Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

E non parliamo del 2008 col complotto ordito dalla McLaren, dalla Toyota e da quel venduto di Glock! :up:

E pensare che una volta questo era un forum serio... [quando mai? :asd:]

No, per?. Seriamente. Le chiacchiere da bar lasciamole dove stanno, sentire parlare di Glock venduto ? un'offesa vera e propria, tirata fuori ogni volta che si vuole sminuire il mondiale 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che una volta questo era un forum serio... [quando mai? :asd:]

No, per?. Seriamente. Le chiacchiere da bar lasciamole dove stanno, sentire parlare di Glock venduto ? un'offesa vera e propria, tirata fuori ogni volta che si vuole sminuire il mondiale 2008.

Ero ironico! Pensavo si fosse capito! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? no, allora ritiro tutto. Ho puntualizzato perch? c'? gente che ci crede un bel po' a 'sta cosa [me l'ha detta proprio oggi un mio collega, "grande appassionato" che ha detto che Kovalainen s'era venduto per far vincere il mondiale 2008 a Lewis]. Giusto per questo ero intervenuto. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuovi tuttologi nel Forum, vedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? no, allora ritiro tutto. Ho puntualizzato perch? c'? gente che ci crede un bel po' a 'sta cosa [me l'ha detta proprio oggi un mio collega, "grande appassionato" che ha detto che Kovalainen s'era venduto per far vincere il mondiale 2008 a Lewis]. Giusto per questo ero intervenuto. :thumbsup:

Figurati, non c'? problema. Per? il discorso che racconti tu ? equivalente al sostenere che il mondiale del 2007 fu un regalo fatto a Raikkonen. Cio?, parlando in generale, secondo me sono teorie che lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che dici tu si pu? pure ribaltare. Perch? Alonso ? stato prima presentato con tutti gli onori e voluto a tutti i costi da Dennis, che poi l'ha nettamente scaricato a favore di Hamilton. Non mi stupirei se si venisse a sapere che ad Alonso erano state offerte precise garanzie poi disattese da Dennis che trovandosi un Hamilton stellare tra le mani ha pensato di fare il colpaccio.

Da uno come Ron Dennis (e non ho messo alcun aggettivo prima, per evitare ban :asd:), ce lo si pu? tranquillamente aspettare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x me briatore ? un co***one a prescindere!! detto questo nn ho mai detto ke trulli ? piu forte di alonso! ho solo detto ke nel 2004 alonso soffriva la convivenza con trulli xke trulli in quella stagione andava se nn piu forte cmq alla pari di alonso!

 

ma ci stava anche che alonso soffrisse un po' la convivenza, per? l'anno prima ha dato la paga al suo compagno, centrando pure una vittoria mi pare. Gi? li ha fatto vedere che non era un pilota normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figurati, non c'? problema. Per? il discorso che racconti tu ? equivalente al sostenere che il mondiale del 2007 fu un regalo fatto a Raikkonen. Cio?, parlando in generale, secondo me sono teorie che lasciano il tempo che trovano.

 

 

mi era sembrato chiaro che avessi espresso la mia idea! sempre se ci? ? ancora possibile farlo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da uno come Ron Dennis (e non ho messo alcun aggettivo prima, per evitare ban :asd:), ce lo si pu? tranquillamente aspettare.

Appunto l'ho detto, perch? si tratta di Dennis :asd:

Si fosse trattato di qualcun altro il dubbio non mi sarebbe neanche venuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x me briatore ? un co***one a prescindere!! detto questo nn ho mai detto ke trulli ? piu forte di alonso! ho solo detto ke nel 2004 alonso soffriva la convivenza con trulli xke trulli in quella stagione andava se nn piu forte cmq alla pari di alonso!

 

 

anche perch? guarda cosa dice Jarno sulla sua convivenza per due anni con Alonso:

Con Alonso mi sono trovato benissimo, in pista ce le davamo, ma fuori ci siamo divertiti insieme. Riproverei volentieri a stare

in squadra con lui.

(Jarno Trulli sul suo compagno di squadra Alonso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli e Alonso erano e sono amici per la pelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli e Alonso erano e sono amici per la pelle.

? un caso che su Nonciclopedia ci sia la voce "Trullonso"? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le colpe in primis furono sicuramente di dennis e della squadra, che doveva gestire molto meglio la situazione, invece si fecero prendere dall'emozione, convinti di avere non solo l'auto migliore ma anche la coppia migliore, senza pensare a quello che sarebbe potuto accadere.

 

tuttavia anche alonso ha le sue evidenti colpe, probabilmente arriv? convinto di essere la primadonna come alla renault, senza immaginare n? la forza di hamilton, n? che la mecca non ha mai supportato in pieno un pilota piuttosto che un altro, se i due combattono alla pari.

si vede che ad alonso questo non and? gi? e sin dall'inizio cominci? a sbottare, provocando malumori nella squadra, che pian piano si spost? dalla parte di hamilton. a met? campionato, dopo le corse americane, ormai il rapporto si era definitivamente deteriorato.

 

 

Dubito che Dennis non fosse capace di gestire quei due, il problema ? che si sono lasciati andare in "moccioserie" che hanno sorpreso sia lui che il pubblico, un duro colpo per Dennis, evidentemente avere a che fare con due uomini (Senna e Prost) ? stato meno impegnativo di avere fare con due bambini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che Dennis non fosse capace di gestire quei due, il problema ? che si sono lasciati andare in "moccioserie" che hanno sorpreso sia lui che il pubblico, un duro colpo per Dennis, evidentemente avere a che fare con due uomini (Senna e Prost) ? stato meno impegnativo di avere fare con due bambini.

non sono d'accordo, dennis ha cannato totalmente e si ? dimostrato incapace di gestirli. ? stato lui a fare sceneggiate, a dire che correvano su alonso e altre cagate. da boss, la colpa principale ? sicuramente sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, dennis ha cannato totalmente e si ? dimostrato incapace di gestirli. ? stato lui a fare sceneggiate, a dire che correvano su alonso e altre cagate. da boss, la colpa principale ? sicuramente sua.

Quoto.

Il pesce puzza sempre dalla testa. Se c'? qualcosa di storto ? il capo che ne risponde. Dennis si ? riveltato totalmente inadeguato nel gestire la situazione, quando bastava mettere i patti chiari dal principio e si sarebbe portato a casa, oltre a quello, i successivi tre/quattro mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un caso che su Nonciclopedia ci sia la voce "Trullonso"? :asd:

 

fanno cos? coppia da scatenare sogni repressi nel cuore delle fangirl e il trullonso ? il risultato di quella elaborazione di fantasie sfrenate a luci di tutti i colori :asd:

Modificato da Chiara Zaffarano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, dennis ha cannato totalmente e si ? dimostrato incapace di gestirli. ? stato lui a fare sceneggiate, a dire che correvano su alonso e altre cagate. da boss, la colpa principale ? sicuramente sua.

 

Dubito che uno della sua esperienza sia incapace di gestire due piloti, se qualcuno di questi pretendeva tappeti rossi evidentemente ha sbagliato team, quello che ha fatto con Hamilton lo avrebbe fatto con chiunque altro avesse avuto come compagno, se un debuttante va bene non lo riduci a gregario di una prima donna che frigna.

 

Che poi la storia del "facciamo gara su alonso ? del gp di cina", Hamilton aveva la bellezza di 107 punti, alonso 95, raikkonen 90, ? cos? illogico pensare di fare gara sul secondo in classifica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che uno della sua esperienza sia incapace di gestire due piloti, se qualcuno di questi pretendeva tappeti rossi evidentemente ha sbagliato team, quello che ha fatto con Hamilton lo avrebbe fatto con chiunque altro avesse avuto come compagno, se un debuttante va bene non lo riduci a gregario di una prima donna che frigna. che poi alo e ham abbiano fatto i bimbi ? ovvio ma doveva essere lui a farli rigare dritto.

ma guarda che non c'? molto da dubitare, i fatti sono fatti e la gestione di dennis fu sotto gli occhi di tutti. ricordo bene che anche al tempo sul forum la colpa era data in primis a lui, del resto il capo ha sempre ragione e deve imporsi, lui non ne ? stato capace.

 

Che poi la storia del "facciamo gara su alonso ? del gp di cina", Hamilton aveva la bellezza di 107 punti, alonso 95, raikkonen 90, ? cos? illogico pensare di fare gara sul secondo in classifica?

non c'entra la logica, sei il boss della squadra non puoi permetterti di fare queste uscite.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che Dennis non fosse capace di gestire quei due, il problema ? che si sono lasciati andare in "moccioserie" che hanno sorpreso sia lui che il pubblico, un duro colpo per Dennis, evidentemente avere a che fare con due uomini (Senna e Prost) ? stato meno impegnativo di avere fare con due bambini.

Completamente d'accordo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×