Vai al contenuto
Leno

Crisi Economica

Post raccomandati

Claudio io ti voto! Per te sono pronto a tradire Silvio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luca ..... fondiamo un partito ???

 

 

Se riusciste a fare veramente quello che avete scritto potrei anche votarvi per? penso che comincereste a litigare abbastanza presto sul valore di Juan Pablo Montoya. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo gli lascio mettere montoya come mascotte del partito!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo gli lascio mettere montoya come mascotte del partito!!!

 

 

Non ti riconosco pi?.

Ricordati che ti ha fatto perdere un mondiale costruttori. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sta discutendo di introdurre il carcere per gli evasori come negli Stati Uniti. Che ne pensate?

 

Giustissimo per le aziende perch? generano sfruttamento della forza lavoro. Licenziamento dei dipendenti pubblici con giusta causa l'ha gi? fatto Brunetta, una norma che non ha sortito alcun effetto. Ma l'avete visto il video, appena parlano di nepotismo arricciano il naso e difendono lo status quo, ? vergognoso; non per niente il partito azienda di Berlu si fonda sul nepotismo pensate alla mafia delle lobby dello spettacolo.

Ma io sono sicuro che questi qui non faranno niente, il mondo carcerario ? gi? affollato e dovremmo spendere degli altri soldi per metterci i ladri; occorre poi anche a loro che questa cosa non passi assolutamente. Ma ? tutto da vedere una manovra al giorno leva il medico di torno

 

Ma l'ICI ? una tassa iniqua, poi non si pu? equiaparare le loro attivit? con le commerciali, ? demagogia allo stato puro

 

farei pagare ICI al Vaticano, accorperei i Comuni con meno di un tot ( 5.000 ? ) abitanti taglierei del 50% i parlamentari .....

mammamia che anarchico " particolare " che sono .....

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luca mio ..... quando parlo di libert? di licenziamento intendo anche quello ( forse nell'emozione del momento mi sono espresso male ) le provincie poi almeno per me NON dovrebbero proprio essere MAI esistite ma nel mio messaggio mi riferivo pi? che altro a cosa farei per PRIMA COSA ! poi il resto vedrai che vien da s? ..... logico abolirei le provincie, gli Enti inutili costosi e forieri solo di voti di scambio , taglierei tutti i vari sussidi alle Coop, farei pagare ICI al Vaticano, accorperei i Comuni con meno di un tot ( 5.000 ? ) abitanti taglierei del 50% i parlamentari .....

mammamia che anarchico " particolare " che sono .....

 

Hai il mio voto assicurato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sta discutendo di introdurre il carcere per gli evasori come negli Stati Uniti. Che ne pensate?

 

Buona idea, ma per prima cosa, bisognerebbe reintrodurre il Falso in Bilancio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno non c'ha niente da nascondere non si deve preoccupare che gli pubblichino il reddito.

Strano.

Quando li pubblicarono tre anni fa venne gi? il mondo, con tanto di blocco da parte del garante della privacy e richieste di risarcimento miliardarie a Visco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona idea, ma per prima cosa, bisognerebbe reintrodurre il Falso in Bilancio.

:asd:

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano.

Quando li pubblicarono tre anni fa venne gi? il mondo, con tanto di blocco da parte del garante della privacy e richieste di risarcimento miliardarie a Visco.

 

E' quello che mi stavo giusto chiedendo anche io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano.

Quando li pubblicarono tre anni fa venne gi? il mondo, con tanto di blocco da parte del garante della privacy e richieste di risarcimento miliardarie a Visco.

La questione ? un po' diversa. Allora furono pubblicati i redditi di tutti senza criterio e chiunque poteva accedere ai dati. Invece si dovrebbe, come disse Travaglio (per una volta fui d'accordo con lui) accedere ai dati facendo una domanda, dando nome e cognome, indirizzo, ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ... ? un po' che non scrivo qui.

 

se io fossi il "capo dei capi" farei cos? :

 

- carcere per chi evade !!! ma li mandarei in galera per DAVVERO ! certo no per chi non fa uno scontrino fiscale ( l? va bene una multa ma SALATA!).....

- arresto IMMEDIATO e 5 anni di galera senza processo per chi venisse scoperto a inviare soldi nei paradisi fiscali

- tassa srtaorinaria perpetua del 1% annuo su TUTTI i depositi titoli e valori mobiliari che superano i 5 milioni di euro

- tassa straordinaria perpetua del 1% annuo sul valore catastale ( che ? comunque ridicolo ) di tutti gli immobili con esclusione della prima casa e con un limite a partire da 1 milione di euro

- libert? di licenzianento immediato nel pubblico impiego e nel privato per giusta causa

- assegno di sussistenza di 1.000 euro mensili ai disoccupati con famiglia ( 750 se senza figli e con moglie che non lavora)

- assegno di sussistenza di 500 euro mensili a diplomati e laureati senza lavoro

- assegno di susssistenza di 300 mensili euro a chiunque non abbia un lavoro

 

MI costerebbe !!! ma sono certo che sia giusto cos? !

claudio

 

Claudio mi correggo: ti voto... a condizione che levi anche... la legge Merlin!!!

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- libert? di licenzianento immediato nel pubblico impiego e nel privato per giusta causa

 

Libert? di licenziamento nel privato? Benissimo, io e una trenina di miei colleghi, ad esempio, saremmo gi? per strada...

Giusta causa? Non ? un problema, se la inventano anche se non c'?... E nessuno dir? mai nulla...

 

Non mi sembra un'idea molto intelligente, specialmente nel privato e, soprattutto, per le piccole e medie imprese dove il lavoratore non ? tutelato per niente... In 8 anni che lavoro c'ho rimesso una fortuna tra straordinari non pagati, ferie bloccate o azzerate, spese rimborsate solo parzialmente e quant'altro... Ci manca solo che al mio datore di lavoro venisse concessa la possibilit? di cacciarci e poi siamo a posto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio mi correggo: ti voto... a condizione che levi anche... la legge Merlin!!!

 

Non solo, bisognerebbe anche legalizzare completamente la prostituzione creando o delle zone a luci rosse o, almeno, delle strutture come in Svizzera. Poi io aggiungerei anche un sussidio per chi fa il secondo o terzo figlio, a seconda della situazione generale, ma soprattutto introdurrei l'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole a partire dalle elementari. Ma fatta bene insegnando a rispettare tutti e tutto a cominciare dalle regole. Per far funzionare le cose grosse bisogna partire da quelle piccole che sono gli ingranaggi del meccanismo. Faccio un esempio stuipido: non attraversare la strada quando c'? rosso.

 

 

 

 

Libert? di licenziamento nel privato? Benissimo, io e una trenina di miei colleghi, ad esempio, saremmo gi? per strada...

Giusta causa? Non ? un problema, se la inventano anche se non c'?... E nessuno dir? mai nulla...

 

Non mi sembra un'idea molto intelligente, specialmente nel privato e, soprattutto, per le piccole e medie imprese dove il lavoratore non ? tutelato per niente... In 8 anni che lavoro c'ho rimesso una fortuna tra straordinari non pagati, ferie bloccate o azzerate, spese rimborsate solo parzialmente e quant'altro... Ci manca solo che al mio datore di lavoro venisse concessa la possibilit? di cacciarci e poi siamo a posto...

 

Tranquillo, finch? lavori gratis non ti caccia nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Libert? di licenziamento nel privato? Benissimo, io e una trenina di miei colleghi, ad esempio, saremmo gi? per strada...

Giusta causa? Non ? un problema, se la inventano anche se non c'?... E nessuno dir? mai nulla...

 

Non mi sembra un'idea molto intelligente, specialmente nel privato e, soprattutto, per le piccole e medie imprese dove il lavoratore non ? tutelato per niente... In 8 anni che lavoro c'ho rimesso una fortuna tra straordinari non pagati, ferie bloccate o azzerate, spese rimborsate solo parzialmente e quant'altro... Ci manca solo che al mio datore di lavoro venisse concessa la possibilit? di cacciarci e poi siamo a posto...

 

di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il governo ha abolito il contributo di solidariet? e si ? indirizzato verso le cooperative???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non hanno ancora sparato niente? Non sono arrivati i risultati dei sondaggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il governo ha abolito il contributo di solidariet? e si ? indirizzato verso le cooperative???

Hanno fatto benissimo. Non si capisce perch? i soldi li devono sempre tirare fuori i cittadini e mai quelli delle coop che fanno da decenni affari col PCI prima, col PDS poi, coi DS in seguito e col PD ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non erano i rubli del kegheb?? (cit.) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×