'impresa da tramandare agli annali ma forse mi sbaglio.

Vettel lo ha passato in pista e Massa ha finito la gara sulle tele, ha guadagnato solo dal ritiro di Button ma l? ? tutto demerito McLaren che nel 2012 ancora non riesce a capire che per vincere le gare devi prima finirle.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? perch? i tifosi di Hamilton o Vettel non si sentono in bisogno di sostenere che il loro pilota ? il pi? grande di tutti i tempi

perdonami, ma proprio qualche giorno fa nel topic di hamilton si sosteneva che fosse al livello di senna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel lo ha passato in pista e Massa ha finito la gara sulle tele, ha guadagnato solo dal ritiro di Button ma l? ? tutto demerito McLaren che nel 2012 ancora non riesce a capire che per vincere le gare devi prima finirle.

Dai che Massa ha buttato nel cesso 10 secondi per far recuperare Alonso, come fai a negare che lo spagnolo abbia guadagnato da questo fatto?

SU Vettel ? vero che lo aveva passato in pista ma poi si ? pensato bene di relegarlo a met? schieramento con DT ridicolo in modo che non potesse pi? recuperare e perdesse anche un po' di punti in classifica.

Poi se Alonso ha fatto una gara epocale come dite voi, cosa dovremmo dire di Perez che partiva dietro Alonso e gli ? finito davanti?

Link al post
Condividi su altri siti

perdonami, ma proprio qualche giorno fa nel topic di hamilton si sosteneva che fosse al livello di senna :asd:

Non sono certo stato io e comunque una rondine non fa primavera, ma poi dire mi ricorda un po' Senna ? sempre meno dell'ibrido mostruoso tra lo stesso Senna e Prost, per non parlare del "superiore a Schumacher", o "il pi? grande pilota che abbia mai visto correre".:zizi:

Adesso siamo pure arrivati al "i tifosi italiani non meritano alonso", di questo passo non so dove arriveremo sopratutto se come probabile vincer? il titolo.

Io aspetto con ansia, non mi voglio perdere niente, ne i commenti di Mazzoni, ne quelli che prevedo sublimi di Allievi per non parlare di Terruzzi e degli utenti del forum con il buon Mongo a fare da apripista ovviamente.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e sei fortunato che non ti hanno ancora dato del rosicone :asd:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

e sei fortunato che non ti hanno ancora dato del rosicone :asd:

E' che sono distratti dalle novit? del mercato piloti.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vab? ragazzi ma mi sorprende anche che vi accapigliate sulle parole di Montezemolo, cio? MONTEZEMOLO, c'? da altro da aggiungere ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vab? ragazzi ma mi sorprende anche che vi accapigliate sulle parole di Montezemolo, cio? MONTEZEMOLO, c'? da altro da aggiungere ? :asd:

In effetti non c'hai tutti i torti neanche tu.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che Massa ha buttato nel cesso 10 secondi per far recuperare Alonso, come fai a negare che lo spagnolo abbia guadagnato da questo fatto?

SU Vettel ? vero che lo aveva passato in pista ma poi si ? pensato bene di relegarlo a met? schieramento con DT ridicolo in modo che non potesse pi? recuperare e perdesse anche un po' di punti in classifica.

Poi se Alonso ha fatto una gara epocale come dite voi, cosa dovremmo dire di Perez che partiva dietro Alonso e gli ? finito davanti?

Massa avr? pure perso 10 secondi di proposito, in base a cosa poi boh, i tempi di Massa sono stati costanti tutto lo stint, ? Alonso che una volta passato Vettel girava poco pi? lento di Hamilton, ma poi se ne ? presi 8 perch? sulle tele e Vettel l'aveva gi? distanziato quindi non credo che si sarebbe fatto sotto. E se diciamo che avrebbe potuto allora io dico che Alonso avrebbe passato Button in pista, tanto sempre di fregnacce stiamo parlando.

Perez poteva scegliere le gomme con cui partire, i primi 10 no.

Link al post
Condividi su altri siti

"Fernando Alonso ? il pi? grande pilota che io abbia mai visto in pista" Luca Cordero di Montezemolo

Quello ? una esagerazione senza senso ... o forse vuole vendere Alonso ad alto prezzo. Chi lo sa cosa corre nella mente del presidente! :asd:

Secondo me al meno dovrebbe vincere questo mondiale e fare un'altra stagione cos?, vinta con difficolt? estrema per cominciare a dubbitare dove sarebbe fra i tre migliori

Nonostante questo tipo di discorso non va a nessuna parte.

Bisogna vivere il presente ed godere quando si fanno gare belle e questa stagione Alonso ci sta regalando momenti fenomenali. Meglio per tutti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.