Vai al contenuto
Yellow

11/09/2001

29 utenti hanno votato

1. 1. Qual'? la verit? secondo voi?

• Attentato da parte del terrorismo islamico
    • Tutto concordato dai servizi segreti, Al Queda solo capro espiatorio
    • USA e talebani avevano un accordo
    • Gli USA sapevano ma non sono volontariamente intervenuti
    • Qualcosa non quadra, ma gli USA non c'entrano niente
    • Altro (specificare)

Post raccomandati

Forse pensate che sono celebroleso:

Difesa a Saddam - 1

Senti, gli attentati dell'11/9 li ha fatti Saddam? NO.

Saddam aveva armi di distruzione di massa? NO, era una balla assassina.

Saddam aveva legami con Al Quaeda? NO, era un'altra balla assassina che tu ti sei bevuto come tanti benpensanti.

Messa sullo stesso piano di Bush e Bin Laden - 1

Bush? Il terrorista che ha provocato un milione di civili morti in Iraq e non solo? E' stato dichiarato ricercato dalla Corte Internazionale? No? Ah, Bin Laden, capisco..

Bin Laden non ? un terrorista:

Sai? Reagan, Bush sr e Bush jr, ognuno, da solo, ha ucciso almeno trenta volte pi? innocenti rispetto a quelle attribuite allo sceicco.

Se Bin Laden ? un terrorista, la NATO cos'?? Il Diavolo?

Bin Laden capro espiatorio:

bin laden.. ma per piacere, quello ? il cosidetto capro espiatorio, come tot? riina, provenzano e compagnia, chi comanda davvero son ben altra gente.

non mi capaciter? mai che l'intera torre sia crollata pur essendo stata colpita ben oltre i 3/4 della sua altezza.

Difesa dei palestinesi: tirano i missili per difendersi

Quindi sono i Palestinesi a difendere il loro diritto a esistere sulla loro terra.

E non parificare il singolo razzo palestinese con Israele che bombarda Gaza per tre giorni causando 2000 morti e decine di migliaia di gravissimi feriti, impedendo che arrivino medicinali, viveri e acqua.

Quindi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chi sono i veri terroristi?

Khomeini e Saddam.

Link al post
Condividi su altri siti

Dire le cose come stanno non significa difendere chicchessia.

Inoltre, il post #333 continua a essere ignorato.

Io posso anche capire che uno non conosca la storia geopolitica contemporanea precedente all'era-Schumacher, ma i documenti esistono per essere consultati, soprattutto se descrivono fatti, non aggettivazioni superficiali (tipo l' "amicone vostro" che in realt? era il "suo"....)

Link al post
Condividi su altri siti

Khomeini e Saddam.

E come mai Khomeini non ha mai attaccato nessun paese straniero? E come mai ora la CIA, i servizi segreti britannici, gli uomini politici responsabili delle guerre, adesso affermano che fu un errore credere che Saddam avesse armi di distruzione e legami con Al Qaeda?

Forse contrasta con la tua "cultura" formatasi coi TG1 e TG5?

Dai, Phoebe, non posso credere che ora ti metti a fare lo gnorri provocatore anche su questioni che riguardano cose orribili.... Non stiamo parlando di Button...

Link al post
Condividi su altri siti

Come, dire che Saddam e Bin Laden non sono terroristi sarebbe dire le cose come stanno?

Khomeini, Saddam e compagnia sono gentaglia. Gli USA possono aver fatto cose poco ortodosse per proteggere l'Occidente e la sua Civilt? da questa gente, ma con pieno titolo e giustificazione.

Capisco che da quando ? fallito il sogno URSS qualcuno sia rimasto orfano di punti di riferimento ..

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Come, dire che Saddam e Bin Laden non sono terroristi sarebbe dire le cose come stanno?

Khomeini, Saddam e compagnia sono gentaglia. Gli USA possono aver fatto cose poco ortodosse per proteggere l'Occidente e la sua Civilt? da questa gente, ma con pieno titolo e giustificazione.

Capisco che da quando ? fallito il sogno URSS qualcuno sia rimasto orfano di punti di riferimento ..

"I procioni si stanno arrampicando".

Per me la discussione finisce qui. Buona serata.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, Phoebe, non posso credere che ora ti metti a fare lo gnorri provocatore anche su questioni che riguardano cose orribili.... Non stiamo parlando di Button...

Mi sto trattenendo a estrema fatica.

A me sembra che la provocazione la stai facendo tu, negando che Bin Laden sia un terrorista e quelli che sostengono che l'11 settembre sia un complotto, mancando di rispetto alle persone che sono morte in quella tragedia.

Io con quelli che dicono che ? legittimo tirare il singolo razzo su Israele non parlo.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Io con quelli che dicono che ? legittimo tirare il singolo razzo su Israele non parlo.

Ah s?? Io non l'ho mai detto, e poi io dovrei parlare con chi parla di guerra legittima preventiva senza sapere un emerito membro di quel che dice?

Ma fatemi il piacere, il mio tempo voglio sprecarlo in altri modi. Buona serata.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto trattenendo a estrema fatica.

E' normale. Quando non si hanno argomenti spesso si passa alle maniere forti.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Dio (e agli USA) viviamo in un mondo dove siamo liberi di professare il nostro pensiero.

Buona serata anche a voi.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Dio (e agli USA) viviamo in un mondo dove siamo liberi di professare il nostro pensiero.

Buona serata anche a voi.

Io direi grazie alla Rivoluzione Francese ed all'illuminismo. :dirol:

Non capisco perch? per tante persone ? difficile ammettere sia Bin Laden che Bush (quest'ultimo soprattutto) sono, quantomeno, degli irresponsabili.

Frasi come "proteggere l'Occidente e la sua Civilt?" fanno accapponare la pelle.

Ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo.

Ci sono forumisti che mettono in firma persino una strofa dell'inno nazista (naturalmente a loro insaputa).

Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo.

Ci sono forumisti che mettono in firma persino una strofa dell'inno nazista (naturalmente a loro insaputa).

? ma qui?

Link al post
Condividi su altri siti

Bush e Bin Laden irresponsabili ma sono due cose diverse, sono discorsi da veterocomunisti metterli insieme.

Abbiamo perso di vista gli avvenimenti veri e propri. I video filocomplotto che avete postato non dimostrano niente, a me sembra abbastanza logico fermarsi qui e magari apripre un altro topic per parlare dei presunti legami di governo o altra entit? USA con al qaeda, l'anno prossimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bush e Bin Laden irresponsabili ma sono due cose diverse, sono discorsi da veterocomunisti metterli insieme.

Abbiamo perso di vista gli avvenimenti veri e propri. I video filocomplotto che avete postato non dimostrano niente, a me sembra abbastanza logico fermarsi qui e magari apripre un altro topic per parlare dei presunti legami di governo o altra entit? USA con al qaeda, l'anno prossimo :asd:

Scusami, spiegami le differenze tra le imprese attribuite a Bin Laden e cose come l'Operazione Ajax, l'Iran-gate e l'Iran-Contras. Ne ho prese tre dal mazzo di migliaia.

Queste tre che ti ho citato, cosa sono? Come li definisci? Come feste patronali, oppure come complotti per rovesciare in modo terroristico e violento il Governo di un Paese Estero Sovrano?

Anche tu ora forse neghi che le scuse per attaccare Saddam (armi di distruzione di massa, legami con AL Quaeda) sono state riconosciute come menzogne anche dai membri dell'amministrazione Blair e Bush, oltre che soprattutto dalle varie intelligence occidentali?

Finiamola, per favore, di dare del comunista a chi guarda i fatti cos? come sono. Essere comunista significa altre cose. Quindi finiamola.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami, spiegami le differenze tra le imprese attribuite a Bin Laden e cose come l'Operazione Ajax, l'Iran-gate e l'Iran-Contras. Ne ho prese tre dal mazzo di migliaia.

Queste tre che ti ho citato, cosa sono? Come li definisci? Come feste patronali, oppure come complotti per rovesciare in modo terroristico e violento il Governo di un Paese Estero Sovrano?

Finiscila, per favore, di dare del comunista a chi guarda i fatti cos? come sono. Essere comunista significa altre cose. Quindi finiamola.

Infatti non ho detto che siete veterocomunisti, ho detto che ? preso da quel modo di ragionare. E ancora non capisco come si possa paragonare Bush a Bin Laden essendo il secondo un terrorista e il primo uno che combatte il terrorismo solo mediante l'uso della forza, ? un paragone stupido

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che siete veterocomunisti, ho detto che ? preso da quel modo di ragionare. E ancora non capisco come si possa paragonare Bush a Bin Laden essendo il secondo un terrorista e il primo uno che combatte il terrorismo solo mediante l'uso della forza, ? un paragone stupido

No, no, la stupidit? ? di chi crede che siano due cose diverse. Naturalmente non hai letto la recensione di quel libro di Chomsky che ho postato in due discussioni diverse.

E' "terrorismo" l'abitudine occidentale di abbattere con la violenza militare (che uccide soprattutto i civili innocenti) il governo democraticamente eletto in un Paese Sovrano per stabilirvi un regime sanguinario che faccia gli interessi occidentali. O per te si usa una parola diversa? Facciamo questioni di parole o di fatti?

Esempi? Leggiti la storia del '900 in centinaia di Paesi, il Cile, il Guatemala, il Nicaragua, le ripetute aggressioni contro l'Afghanistan e contro l'Iran che durano dall'inizio dell'800 (scommetto che non ci credi e che non ti andrai mai a documentare, tanto vivi nell'Occidente Civile e Pacifico e PerBene, mica quei Paesi di quei popoli unti, scuri di pelle che pregano tanto e in fondo ci hanno sempre fatto schifo, anche se la nostra ricca "civilt?", per vivere e prosperare, da duecento anni non pu? fare a meno delle ricchezze del sottosuolo che quei selvaggi hanno sotto i piedi).

Il Petrolio, che nobilissima ragione per radere al suolo intere Nazioni!! Solo che tu, imbottito di propaganda, pensi che si chiami "guerra al terrorismo"......

Scommetto che il mio post #333 non ti ha dato nessuno spunto per documentarsi sulle vigliacchissime azioni di terrorismo appoggiate e oggi ammesse apertamente anche dai vertici dei governi americani, Negroponte, Kissinger, dirigenti CIA che con ogni mezzo "fabbricano" le false prove per creare finte minacce che giustificano guerre sanguinose e lucrosissime.

False prove che altri chiamano "informazioni". S?, davvero un sacco di informazioni. Un sacco di stupidaggini da temere e a cui credere.

E' sempre andata cos? nella storia dell'imperialismo statunitense: dall'immaginario affondamento della nave da guerra Maine da parte della Spagna, all'immaginario incidente nel Golfo di Tonkino in Vietnam, dalle immaginarie armi di distruzione di massa di Saddam, agli immaginari programmi di sterminio dell'Iran.

La disinformazione ha fama di funzionare bene quando viene propinata da uomini di stato folli, amorali e privi di scrupoli. Funziona anche oggi.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Esempi? Leggiti la storia del '900 in centinaia di Paesi, il Cile, il Guatemala, il Nicaragua,

Questo ? vero. In Cile la faccenda Pinochet fu gravissima.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha fatto pi? morti civili, Bush o Bin Laden?

Ormai "terrorista" ? diventata la parolina magica con cui giustificare gli attacchi immotivati che la NATO muove a paesi sovrani solitamente per appropriarsi delle loro ricchezze.

"Terrorismo", "Motivi umanitari", "Pulizia etnica" , "Armi di distruzione di massa" ormai hanno inventato una scusa buona per ogni intervento altrimenti infigiustificabile.

E ovviamente hanno anche trovato la parola magica per etichettare chi non ? d'accordo con loro: quel "comunista" che andava di moda gi? i tempi di McCarthy ma che a quanto sembra fa il suo effetto anche ai giorni nostri.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.