Vai al contenuto
Yellow

11/09/2001

29 utenti hanno votato

1. 1. Qual'? la verit? secondo voi?

• Attentato da parte del terrorismo islamico
    • Tutto concordato dai servizi segreti, Al Queda solo capro espiatorio
    • USA e talebani avevano un accordo
    • Gli USA sapevano ma non sono volontariamente intervenuti
    • Qualcosa non quadra, ma gli USA non c'entrano niente
    • Altro (specificare)

Post raccomandati

Ma chi ha provato quella manovra con un 757 o simili? E se lo ha fatto si trattava di piloti esperti immagino, non certo di gente definita dai suoi stessi istruttori con frasi come "Era come mandare scemo pi? scemo", "Gli abbiamo chiesto di andarsene dopo 2 lezioni" "Era un incompetente". Poi oh tutto ? possibile, magari chiedo alla ferrari di farmi provare la f150, chiss? che non faccia il record di fiorano.

allora, la logica vuole che se uno ? poco competente in una cosa questo non implichi che non sia in nessun caso capace di farla.

hai letto che dicono quei piloti? che la manovra ? relativamente semplice. la difficolt? sta nel tenere l'aereo in condizione sicura, che di certo non era la preoccupazione dei terroristi. poi sono stati a bassissima quota solo per pochi secondi, non ? che si ? fatto mezza citt? a 5 metri di altezza.

non ? una prova dell'impossibilit? della manovra sostenere che il pilota fosse inesperto o poco capace.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto Beyond. Prima di tutto usano un simulatore (fosse per il simulatore la mecca dovrebbe dominare tutti gli anni) e poi dicono loro stessi che non sanno se ? tarato bene. Insomma, non mi pare una gran prova.

E cmq altre prove al simulatore hanno mostrato una cosa molto diversa e cio? che ? praticamente impossibile volare radente a quella velocit? e con quel tipo di aerei, che hanno un carico alare bassissimo. Anche con la cloche schiacciata al max il muso non si abbassa, anzi si alza. Al contrario ? possibile con aerei da caccia, dotati di pi? carico alare.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti che il governo USA si sia autofatto un attentato ? una cosa realistica e supportata da tante prove. L'undici settembre ? stato organizzato e compito da Al Qaeda, fine stop. Il resto sono teorie paranoidi assurde e prive di riscontri.

Si certo come l'attacco Pearl Harbour (2402 vittime) ? stato organizzato e compiuto in gran segreto dai Giapponesi senza che gli USA sapessero nulla !!

Giusto per citarti uno dei tanti precedenti dove gli USA erano sempre "la vittima" attaccata senza motivo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pentagono :

Ammettiamo che quel tipo di manovra con quel tipo di aereo, pilotato da una persona qualsiasi fosse possibile ok ?

Osserviamo le foto

dmsd0203885.jpg

chole6.jpgexitholeinsidethethirdr.jpg

Tutto qui il danno di un 757 largo 40 metri e alto 14, dal peso di 115 tonnelate lanciato ad una teorica velocit? di 850Km/h e con i serbatoi quasi pieni ?

Non so a voi ma a me sembra un po troppo poco.

Non sto dicendo che ? stato un missile o una bomba o il tiro della tigre di Mark Lenders, ma mi ? difficle credere che sia stato un aereo di quelle dimensioni.

I rottami

Anche qui limitiamoci ad analizzare le immagini.

Questo ? uno dei pezzi recuperati, un rotore :

enginerotor.jpg

Questo invece ? il rotore di un 757:

pw2000.jpg[/url]

A voi sembrano uguali ? A me no.

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho letta, ma tu non essere scorretto, e leggiti INTERAMENTE la risposta di Tiziano Terzani:

Lettera di Tiziano Terzani in risposta alle invettive razziste di Oriana Fallaci contro l'islam e i mediorientali.

di Tiziano Terzani

? il solito discorso che fanno gli anti - americani, terzomondisti ecc.. "se gli USA sono stati attaccati ? perch? se lo sono meritato, ben gli sta .." invece il problema ? diverso, perch? l'Islam non ammette gli infedeli e io e te, in un mondo islamico verremmo appesi al collo con una corda a pendere da un palo perch? siamo infedeli. L'islam ? questo, c'? poco da insegnare nelle scuole.

Invece se un islamico viene qui, ? servito e riverito, viene rispettato: ed ? giusto perch? questo ? quello che segna la superiorit? della nostra civilt? e io di sicuro non ci voglio rinunciare.

Per? non bisogna neanche calarci le braghe, come facciamo continuamente, leggi togliere il presepe e i canti di Natale perch? se no i bambini islamici si offendono ecc..

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto Beyond. Prima di tutto usano un simulatore (fosse per il simulatore la mecca dovrebbe dominare tutti gli anni) e poi dicono loro stessi che non sanno se ? tarato bene. Insomma, non mi pare una gran prova.

E cmq altre prove al simulatore hanno mostrato una cosa molto diversa e cio? che ? praticamente impossibile volare radente a quella velocit? e con quel tipo di aerei, che hanno un carico alare bassissimo. Anche con la cloche schiacciata al max il muso non si abbassa, anzi si alza. Al contrario ? possibile con aerei da caccia, dotati di pi? carico alare.

purtroppo la realt? dei fatti vuole che, a meno di non voler provare personalmente a guidare un 757 a pochi metri dal suolo e poi schiantarsi, si pu? usare solo un simulatore per cercare di capire.

se poi posti i documenti e le interviste di chi ha provato e constatato che ? impossibile, possiamo discutere.

e non dimentichiamo i tanti testimoni che hanno visto l'aereo

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi lo cerco, ho visto talmente tanti video che ci metter? un p?, per stasera prover? a postarlo. Riguardo i testimoni molti hanno detto che aveva si le insegne dell'america airlanes ma che era troppo piccolo per essere un boeing.

Link al post
Condividi su altri siti

dmsd0203885.jpg

chole6.jpgexitholeinsidethethirdr.jpg

Tutto qui il danno di un 757 largo 40 metri e alto 14, dal peso di 115 tonnelate lanciato ad una teorica velocit? di 850Km/h e con i serbatoi quasi pieni ?

Non so a voi ma a me sembra un po troppo poco.

ma tu conti le ali, che per come sono fatte ? verosimile si siano sbricilate all'impatto. invece la cabina ? larga circa 3.5 metri, che mi pare compatibile con questo buco di uscita

Link al post
Condividi su altri siti

? il solito discorso che fanno gli anti - americani, terzomondisti ecc.. "se gli USA sono stati attaccati ? perch? se lo sono meritato, ben gli sta .." invece il problema ? diverso, perch? l'Islam non ammette gli infedeli e io e te, in un mondo islamico verremmo appesi al collo con una corda a pendere da un palo perch? siamo infedeli. L'islam ? questo, c'? poco da insegnare nelle scuole.

Invece se un islamico viene qui, ? servito e riverito, viene rispettato: ed ? giusto perch? questo ? quello che segna la superiorit? della nostra civilt? e io di sicuro non ci voglio rinunciare.

Per? non bisogna neanche calarci le braghe, come facciamo continuamente, leggi togliere il presepe e i canti di Natale perch? se no i bambini islamici si offendono ecc..

Vabb?, se gi? non hai risposto nei giorni scorsi, non vedo perch? io debba rispondere a questi beceri volantini di propaganda.....

ma tu conti le ali, che per come sono fatte ? verosimile si siano sbricilate all'impatto. invece la cabina ? larga circa 3.5 metri, che mi pare compatibile con questo buco di uscita

Davvero? Le ali si sbriciolavano lasciando i vetri intatti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma da qualche parte dovr? esserci un pezzo di un ala no ?

Alcuni giustificavano quel buco con il fatto che le ali si fossero rotte prima dell'impatto, per? guardando le immagini non c'? traccia delle ali o dei motori (o dei danni del timone di un 757 sulla facciata).

Ci sono foto di motori e rotori ma sono troppo piccoli per essere di un 757.

Una cosa che non capisco : se ? stato veramente un 757 perch? il Pentagono non mostra le immagini delle telecamere esterne ? Perch? nasconde tutto se le immagini mostrano quello che dicono ? E perch? l'unico video disponibile non mostra nulla a parte l'esposione e in pi? ha la data errata ?

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco : se ? stato veramente un 757 perch? il Pentagono non mostra le immagini delle telecamere esterne ? Perch? nasconde tutto se le immagini mostrano quello che dicono ? E perch? l'unico video disponibile non mostra nulla a parte l'esposione e in pi? ha la data errata ?

a questo nessuno pu? dare risposta.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal minuto 3.10 mostra appunto la simulazione.

Link al post
Condividi su altri siti

a questo nessuno pu? dare risposta.

Per? questo comportamento fa nascere dei dubbi su quello che ? veramente successo altrimenti non ci sarebbe alcun motivo di nascondere tutto.(IMHO)

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

notare come sul pentagono si fatichi a trovare i segni delle ali mentre sui wtc si sono abbattute le lame rotanti di goldrake... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma ti rendi conto di quello che dici?

primo, uno ti riporta una fonte con gente esperta che dichiara, dopo averlo provato, che la cosa ? del tutto fattibile. e tu che rispondi, eh ma non mi fido di questa testimonianza. e sticazzi direi!

poi l'altra cosa assurda, il terrorista non era abbastanza esperto, quindi ? impossibile. e sticazzi di nuovo, bella prova dell'impossibilit?!

Sul punto uno: per ogni pilota che dice che sia possibile, ce ne sono due che non sono molto d'accordo. Mai detto di non fidarmi di quella testimonianza, non ho idea da dove tu abbia preso una simile frase. Sul resto ti ha gi? risposto bene M.SchumyTheBest.

Mi spiace che Phoebe non abbia risposto alla mia domanda.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, se gi? non hai risposto nei giorni scorsi, non vedo perch? io debba rispondere a questi beceri volantini di propaganda.....

Mi spiace, ma la nuda e cruda verit? ? quella che ho esposto, di becero e di propagandistico non c'? nulla.

--

Che domanda?

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

....

Questo ? uno dei pezzi recuperati, un rotore :

enginerotor.jpg

Questo invece ? il rotore di un 757:

pw2000.jpg[/url]

A voi sembrano uguali ? A me no.

Si infatti ? la parte interna pi? piccola che si vede anche di sopra dell'interno del rotore, nulla di strano. Poi non capisco cosa c'entri il foro di uscita con quello di entrata. Quello da voi mostrato ? quello di uscita del terzo anello, smorzato dall'impatto

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Il foro nel pentagono sembra prodotto da una testata esplosiva a carica cava.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.