Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 Ma quando se andava costantemente pi? lento? Le vie del signore sono infinite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Settembre, 2012 Prima di procedere alla santificazione aspettiamo di vederlo con un compagno di squadra decente (ammesso che accada mai). Nel 2007 ? andata come nessuno si aspettava, e questo aldil? delle varie scuse su favoritismi, gombloddi ecc ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 Prima di procedere alla santificazione aspettiamo di vederlo con un compagno di squadra decente (ammesso che accada mai). Nel 2007 ? andata come nessuno si aspettava, e questo aldil? delle varie scuse su favoritismi, gombloddi ecc ecc... Quoto. Poi Alonso ? un grande pilota ma a leggere il profluvio di elogi con tanto di superlativi e paragoni arditi che Mongo ha sciorinato nelle ultime pagine del topic sembra che a Monza abbia fatto una gara tipo quella di Mansell a Budapest 89 o Senna a Donnington 93 invece di un'onesta e anche un po' fortunata performance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2012 non per fare l'avvocato di mongo che sa difendersi benissimo da s?, per? credo che con gli ultimi elogi prendesse in esame tutta la stagione di Alonso, non solo la gara a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 non per fare l'avvocato di mongo che sa difendersi benissimo da s?, per? credo che con gli ultimi elogi prendesse in esame tutta la stagione di Alonso, non solo la gara a Monza Se ? per quello Hamilton non ha fatto una stagione inferiore adi Alonso ma non sono qui a tirare in ballo Jim Clark. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) Se ? per quello Hamilton non ha fatto una stagione inferiore adi Alonso ma non sono qui a tirare in ballo Jim Clark. In Canada Alonso sulle tele si fa passare da tutti senza opporre resistenza e alla fine ottiene 10 punti. A Valencia Hamilton sulle tele si mette a lottare con Maldonado e alla fine si toccano, prende 0 punti. Alonso nell'arco di queste prime 13 gare ha dimostrato una costanza e lucidit? che Hamilton e credo nessun'altro ? riuscito a dimostrare. Ah e secondo me Alonso ? un misto tra il primo Prost, aggressivo e pi? "racer" e il Prost campione del mondo, attento e costante. Modificato 20 Settembre, 2012 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 In Canada Alonso sulle tele si fa passare da tutti senza opporre resistenza e alla fine ottiene 10 punti. A Valencia Hamilton sulle tele si mette a lottare con Maldonado e alla fine si toccano, prende 0 punti. Alonso nell'arco di queste prime 13 gare ha dimostrato una costanza e lucidit? che Hamilton e credo nessun'altro ? riuscito a dimostrare. Ah e secondo me Alonso ? un misto tra il primo Prost, aggressivo e pi? "racer" e il Prost campione del mondo, attento e costante. ..e alla fine Maldonado gli va addosso vorrai dire. Non vedo dove siano le colpe di Hamilton sinceramente. Poi vanno bene costanza e lucidit? ma ha avuto anche diversi episodi fortunati dalla sua parte (oltre a non dover minimamente preoccuparsi del proprio compagno di squadra contrariamente e Vettel e Hamilton ma questa ? storia nota)che gli hanno permesso di avere un cospicuo vantaggio in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Settembre, 2012 e alla fine si toccano L'hai vista solo tu cos? mi sa. Perch? io ho visto che Maldonado ? andato addosso ad Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 20 Settembre, 2012 Io vedo che Hamilton stacca fortissimo, Maldonado non vuole mollare alla fine si toccano, normale contatto di gara ma Hamilton pollo che butta 12 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 Io vedo che Hamilton stacca fortissimo, Maldonado non vuole mollare alla fine si toccano, normale contatto di gara ma Hamilton pollo che butta 12 punti. No ? andata cos?. Hamilton tira la staccata, Maldonado frena altrettanto forte, arriva lungo, esce di pista, rientra e sperona Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Settembre, 2012 Era da Monaco che aspettava quel momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 Era da Monaco che aspettava quel momento. Spa dell'anno scorso non gli era bastata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Settembre, 2012 Spa dell'anno scorso non gli era bastata? Se non ? in gara non vale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) Quoto. Poi Alonso ? un grande pilota ma a leggere il profluvio di elogi con tanto di superlativi e paragoni arditi che Mongo ha sciorinato nelle ultime pagine del topic sembra che a Monza abbia fatto una gara tipo quella di Mansell a Budapest 89 o Senna a Donnington 93 invece di un'onesta e anche un po' fortunata performance. Il profuvlio di elogi non gli ho inventato io. Prendo le frasi degli altri, come Stewart, Prost, Brawn, Lauda, .... Vabeh, sicuramente loro sanno meno F1 di KR2007 o di Robs, per nominare aleatoriamente 2 "fonti attendibili" del forum () Ma se dovessi prendere le tue frasi non andrebbe pi? avanti del 2007 o del concetto esordiente A me sopratutto quello che piace ? vedere come escono sulla "pista" del forum gli anti-alonso come funghi con i suoi argomenti da sempre "deve ancora dimostrare" "vediamo" .... Ma l'apocalisse arriver? nel prossimo errore in pista del Spagnolo. Sar? l'invasione degli ultracorpi Modificato 20 Settembre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) Ma se dovessi prendere le tue frasi non andrebbe pi? avanti del 2007 o del concetto esordiente Io mi sono divertito anche nel 2008 sinceramente sopratutto vedendo Piquet Jr spiaccicarsi contro il muro a Singapore E continuo a divertirmi sempre di pi?. Il profuvlio di elogi non gli ho inventato io. Prendo le frasi degli altri, come Stewart, Prost, Brawn, Lauda, .... Vabeh, sicuramente loro sanno meno F1 di KR2007 o di Robs, per nominare aleatoriamente 2 "fonti attendibili" del forum () Come mai non hai aggiunto anche Briatore alla lista? Avevi paura che faccese perdere credibilit? alla tua teoria? Modificato 20 Settembre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Settembre, 2012 E gi? perch? qui siamo nel forum di Alonso. Se dici qualcosa contro l'asturiano sei automaticamente tacciato di essere un "anti". Se volete un forum dove incensare il vostro idolo iscrivetevi a quello ufficiale, cos? nessuno oser? darvi torto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2012 Io mi sono divertito anche nel 2008 sinceramente sopratutto vedendo Piquet Jr spiaccicarsi contro il muro a Singapore E continuo a divertirmi sempre di pi?. Come mai non hai aggiunto anche Briatore alla lista? Avevi paura che faccese perdere credibilit? alla tua teoria? 1/ Se ci mettiamo a ricordare .... domanderei a Trulli come gli volevano ladrare un podio i pirati ... con delle balle colossali di Luisito ai commissari o come faceva le gare Dennis nel 2007, come in Cina 2007, esempio di "parit? mitologica" dichiarata in mondovisione Cio? divertirci, messi cosi, ci divertiamo tutti 2/ Vuoi dire che le parole di Briatore fanno perdere la credibilit? ad esempio di quelle di Stewart? Allora, ti rendi conto delle cose che scrivi? Trovami un pilota di F1, vecchio o attuale che dica che Alonso deve ancora dimostrare talento . Dai! Arturo Merzario? E gi? perch? qui siamo nel forum di Alonso. Se dici qualcosa contro l'asturiano sei automaticamente tacciato di essere un "anti". Se volete un forum dove incensare il vostro idolo iscrivetevi a quello ufficiale, cos? nessuno oser? darvi torto Siamo nel topic "Fernando Alonso" il ragazzo sta facendo una stagione eccellente Ci mancherebbe che un suo tifoso non possa scrivere ed interattuare con questi utenti (inclusi gli "anti" ) sopratutto con quelli saggi da chi imparare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 20 Settembre, 2012 1/ Se ci mettiamo a ricordare .... domanderei a Trulli come gli volevano ladrare un podio i pirati ... con delle balle colossali di Luisito ai commissari o come faceva le gare Dennis nel 2007, come in Cina 2007, esempio di "parit? mitologica" dichiarata in mondovisione Cio? divertirci, messi cosi, ci divertiamo tutti 2/ Vuoi dire che le parole di Briatore fanno perdere la credibilit? ad esempio di quelle di Stewart? Allora, ti rendi conto delle cose che scrivi? Trovami un pilota di F1, vecchio o attuale che dica che Alonso deve ancora dimostrare talento . Dai! Arturo Merzario? Sicuramente ha dimostrato molto talento ma questo non lo fa diventare una specie di ibrido mitologico tra Senna e Prost- Su Briatore sei tu che l'hai estromesso dalla lista degli elogiatori di Alonso si che i suoi giudizi sono altrettanto lusinghieri di quelli degli altri che hai citato. Mi chiedevo solo il perch? di questo comportamento ingiusto verso il vecchio Tribula, forse perch? poi la frase "Vabeh, sicuramente loro sanno meno F1 di KR2007 o di Rops, per nominare aleatoriamente 2 "fonti attendibili" del forum" risulterebbe stonata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) E gi? perch? qui siamo nel forum di Alonso. Se dici qualcosa contro l'asturiano sei automaticamente tacciato di essere un "anti". Se volete un forum dove incensare il vostro idolo iscrivetevi a quello ufficiale, cos? nessuno oser? darvi torto Guarda che si pu? dire esattamente lo stesso su qualcun altro, e non farmi aggiungere altro. Perch? non mi va di riaprire vecchie polemiche. Poi c'hai ragione tu, questo tipo di esagerazioni a me danno fastidio, ma deve valere per tutti per?. Modificato 20 Settembre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti