Vai al contenuto
Osrevinu

Smettere di fumare

Post raccomandati

Gio, questa immagine ? orripilante :asd:

:asd:

Quanto mi sono divertito.

In quel periodo l'orario di lavoro mi consentiva anche di andare a vedere gli allenamenti.

Alla fine, quando tutti andavano a farsi la doccia, Tardelli teneva in campo lui e Del Bianco, il quale calciava e il Darione doveva stoppare di destro e rilanciare di sinistro e viceversa, con Tardelli l? a guardare attentamente e a insegnargli come calciare. Come si fa con i bambini.

Ma i risultati sono arrivati alla grandissima.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto racconto la mia esperienza, seppur ad oggi molto breve...

8 giorni fa mi sono comprato la famigerata sigaretta elettronica all'"Ovale Store" della mia citt?: ho fatto presente quanto fumo/fumavo -_- , mi han fatto provare i diversi aromi, mi hanno consigliato su quale tipo di sigaretta prendere, ho deciso e via...

Sgombero subito il campo da possibili equivoci: la sigaretta col tabacco ? certo pi? buona ma dopo questa novit? mi da' l'impressione, ad ogni tirata, di ingurgitare catrame vivo, ma soprattutto con l'elettronica mi rendo conto di quante sigarette di troppo e non necessarie fumassi prima!

Tutto sommato trovo che l'elettronica sia una soluzione molto pi? accettabile che non le vaccate del cerotto o delle fialette o che altro, e consente una "compagnia" molto vicina a quella della sigaretta tradizionale con annessa gestualit? della fumata.

Risultato: dalle ormai 30 e oltre sigarette quotidiane sono immediatamente passato a 4 - 5, tutto il resto ?... elettronico e non mi pesa per nulla.

Non voglio cantar vittoria prematuramente ma intanto ? cos?. Fumo regolarmente da oltre 30 anni ma avevo iniziato non cos? assiduamente 5 o 6 anni prima.

PS so bene che che il tutto pu? sembrar ridicolo :asd: e in un certo qual senso lo ? :asd: se si pensa che il tabacco ti crea problemi sarebbe da tagliare dall'oggi al domani come han fatto certi, solo che io appartengo a quelli che non hanno abbastanza convinzione...

E dimenticavo i benefici: praticamente da subito polmoni e respiro pi? liberi

Modificato da duvel

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto che l'elettronica andrebbe abolita :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto racconto la mia esperienza, seppur ad oggi molto breve...

8 giorni fa mi sono comprato la famigerata sigaretta elettronica all'"Ovale Store" della mia citt?: ho fatto presente quanto fumo/fumavo -_- , mi han fatto provare i diversi aromi, mi hanno consigliato su quale tipo di sigaretta prendere, ho deciso e via...

Sgombero subito il campo da possibili equivoci: la sigaretta col tabacco ? certo pi? buona ma dopo questa novit? mi da' l'impressione, ad ogni tirata, di ingurgitare catrame vivo, ma soprattutto con l'elettronica mi rendo conto di quante sigarette di troppo e non necessarie fumassi prima!

Tutto sommato trovo che l'elettronica sia una soluzione molto pi? accettabile che non le vaccate del cerotto o delle fialette o che altro, e consente una "compagnia" molto vicina a quella della sigaretta tradizionale con annessa gestualit? della fumata.

Risultato: dalle ormai 30 e oltre sigarette quotidiane sono immediatamente passato a 4 - 5, tutto il resto ?... elettronico e non mi pesa per nulla.

Non voglio cantar vittoria prematuramente ma intanto ? cos?. Fumo regolarmente da oltre 30 anni ma avevo iniziato non cos? assiduamente 5 o 6 anni prima.

PS so bene che che il tutto pu? sembrar ridicolo :asd: e in un certo qual senso lo ? :asd: se si pensa che il tabacco ti crea problemi sarebbe da tagliare dall'oggi al domani come han fatto certi, solo che io appartengo a quelli che non hanno abbastanza convinzione...

E dimenticavo i benefici: praticamente da subito polmoni e respiro pi? liberi

figurati se tronchi completamente con il fumo che succede :sisi:

ti potrai esaltare quando quelle sigarette saranno a 0! FORZA ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

cos'? questa sigaretta elettronica?

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, prendendo spunto dal fatto che qui entro Natale si parla di un aumento di circa due ero a pacchetto di sigarette e che di andare a Forcella proprio non mi va (:asd:) ho deciso che ? ora di farla finita.

Ma qui viene il bello! Io c'ho gi? provato un sacco di volte, ma con scarsi risultati... insomma che consigli potete darmi per smettere di fumare? Ho sentito di gente che con l'agopuntura ce l'ha fatta, altri hanno usato un libro, altri ancora sono ingrassati venti chili.

visto che hai aperto il topic, e sono curioso di saperlo, tu a che punto sei?

sempre se c'? stato qualche miglioramento....

cos'? questa sigaretta elettronica?

se non mi sbaglio inali del vapore acqueo misto alla nicotina ed ? molto meno nociva perch? non aspiri il tabaco bruciato..

e cmq al fumatore d? la sensazione di fumare, sarei curioso di sapere le testimonianze in merito

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dico io, nessun miglioramento :asd: Durante il GP a Monaco si ? fumato 30 sigarette nelle 2 ore scarse di gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dico io, nessun miglioramento :asd: Durante il GP a Monaco si ? fumato 30 sigarette nelle 2 ore scarse di gara :asd:

Figurati se eravamo a Le Mans...

Link al post
Condividi su altri siti

Basta moltiplicare le 30 sigarette per 12 :asd:

Comunque, dopo aver seguito quest'anno la 24 ore in TV, ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

un mio amico l'ha provata gli ha ridotto per un paio di giorni la voglia di fumo, ma poi non gli faceva pi? effetto ed ? ritornato alle sigarette classiche.

Link al post
Condividi su altri siti

esiste anche una pizza o una lasagna elettronica ?

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma la fanno a Milano :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono a nessun punto.

Ho comprato un pacchetto di Marlboro stamattina alle 8:00, ho fumato la prima sigaretta alle 8:30 circa, a quest'ora (18:20) nel pacchetto ce ne sono 9, ergo fino ad ora ne ho fumate 11, per stasera prima di andare a letto ne avr? fumate come al solito 15/18.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono a nessun punto.

Ho comprato un pacchetto di Marlboro stamattina alle 8:00, ho fumato la prima sigaretta alle 8:30 circa, a quest'ora (18:20) nel pacchetto ce ne sono 9, ergo fino ad ora ne ho fumate 11, per stasera prima di andare a letto ne avr? fumate come al solito 15/18.

ok..!!!

ma l'intenzione di smettere rimane? hai mai provato a farlo? se si come?

scusa ma sono curioso :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che vorrei smettere, e mia nonna mi ha anche fatto una proposta allettante: invece di andare al tabacchino a comprare le sigarette, d? a lei i 5 euro necessari, me li mette da parte e mi ha detto che lei ne aggiunge altri 5 di suo.

La sigaretta elettronica non mi serve a un beneamato, mi fa venire solo un gran mal di testa. I cerotti non ne parliamo, li ho provati e fumavo con tutto il cerotto attaccato.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? da dire inoltre che una cosa che mi d? enormemente fastidio ? che qualcuno o qualcosa abbia il controllo su di me, sul mio cervello. Io no ho mai preso n? lezioni n? ordini da nessuno e mi incazzo a pensare che queste sigarette di m***a hanno potere su di me. E' questa la cosa che pi? odio al mondo e che paradossalmente mi ha ammanettato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fumato l'ultima volta 20 ore fa. Mi sento una m***a, aiuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sto troppo male. Avrei bisogno di qualcuno che mi faccia un po' di supporto psicologico. Sto in crisi d'astinenza pazzesca. Stanotte sono andato due volte in bagno a vomitare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fumato l'ultima volta 20 ore fa. Mi sento una m***a, aiuto.

Aiuto una cippa, tieni duro e sii uomo come diceva Filini a Fantozzi.:asd:

Sto troppo male. Avrei bisogno di qualcuno che mi faccia un po' di supporto psicologico. Sto in crisi d'astinenza pazzesca. Stanotte sono andato due volte in bagno a vomitare.

Avanti cos?, non ? mai morto nessuno per un paio di bitumate.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti