Vai al contenuto
Leno

Crisi Economica

Post raccomandati

Manovra, dietrofront sulle pensioni

Ora rispuntano superprelievo e Iva

 

 

:baraldi: :baraldi: :baraldi: :baraldi: :baraldi: :baraldi: :baraldi: :baraldi: :baraldi:

 

gi? meglio alzare l'iva che toccare le pensioni...si toccano troppi interessi...

andassero a cacare tutti quanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? dei provvedimenti specifici il fatto che un giorno dicano una cosa e quella dopo il contrario, o quasi, dimostra che non sanno dove sbattere la testa, ovvero sono dei grandissimi incompetenti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il partito di maggioranza ? un organo monocratico, non c'? da stupirsi della mancanza di idee. Oltre a questo vi sono anche dissidi interni tra i ministri, staccare la spina per il bene del paese no eh costa troppa fatica

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? dei provvedimenti specifici il fatto che un giorno dicano una cosa e quella dopo il contrario, o quasi, dimostra che non sanno dove sbattere la testa, ovvero sono dei grandissimi incompetenti!!!!!!!

quando c? da approvare le leggi salvalui , l'accordo lo trovano subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? dei provvedimenti specifici il fatto che un giorno dicano una cosa e quella dopo il contrario, o quasi, dimostra che non sanno dove sbattere la testa, ovvero sono dei grandissimi incompetenti!!!!!!!

 

sarebbe ben facile togliere gli sprechi inutili...solo che non vogliono farlo, chiss? perch?!!!

in ogni caso gi? se ci tolgono tutte le province ? un bene, quindi speriamo che non modifichino (anzi speriamo che applichino) il programma per la loro cancellazione...sarebbe gi? tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non ? facile affatto. togliere gli sprechi-> mettere in mutande un bordello di gente.

la lotta all'evasione ? la stessa cosa. sono stato in vacanza in puglia, ce ne fosse uno che faceva lo scontrino. mettiti a fare il puntiglioso e la gente muore di fame, nessun baracchino rimane aperto, nessun ragazzino che pu? fare il lavoretto estivo per pagarsi libri o vacanza.

gli sprechi in s? ? facile levarli, il difficile ? che bisogna sistemare quello che c? attorno.

 

http://www.corriere.it/economia/11_agosto_31/i-sindaci-pubblicheranno-i-redditi-di-tutti-mario-sensini_0d3556fc-d391-11e0-85ce-5b24304f1c1c.shtml

 

di questo che ne pensate?

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno non c'ha niente da nascondere non si deve preoccupare che gli pubblichino il reddito.

 

Cmq il ripensamento sulle pensioni ? doveroso, io non l'avevo mica capito che chi aveva gi? pagato il riscatto della laurea perdeva i soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando c? da approvare le leggi salvalui , l'accordo lo trovano subito

 

esatto, quando devono evitargli la galera la lega lo vota sempre....

non per niente il popolo del nord ne ha le palle piene di questo e la lega ha perso molto consenso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro cambiano idea e manovra finanziaria tutte le mattine, io ho perso il filo

 

Come volevasi dimostrare altro cambio sul riscatto delle pensioni, l'improvvisazione governa sovrana...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non ? facile affatto. togliere gli sprechi-> mettere in mutande un bordello di gente.

la lotta all'evasione ? la stessa cosa. sono stato in vacanza in puglia, ce ne fosse uno che faceva lo scontrino. mettiti a fare il puntiglioso e la gente muore di fame, nessun baracchino rimane aperto, nessun ragazzino che pu? fare il lavoretto estivo per pagarsi libri o vacanza.

gli sprechi in s? ? facile levarli, il difficile ? che bisogna sistemare quello che c? attorno.

 

http://www.corriere.it/economia/11_agosto_31/i-sindaci-pubblicheranno-i-redditi-di-tutti-mario-sensini_0d3556fc-d391-11e0-85ce-5b24304f1c1c.shtml

 

di questo che ne pensate?

 

si ok non lavorano pi?, poveri dobbiamo aiutarli...

con questa scusa il sud ha un pil procapite che ? la met? di quello del nord e del centro...

non ? pi? sostenibile questa cosa, ? come una zavorra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere mi hanno fottuto l'anno di naja. :verymad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere mi hanno fottuto l'anno di naja. :verymad:

 

impossibile: loro non mettono le mani nelle tasche degli italiani, loro rendono pi? efficiente lo stato.

 

E ricorda: loro sono contro i ribaltoni, infatti gente come scilipoti con cui vanno avanti sono stati eletti nelle loro fila... siamo in mano a questa gente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impossibile: loro non mettono le mani nelle tasche degli italiani, loro rendono pi? efficiente lo stato.

 

E ricorda: loro sono contro i ribaltoni, infatti gente come scilipoti con cui vanno avanti sono stati eletti nelle loro fila... siamo in mano a questa gente

 

 

Io sono pi? di dieci anni che non voto, mi trovo bene e penso di andare avanti cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il partito di maggioranza ? un organo monocratico, non c'? da stupirsi della mancanza di idee.

Straordinario. Un partito col padrone dove non sanno cosa decidere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aumento dell'iva? :asd: qualcosa mi dice che ci sar? un bel giochetto in giro per i negozi e ovviamente l'aumento reale sar? del 2-3%.

 

Se poi mi si viene a dire che "ah ma tanto se pago di pi? ora, avr? una pensione pi? tranquilla/abbondante". Si certo. Quale pensione? :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Straordinario. Un partito col padrone dove non sanno cosa decidere :asd:

 

si pero' come ha detto giustamente magicsenna quando si tratta di fare leggi (e votarle) per non farlo andare in galera decidono alla velocit? della luce..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, come quando nel 1997 in tre quarti d'ora in una seduta serale si cambi? la legge sull'abuso d'ufficio per salvare Prodi dal carcere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, come quando nel 1997 in tre quarti d'ora in una seduta serale si cambi? la legge sull'abuso d'ufficio per salvare Prodi dal carcere.

 

 

Due cose sbagliate non ne fanno una giusta. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, come quando nel 1997 in tre quarti d'ora in una seduta serale si cambi? la legge sull'abuso d'ufficio per salvare Prodi dal carcere.

e allora ? giustificato a farlo anche il cavaliere, poi ? giustificata a farlo la sinistra, e avanti cos? e tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora ? giustificato a farlo anche il cavaliere, poi ? giustificata a farlo la sinistra, e avanti cos? e tutti contenti.

 

e vissero tutti felici e contenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×